Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Sorcerer questo sconusciuto

Spell range pure per me era fondamentale.
    Poi un giorno, preso dallo scazzo, vado a farmi un paio di level in vari reami e mi faccio 2 kiakkere con healer e bardi vari. Poi, dato ke durante la pausa pranzo al lavoro nn so ke fare, mi sn letto tutte le loro board (conoscere il nemico ).
    1 - guaritori nn alzano spell range. Devono alzare duration, cure, power pool, e un poketto buff bonus. Sui 40-50 template ke mi sn letto dei guaritori, nemmeno uno alzava range. Ergo il mio spell range base mi basta sul loro base. I template andavano da gente senza artefatti al wuber power player RR10.
    2 - i bardi devono alzare le stesse identike cose degli healer, e sn ancora meno motivati ad alzare spell range perkè hanno quel loro fottutissimo ista Lull (amnesia) ke ti fa guadagnare un sacco di range se vai a speed 5 (e guardacaso i bardi hanno speed 5 ). Ergo, tengono il loro range base.

Se loro lo alzassero, lo farei pure io, ma spell range, con tutti i loro istant e col fatto ke i bardi hanno amnesia a gittata 2300 e i middi hanno sempre 2 healer, nn viene mai alzato da nessuno.
    Attualmente spell range lo vedo + ke altro utile per un nuker...

Per quanto riguarda i mezz e i root blu, devi spammarli sempre 3 volte per farli entrare, e le cose cambieranno con NF appunto, dove mastery of focus alza il lvl effettivo dello spell per il calcolo dei resist. Premetto ke attualmente io ho mezz e root gialli, entrambi entrano sempre su tutti al secondo cast. Avevo la formula dei resist da qualke parte, ma nn mi ricordo dove l'ho messa. Cmq mezz rosso sntra 85%, giallo sui 78% circa, blu sui 70-73% circa. Il rosso ha anke raggio maggiore, quindi maggiore durata relativamente alla distanza dal centro del mezz.

Ciauz a tutti
    Last edited by Rainulf; 21st May 2004 at 10:58.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

bho sto facendo molti test su pendragon..
    con mezz al top,root singolo base che entra sempre e icore 2 mi trovo benissimo..
    poi ho notato che han messo pet fichissimi vicino ai keeps caldi tipo la gallina che stunna...per cui il pet giallo non lo perderei per nulla al mondo...
    per lo spell range credo sia ancora presto parlare perche forse si fara molto + stronghold con frontiers e in range servirà molto di + che ora in teoria:-)
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi interesserebbe riprendere il discorso chiedendo a Rainulf se ha svolto più approfondite ricerche e ci può aggiornare. Visto che mi sta venendo voglia di fare uno strego, ma amo far danno e vorrei puntare sulla versione Body, mi piacerebbe ricevere un piccolo aggiornamento

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La domanda principale è: Conviene, secondo i test da voi effettuati, prendere sto root del 30 tralasciando pom 5 con ichor che sembra funzionare bene ? La spiegazione delle 3 soluzioni di "bloccaggio" ichor, root, mezz regge ? O va bene solo ichor + mezz ? Quanto entra effettivamente questo root aoe che sarà blu presumo....

Page 2 of 2 FirstFirst 12