Corona e' venuto con lele mora e gli amici a mangiare in un locale qui vicino a casa mia,ha parcheggiato la macchina fuori alla cazzo di cane e la gente gli sputava sopra lol
non puo essere cosi scemo da spacciare banconote false, per me è tutta una montatura creata da lui con dei complici per far parlare i giornali di lui e per lucrare sulla sua popolarità![]()
Smettetela di parlare del mio sosia.
L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-
And many more lol
Dopo questa credo che sara` insignito come minimo del Telegatto e candidato nelle liste dei prescritti del pdl.
Che ci sia anche un oscar alla carriera e una onoreficenza ONU alle porte?
Bah
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma tanto ora farà come l'ultima volta...andrà in giro per le trasmissioni a dire:
NOOOO QUEI POLIZIOTTI CHE MI HANNO FERMATO VOGLIONO SOLO POPOLARITA'!!
IL MIO LAVORO, QUELLO DI FALSIFICATORE DI BANCONOTE, E' UN LAVORO COME UN ALTRO!!!
QUI C'E' LO ZAMPINO DI WOODCOCK IL TALEBANO!
Spoiler
ah pensavo invece urlasse "tremate vip tremateeeh a sto giro vuoterò il sacco!!!"
Ps. affitto il balcone a chiunque di voi possieda un'arma con portata utile efficace compresa fra 500 e 900 metri, visuale ottima per toglierlo di mezzo![]()
DaocSpoiler
bhè considerando che venerdi sera di contanti sua moglie ne ha presi diversi qua a perugia magari a sto giro porello è stato fregato![]()
ma quando muore sto imbecille?
fior fiore di milioni di italiani imbecilli che ci campano sul gossip.. gente come lui sarà immortale.
Oh c'erano le rincoglionite che stavan sotto la finestra di casa sua per farsi lanciare le mutande autografate.. (con tanto di sgommata secondo me)
che volete aspettarvi....
DaocSpoiler