oltre al greater health (quando non ho bleed o disease), greater parry o block?o evade![]()
oltre al greater health (quando non ho bleed o disease), greater parry o block?o evade![]()
che te frega di cappare se non ha manco un punto a arma 1h...
parry imo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
qual'e' il cap di parry?
50
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sul mio swicciavo le Mith delle res fisiche, che sono da 6% mi pare, a seconda di chi mi trovavo davanti.. Con l'arma champ che aveva le fisiche e la res di razza arrivavo tipo a 50% crush lol, le altre sul 42..
ma 45 scudo prendi uno stile che ti procca quel buff di 10% evade blocco parata o lo hai fisso?
Perche io ho l'hero con 50 scudo ma non ho nessun stile al 45, da 42 passa a 50, ne ha uno al 41 ma mi pare sia lo stile di scudo che fa danno aoe 250 raggio
l'ex rr5 degli hero x intenderci