Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 242

Thread: Settima di ritorno

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh diciamole tutte allora. anche balotelli andava espulso: bruttissimo fallo di frustazione (ginocchiata sulla coscia da dietro) su savini---->manco ammonito .
    mi vado a vedere se da qualche parte mi fanno rivedere questo fallo.. me ne ricordo altri (anche contro l'inter) che andavano sanzionati col giallo.. per esempio anche fallo su chivu da dietro mentre sta andando via all'inizio...

il concetto del post era + che altro quello di dire che certi episodi vengono pompati e altri no. e non mi sembra ci siano dubbi su questo..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    senza entrare nel merito ho detto che giusto o no, questo rigore avrebbe creato un pandemonio se fosse stato dato all'inter.. se poi continui a far finta di non capire il punto va benissimo per me...
    si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Randolk hanno capito anche i muri che stai cercado di far passare il rigore per un torto arbitrale che annulla l'ipotesi sul condizionamenteo degli arbitri.
    ma non e' successo nulla di strano stasera,e quindi giocate sempre in 12 in campo non preoccuparti che la prox 1 rigore ve lo danno.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per carità, sorrido anche io come un ebete quando concedono rigori inesistenti contro di voi o quando non ve ne danno
    Era solo per mostrare il dito medio ai complottisti che frignano da mesi CAMPIONATOH FALSATOH!
    Ipse Dixit
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".
    perfetto, non fa una grinza. Obiettività e coerenza di giudizio sempre e comunque. As always.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Falpionato Camsatohhhh!!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sul discorso "quantità di persone in rosa" ho solo fatto riferimento alla tua presa per il culo verso Kali che ti ha scritto una cosa e tu non hai risposto perchè secondo me non avevi argomentazioni in quel discorso.
    Samuel, Cordoba, Maxwell, Chivu, Dacourt, Cambiasso, Cesar, Stankovic, Ibra, Cruz.
    Tutti infortunati.
    Il Milan senza Kakà e Pirlo non vince nemmeno contro l'Albinoleffe.
    Puoi avere anche 4 squadre da schierare, ma con 8 titolari fuori non è che si possano fare i tripli salti mortali.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che succede la povera e piccola inter non vince un cazzo nemmeno quest'anno?

p.s.
    Blabla squadra rullo pazza inter amala gare truccate non ce ne è piuuu il cielo adesso è nerobluuu tifare inter vuol dire onoreee e i miei cugini li odio con tutto il cuore lalala la capolista se ne vavava

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita.
    ma anche no

tanto tra un paio di anni la roma sarà di una multinazionale russa con sede in papua nuova guinea e venderanno il menisco di totti in cambio di un giovane attaccante nord coreano...famoli vincere a sto giro e spariscono per altri 40 anni

l'inter deve sookare ora e sempre un po come gli rh

Tuttologo Estrema's Avatar

certo che manco avesse perso il campionato all'ultima giornata l'inter per la miriade di cazzate che scrivete ogni tanto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Samuel, Cordoba, Maxwell, Chivu, Dacourt, Cambiasso, Cesar, Stankovic, Ibra, Cruz.
    Tutti infortunati.
    Il Milan senza Kakà e Pirlo non vince nemmeno contro l'Albinoleffe.
    Puoi avere anche 4 squadre da schierare, ma con 8 titolari fuori non è che si possano fare i tripli salti mortali.
    Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.

Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
    non so se mi spiego.

L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.

Se alla Juve manca Chiellini (tralasciando Andrade che non lo considero nemmeno, pur essendo il titolare) ecco che è costretta a giocare con Grygera, se manca Nedved ecco che deve scalare Palladino.
    O al Milan, se manca Kakà gioca Gourcuff, o se manca Pirlo, Brocchi.

Da una parte ci sono panchinari che sono apposta per "tappare eventuali buchi", che cercano di fare il meglio che possono.
    L'Inter non dovrebbe avere panchinari (apparte gente come Rivas..) perchè sarebbero tutti titolari, o almeno lo sarebbero nelle squadre più forti d'Europa.

Spero di essere stato chiaro, la mia non è polemica, ma solo una constatazione
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Ma tu lo sai cosa significa burino? no vero?

No, non sono gli abitanti del ridente paesino vicino casa tua, Bure.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che manco avesse perso il campionato all'ultima giornata l'inter per la miriade di cazzate che scrivete ogni tanto

Ci accontentiamo delle piccole soddisfazioni che arrivano ogni giorno...

searching for free time...

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast