Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: Resistenze

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho già scritto che in 1v1 sarebbe equilibrato (leggasi bene ----> imo) , nient'altro che un paladino hiberniano (classic).
    Mi stupisce che parli di op quando giochi un Vamp, una classe nettamente più OP che triterebbe un warden 2h come lo farebbero altre classi.
    Con le mentate la devi finire tu, con i tuoi vaneggiamenti sui QQ, sui setup, sul reame inferiore e su tutto quest'altro che hai appena tirato fuori (addirittura il Bm lol) da solo senza che nessuno ne abbia fatto cenno prima, se vuoi rispondermi alle mie argomentazioni sul warden fallo, evita tutte le altre bimbominkiate perchè mi son stufato di leggerle.
    tu ti lamenti di classi OP e giochi il BM
    dai ske ma nn sono io che l'ho portato all'8L(9L??)per poi lamentarmene...
    guarda se nn fosse per la menata dei buff giocherei molto + volentieri un vw molto + easy mode imho...hai la possibilità di kitare ecc ed è un pg che ha un minimo di difese di base cosa che purtroppo vampo nn ha e se inchi male o di sfiga fai boom come niente fosse...
    le argomentazioni che tiro fuori sono alla base dell'argomento...nn credo che tu vuoi un boost al warden per amor della classe...
    boost ward---->setup hibbo + competitivo...(a parer tuo/altri si intende perchè a parer mio ci sono parecchi setup competitivi già illustrati in topic precedenti)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    tu ti lamenti di classi OP e giochi il BM
    guarda se nn fosse per la menata dei buff giocherei molto + volentieri un vw molto + easy mode imho...hai la possibilità di kitare ecc ed è un pg che ha un minimo di difese di base cosa che purtroppo vampo nn ha e se inchi male o di sfiga fai boom come niente fosse...
    le argomentazioni che tiro fuori sono alla base dell'argomento...nn credo che tu vuoi un boost al warden per amor della classe...
    boost ward---->setup hibbo + competitivo...(a parer tuo/altri si intende perchè a parer mio ci sono parecchi setup competitivi già illustrati in topic precedenti)

Non gioco il BM , al momento gioco un VW 2/3 volte a settimana.Informati meglio mr guru del "sentito dire".
    L'ho creato, giocato e rankato, prima e durante le ultime 10 patch che hanno cambiato radicalmente lo stile di gioco classic dei 3 reami, il mio rammarico va semplicemente al fatto che, a differenza del ToA, sia passata da classe utilissima a classe obsoleta, costringendo a cestinarlo.

Tutto questo, tirato in ballo da te, ovviamente ha a che fare 0 con l'argomento della discussione, il che , ragionando alla base come piace fare a te, mi fa dedurre che probabilmente all'incapacità di rispondere con argomentazioni valide ti riduci a dire "eh ma tu sei un QQer bm nerf hib merda setup skifo" in puro stile bimbominkia.

Ancora una volta, complimenti.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Non gioco il BM , al momento gioco un VW 2/3 volte a settimana.Informati meglio mr guru del "sentito dire".
    L'ho creato, giocato e rankato, prima e durante le ultime 10 patch che hanno cambiato radicalmente lo stile di gioco classic dei 3 reami, il mio rammarico va semplicemente al fatto che, a differenza del ToA, sia passata da classe utilissima a classe obsoleta, costringendo a cestinarlo.
    Tutto questo, tirato in ballo da te, ovviamente ha a che fare 0 con l'argomento della discussione, il che , ragionando alla base come piace fare a te, mi fa dedurre che probabilmente all'incapacità di rispondere con argomentazioni valide ti riduci a dire "eh ma tu sei un QQer bm nerf hib merda setup skifo" in puro stile bimbominkia.
    le mie argomentazione sonos già state elencate nei post precedenti e trovo alquanto noioso ripetermi...
    mi esprimo con un semplice riassunto:il ward nn ha bisogno questo boost
    lo so che giochi il vw...
    1 l'ho sempre saputo
    2 ti vedo in game
    3 ce l'hai in firma

l'unico pg che atm gli darei qualcosa(e forse anche urgentemente) è il bardo come minimo cambiare la 5L che ritengo inutile...e poi dargli qualcosa forse(e dico forse)la tanto richiesta amnesia spammabile...
    Last edited by raizen; 3rd March 2008 at 23:14.

le mie argomentazione sonos già state elencate nei post precedenti e trovo alquanto noioso ripetermi...
    mi esprimo con un semplice riassunto:il ward nn ha bisogno questo boost
    lo so che giochi il vw...
    1 l'ho sempre saputo
    2 ti vedo in game
    3 ce l'hai in firma
    tu ti lamenti di classi OP e giochi il BM[
    Streno 5 minuti fà non lo sapevi , altrimenti non mi spiego queste uscite.
    Anzi forse sì, "non sò che dire e ne sparo qualcuna sul bm, su hib, sui QQ".

Se le tue argomentazioni sono state elencate ,e controbattute, mi confermi ancora di più che quanto hai detto fino ad ora è semplicemente un tentativo di buttarla "in caciara". (il Bm poi ........)
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Streno 5 minuti fà non lo sapevi , altrimenti non mi spiego queste uscite.
    Anzi forse sì, "non sò che dire e ne sparo qualcuna sul bm, su hib, sui QQ".
    Se le tue argomentazioni sono state elencate ,e controbattute, mi confermi ancora di più che quanto hai detto fino ad ora è semplicemente un tentativo di buttarla "in caciara". (il Bm poi ........)
    ero palesemente ironico...
    si ma se risp con cose e ti dico sgravano perchè alzeresti il danno al ward e ci manca solo quello per sgravare la classe e tu mi dici di no...ti parlo di danni di paladini 2h che spesso incontro in rvr e mi dici di no...ma mi chiedo cosa parlo con te che giocavi in gank e nn conoscevi le abilità passive degli heavy tank...figurati se mo conosci i danni che fa un pala 2h...
    p.s. ho ancora le conversazioni..

No spe fammi capire, il paladino fa quei danni sotto cele e non è op, se il warden li facesse invece si , eh beh non fa una grinza !
    Eh scusa non son degno cosa ne capisco io , meglio te che parli delle cose per sentito dire, hai qualcos'altro da tirare in ballo in questa discussione ? Che sò magari che mi scaccolo ?
    Che TRISTEZZA.
    Last edited by Dryden; 3rd March 2008 at 23:54.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

No spe fammi capire, il paladino fa quei danni e non è op, se il warden li facesse invece si , eh beh non fa una grinza !
    Eh scusa non son degno cosa ne capisco io , meglio te che parli delle cose per sentito dire, hai qualcos'altro da tirare in ballo in questa discussione ? Che sò magari che mi scaccolo ?
    Che TRISTEZZA.
    si ma il sentito dire...è da te
    un pala nn regge in eventualità i buff di gruppo o parte di essi...nn ha bolla pulsante nn ha l'hot nn ha le cure nn ha le resist...a rapporto di utility diventerebbe sgravato...

si ma il sentito dire...è da te
    un pala nn regge in eventualità i buff di gruppo o parte di essi...nn ha bolla pulsante nn ha l'hot nn ha le cure nn ha le resist...a rapporto di utility diventerebbe sgravato...

No no, parlo del sentito dire puro alla "i craobh è taaanto che non fanno 8v8"

Ho già scritto che pbt è l'unica cosa in + che il warden ha rispetto al paladino, in solo. Di suo pareggia i conti con armorplate ,selfbuff AF e shieldchant , dubito che tu lo sappia cosa siano dato che non sai che ha un canto di cura (equivalente all'hot).

In gruppo ? In gruppo offre si + utility rispetto ad un paladino, ma nulla che nel gruppo albion o middo non sia già presente,salvo il pbt, che non ha mai influito nella scelta di un pg, nello specifico:

- Istant ress (paladino - valk)
    - Celerity (paladino-healer)
    - Resist (Healer)
    - Supporter che cura (Valk - heretic)
    - Seconda speed (Healer - Strego)

Non offre NULLA che gli altri reami non abbiano, o che non possano scegliere di inserire, una 2h o una celerity a 1500 darebbe semplicemente la SCELTA se inserire il warden o no, trovando un ruolo nel setup, di assister o di supporter,mentre ora non c'è proprio posto.
    Il tutto ovviamente CLASSIC.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

No no, parlo del sentito dire puro alla "i craobh è taaanto che non fanno 8v8"
    Ho già scritto che pbt è l'unica cosa in + che il warden ha rispetto al paladino, in solo. Di suo pareggia i conti con armorplate ,selfbuff AF e shieldchant , dubito che tu lo sappia cosa siano dato che non sai che ha un canto di cura (equivalente all'hot).
    In gruppo ? In gruppo offre si + utility rispetto ad un paladino, ma nulla che nel gruppo albion o middo non sia già presente,salvo il pbt, che non ha mai influito nella scelta di un pg, nello specifico:
    - Istant ress (paladino - valk)
    - Celerity (paladino-healer)
    - Resist (Healer)
    - Supporter che cura (Valk - heretic)
    - Seconda speed (Healer - Strego)
    Non offre NULLA che gli altri reami non abbiano, o che non possano scegliere di inserire, una 2h o una celerity a 1500 darebbe semplicemente la SCELTA se inserire il warden o no, trovando un ruolo nel setup, di assister o di supporter,mentre ora non c'è proprio posto.
    Il tutto ovviamente CLASSIC.
    oh cazzo vero vero?avevo un pala che strano conosco il canto di linimento e nn pareggià l'hot (a meno tu parli del canto in 5L in confronto all'hot) e cmq il ward può anche fermarsi e curare(si parla sempre di ipotesi) il pala direi di no..
    le resist l'healer nn sempre le ha(guarda caso ho visto un video se nn erro il video degli exhale e girano senza healer aug o meglio quello aug ha 18/19 in aug indi no resist=no sbilanciamento)
    la mancanza di celerity se hai un equip decente nn la senti + di tanto indi si compensa la mancanza di warden
    supporter che cura ?la valk nn la vedo usare da molti heretiko solo ultimamente dopo il potenziamento lo vedo di +(su questo metto un margine di dubbio)indi ne consegue che gli altri nn sempre godano di questi vantaggi..
    mettendo celerity a 1500 mi sa che sarebbe peggio che peggio healer deve rinunciare a qualcosa per avere una celerity alta(linea pacification) il warden no ne godrebbe solo dei vantaggi...
    nn nego che atm il ward nn ha può avere un ruolo assicurato in un setup come nn lo ha d'altronde il prete...
    Last edited by raizen; 4th March 2008 at 00:47.

Master Chief Petty Officer

In linea di massima uppo dry, le cagate by oris non si commentano più. Non sarebbe tutto sto sgravio dare 2h al warden, ma la vedo un'utopia bella e buona. Si sconvolgerebbe un reame intero, solo mid è concepita per un utilizzo indiscriminato di 1h/2h. E penso sia giusto mantenere almeno queste differenze tra i vari reami. D'altro canto è palese che il vs è un discorso fatto a cazzo, ma vabè...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    In linea di massima uppo dry, le cagate by oris non si commentano più. Non sarebbe tutto sto sgravio dare 2h al warden, ma la vedo un'utopia bella e buona. Si sconvolgerebbe un reame intero, solo mid è concepita per un utilizzo indiscriminato di 1h/2h. E penso sia giusto mantenere almeno queste differenze tra i vari reami. D'altro canto è palese che il vs è un discorso fatto a cazzo, ma vabè...
    mai dire mai, i miei appeal qualcosa faranno...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer

ancora nn avete capito che io ero consapevole delle cagate che sparavo in linea di massima, gg, penosi veramente
    pz ma cm cazzo fa uno a fare discorsi seri con 39 e mezzo di febbre ma ragionate invece di parlare

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mai dire mai, i miei appeal qualcosa faranno...
    Già già

i tuoi appeal (aka QQ) faranno avere scudo trainabile allo skald

Quote Originally Posted by Oris View Post
    ancora nn avete capito che io ero consapevole delle cagate che sparavo
    Edit: cazzo questa son tentato di metterla in firma

oh cazzo vero vero?avevo un pala che strano conosco il canto di linimento e nn pareggià l'hot (a meno tu parli del canto in 5L in confronto all'hot) e cmq il ward può anche fermarsi e curare(si parla sempre di ipotesi) il pala direi di no..
    le resist l'healer nn sempre le ha(guarda cosa ho visto un video se nn erro il video degli exhale e girano senza healer aug o meglio quello aug ha 18/19 in aug indi no resist=no sbilanciamento)
    la mancanza di celerity se hai un equip decente nn la senti + di tanto indi si compensa la mancanza di warden
    supporter che cura la valk nn la vedo usare da molti heretiko solo ultimamente dopo il potenziamento lo vedo di +(su questo metto un margine di dubbio)indi ne consegue che gli altri nn sempre godano di questi vantaggi..
    mettendo celerity a 1500 mi sa che sarebbe peggio che peggio healer deve rinunciare a qualcosa per avere una celerity alta(linea pacification) il warden no ne godrebbe solo dei vantaggi...
    nn nego che atm il ward nn ha può avere un ruolo assicurato in un setup come nn lo ha d'altronde il prete...

Ma sai leggere ? Ho detto che, in gruppo, a rapporto diretto come utility warden > paladino..............

Cosa del "avere la possibilità di scegliere" non ti è chiaro ? Ogni setup su ogni reame deve scegliere alcune utility e lasciarne fuori altre, a seconda di come vuole giocare. Mid può SCEGLIERE se speccare l'healer con o senza resist/celerity, può scegliere se inserire la Valk (pg eccezionale), così come Alb un heretic o un Paladino.
    Quelle del warden sono out a priori, non per scelta, perchè a priori non trova posto nel setup qualunque esso sia (tranne un fullkamikaze-masochistatank" ) e non per caso il post è iniziato con Warden e Friar, due classi che sul Classic sono out, mentre sul ToA già c'è SCELTA.

Solo a quello serve il range di 1500 o la 2h, a dare una scelta, un senso a quella classe, che in questo momento non c'è.
    Che poi verrà fatto io sono MOLTO scettico, dato lo squilibrio generato tra Classic e ToA, ma ho semplicemente espresso la mia sulla classe, senza accenno a null'altro.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Ma sai leggere ? Ho detto che, in gruppo, a rapporto diretto come utility warden > paladino..............
    Cosa del "avere la possibilità di scegliere" non ti è chiaro ? Ogni setup su ogni reame deve scegliere alcune utility e lasciarne fuori altre, a seconda di come vuole giocare. Mid può SCEGLIERE se speccare l'healer con o senza resist/celerity, può scegliere se inserire la Valk (pg eccezionale), così come Alb un heretic o un Paladino.
    Quelle del warden sono out a priori, non per scelta, perchè a priori non trova posto nel setup qualunque esso sia (tranne un fullkamikaze-masochistatank" ) e non per caso il post è iniziato con Warden e Friar, due classi che sul Classic sono out, mentre sul ToA già c'è SCELTA.
    Solo a quello serve il range di 1500 o la 2h, a dare una scelta, un senso a quella classe, che in questo momento non c'è.
    Che poi verrà fatto io sono MOLTO scettico, dato lo squilibrio generato tra Classic e ToA, ma ho semplicemente espresso la mia sulla classe, senza accenno a null'altro.
    il fatto che questo darebbe una scelta nn lo nego...
    sul fatto che sia bene farlo sono contrario come ti ho già elencato a priori..
    semplicemente ritengo la tua idea pari a quelli sulla vn che sparano chiedendo delle difese base o un eventuale abs castato sulla linea sm(perchè dicono che vampo nn ha difese di base ma sinceramente l'unica proposta decente che hanno fatto è mettere reg power fino al 14% fuori combat oppure resist cl castabili by end)
    edit:ultima sparata del vamp dei cccp

I vote for power tap bolt usable in combat, or give another version of this bolt, which is usable in combat with redused range, and shares cooldown with out of combat bolt.

linko topic a riguardo se mai a qualcuni interessasse la discussione--->> http://vnboards.ign.com/hibernia_vam...5/106231119/p1
    Last edited by raizen; 4th March 2008 at 01:01.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast