Chi ce l'ha?Com'è?
L'S costa troppo QQ.
Chi ce l'ha?Com'è?
L'S costa troppo QQ.
And many more lol
Basta con le Porsche, ormai son più comuni dei trattori.
Free from Signature
Ok quando finiscono i vari post di rosik aspetto un commento tecnico.
E poi non la devo comprare io dipendesse da me prenderei l'exige sempre e cmq![]()
Mio padre ora che è single vuol fare il figo col porsche e dato che è la macchina da fintiricchi meno cara che c'è la voleva.Tutto li
Se avessi soldi da spendere anche la skyline oltre all'exige![]()
And many more lol
Perchè? E' un'auto fantastica
@blade:
Gli interni sono quelli classici porsche e come da tradizione hanno un livello qualitativo altissimo.
La linea è bellissima, l'impostazione è da sportiva pura (motore centrale) tanto che la S in pista si lascia dietro la 911 nonostante quest'ultima abbia 50cv in più e ha il fascino porsche.
Certo, ultimamente sono più sputtanate che se ne vedono relativamente troppe, ma una porsche resta una porsche.. assolutamente imparagonabile con le vetture "standard", anche solo per il brand.
Tanto blade non hai i soldi per prenderla quindi puppa!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La questione dei soldi è marginale , potrei sempre rubarla
Pero' appunto mi sembra un mezzo di qualità non indifferente , la 911 costa il doppio -_-
Poi chiaro è inutile che mi si dica che a giro se ne vedono molte piu che lamborghini superleggera o f430 scuderia il motivo credo lo intuiscano quasi tutti
p.s.
La cosa terrificante di questi marchi è che qualsiasi optional ti venga in mente costa 5.000 euro.
And many more lol
sec me su un vecchio la gayman non ci sta bene, meglio altro tipo maserati o la serie 6 o la cl, però non so i prezzi sincero.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris