E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?
Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...
e te pareva che il buon Estrema non doveva tirar merda sulla Juve o quantomeno sui suoi tifosi...anche se non so se si può chiamarli tifosi visto che non possiamo andare allo stadio come chi tifa Perugia ed è di Perugia.
Oh no...abbiamo fatto 1 punto in 3 partite!!!!!! SIAMO FOTTUTI!!!!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
allo stato attuale con mezza formazione titolare fuori o in stand by champions è a 4 punti dal quarto posto e a 5 dal terzo
usciamo in champions e arriviamo quinti pazienza io non credo ma me ne posso fare una ragione e forse anche per merito del panzone![]()
Da una parte ci sono 4-5 fenomeni e 12 giocatori titolari in ogni squadra + qualche giocatore di seconda fascia.
Dall'altra ci sono 2-3 fenomeni, 6-7 giocatori titolari in molte squadre e taaaanti scarponi.
Dimmi quale squadra preferiresti avere.
Qui non si parla di "troppo facile" ecc. non si parla di giocatori che fanno la differenza in tribuna.
Se Kakà e Ibra sono in tribuna, sai cosa cambia? i milioni che si hanno avuto a disposizione per comprare o Crespo o Gourcuff (come cazz si scrive che mi sa che sbaglio sempre)
Quindi il mio ragionamento ha più senso. Se si parlasse di 11 titolari sempre disponibili, allora i milioni spesi per la panca non avrebbero senso
Già, logico che erano 7-8 pagine che non tiravi qualche accusa alla Juve.
1 punto contro
4° in classifica con qualche problemino in difesa (ma anche a loro mancavano titolari) e meritata sconfitta (o al max un punticino potevamo portarlo a casa vista la partita)
partita rubata contro Reggina
derby che è sempre una partita a sè stante.
PS: Ancellotti sta facendo quel che può e deve accendere un cero a Pato e Kalac
searching for free time...