Spell range pure per me era fondamentale.
Poi un giorno, preso dallo scazzo, vado a farmi un paio di level in vari reami e mi faccio 2 kiakkere con healer e bardi vari. Poi, dato ke durante la pausa pranzo al lavoro nn so ke fare, mi sn letto tutte le loro board (conoscere il nemico).
1 - guaritori nn alzano spell range. Devono alzare duration, cure, power pool, e un poketto buff bonus. Sui 40-50 template ke mi sn letto dei guaritori, nemmeno uno alzava range. Ergo il mio spell range base mi basta sul loro base. I template andavano da gente senza artefatti al wuber power player RR10.
2 - i bardi devono alzare le stesse identike cose degli healer, e sn ancora meno motivati ad alzare spell range perkè hanno quel loro fottutissimo ista Lull (amnesia) ke ti fa guadagnare un sacco di range se vai a speed 5 (e guardacaso i bardi hanno speed 5). Ergo, tengono il loro range base.
Se loro lo alzassero, lo farei pure io, ma spell range, con tutti i loro istant e col fatto ke i bardi hanno amnesia a gittata 2300 e i middi hanno sempre 2 healer, nn viene mai alzato da nessuno.
Attualmente spell range lo vedo + ke altro utile per un nuker...
Per quanto riguarda i mezz e i root blu, devi spammarli sempre 3 volte per farli entrare, e le cose cambieranno con NF appunto, dove mastery of focus alza il lvl effettivo dello spell per il calcolo dei resist. Premetto ke attualmente io ho mezz e root gialli, entrambi entrano sempre su tutti al secondo cast. Avevo la formula dei resist da qualke parte, ma nn mi ricordo dove l'ho messa. Cmq mezz rosso sntra 85%, giallo sui 78% circa, blu sui 70-73% circa. Il rosso ha anke raggio maggiore, quindi maggiore durata relativamente alla distanza dal centro del mezz.
Ciauz a tutti