Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 242

Thread: Settima di ritorno

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.
    Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
    non so se mi spiego.
    L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.
    Se alla Juve manca Chiellini (tralasciando Andrade che non lo considero nemmeno, pur essendo il titolare) ecco che è costretta a giocare con Grygera, se manca Nedved ecco che deve scalare Palladino.
    O al Milan, se manca Kakà gioca Gourcuff, o se manca Pirlo, Brocchi.
    Da una parte ci sono panchinari che sono apposta per "tappare eventuali buchi", che cercano di fare il meglio che possono.
    L'Inter non dovrebbe avere panchinari (apparte gente come Rivas..) perchè sarebbero tutti titolari, o almeno lo sarebbero nelle squadre più forti d'Europa.
    Spero di essere stato chiaro, la mia non è polemica, ma solo una constatazione
    E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?
    Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ci accontentiamo delle piccole soddisfazioni che arrivano ogni giorno...
    gia è vero infatti questa giornata è a tutto vantaggio degli juventini qui sul forum che invece di pensare che han fatto 1 punto in 3 partite stanno a rompe il cazzo agli interisti

io perderò la scommessa per colpa di quel demente di ancelotti

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e c'hai poco da incazzarti la juve ha fatto 1 punto in 3 gare cosa penso irripetibie, quante ne ha fatti il milan con 3 squadre che stanno lottando per non retrocedere?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...
    al primo stop di Ibra non han detto nulla vero?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

e te pareva che il buon Estrema non doveva tirar merda sulla Juve o quantomeno sui suoi tifosi...anche se non so se si può chiamarli tifosi visto che non possiamo andare allo stadio come chi tifa Perugia ed è di Perugia.
    Oh no...abbiamo fatto 1 punto in 3 partite!!!!!! SIAMO FOTTUTI!!!!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

e c'hai poco da incazzarti la juve ha fatto 1 punto in 3 gare cosa penso irripetibie, quante ne ha fatti il milan con 3 squadre che stanno lottando per non retrocedere?
    estre abbiamo dovuto far giocare digao
    abbiamo dovuto far giocare ambrosini centroavanti
    seedorf azzoppato
    kaka azzoppato
    pirlo azzoppato
    nesta azzoppato
    esce seedorf e dobbiamo giocare 3 4 3 con paloschi

dio grazia che non abbiamo perso

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e te pareva che il buon Estrema non doveva tirar merda sulla Juve o quantomeno sui suoi tifosi...anche se non so se si può chiamarli tifosi visto che non possiamo andare allo stadio come chi tifa Perugia ed è di Perugia.
    Oh no...abbiamo fatto 1 punto in 3 partite!!!!!! SIAMO FOTTUTI!!!!!!
    no mo non centra un cazzo l'ho tirata fuori per fa na battuta

anzi so contento che la juve va in champ perchè mo mi so rotto il cazzo di vedere squadre come il milan

saltaproc's Avatar

mo mi so rotto il cazzo di vedere squadre come il milan

una settimana di avatar?

estre abbiamo dovuto far giocare digao
    abbiamo dovuto far giocare ambrosini centroavanti
    seedorf azzoppato
    kaka azzoppato
    pirlo azzoppato
    nesta azzoppato
    esce seedorf e dobbiamo giocare 3 4 3 con paloschi
    dio grazia che non abbiamo perso
    cazzate scuse la colpa è la mentalità di un allenatore fallito la formazione del 2 tempo del milan la lazio il parma e il catania le asfaltava, ma il buon ancelotti prima di fa una modifica ce pensa sempre troppo amesso che si accorge, e poi si critica mancini

una settimana di avatar?
    no perchè non se la merita la champ quest'anno me dispiace con la storia del campionato snobbato della squadra europea e tutte le cazzate han rotto le palle 1 annetto di uefa forse gli farebbe bene

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

cazzate scuse la colpa è la mentalità di un allenatore fallito la formazione del 2 tempo del milan la lazio il parma e il catania le asfaltava, ma il buon ancelotti prima di fa una modifica ce pensa sempre troppo amesso che si accorge, e poi si critica mancini
    Il buon ancelotti se anche per un anno non vince niente non muore eh.Negli ultimi anni mi sbaglio o ha vinto tutto il vincibile , oltre ad essere campione d'europa e del mondo in carica?

And many more lol

saltaproc's Avatar

volente o nolente è stato sempre in grado di spalare merda con i fatti
    ora a me come gioca il milan non piace affatto
    allo stato attuale con mezza formazione titolare fuori o in stand by champions è a 4 punti dal quarto posto e a 5 dal terzo

usciamo in champions e arriviamo quinti pazienza io non credo ma me ne posso fare una ragione e forse anche per merito del panzone

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?

Da una parte ci sono 4-5 fenomeni e 12 giocatori titolari in ogni squadra + qualche giocatore di seconda fascia.
    Dall'altra ci sono 2-3 fenomeni, 6-7 giocatori titolari in molte squadre e taaaanti scarponi.
    Dimmi quale squadra preferiresti avere.

Qui non si parla di "troppo facile" ecc. non si parla di giocatori che fanno la differenza in tribuna.
    Se Kakà e Ibra sono in tribuna, sai cosa cambia? i milioni che si hanno avuto a disposizione per comprare o Crespo o Gourcuff (come cazz si scrive che mi sa che sbaglio sempre )
    Quindi il mio ragionamento ha più senso. Se si parlasse di 11 titolari sempre disponibili, allora i milioni spesi per la panca non avrebbero senso

gia è vero infatti questa giornata è a tutto vantaggio degli juventini qui sul forum che invece di pensare che han fatto 1 punto in 3 partite stanno a rompe il cazzo agli interisti

Già, logico che erano 7-8 pagine che non tiravi qualche accusa alla Juve.
    1 punto contro
    4° in classifica con qualche problemino in difesa (ma anche a loro mancavano titolari) e meritata sconfitta (o al max un punticino potevamo portarlo a casa vista la partita)
    partita rubata contro Reggina
    derby che è sempre una partita a sè stante.

PS: Ancellotti sta facendo quel che può e deve accendere un cero a Pato e Kalac
    searching for free time...

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast