OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Triagon non ha detto nulla di sbagliato però, volevo solo farvelo notare.![]()
AL terzo goal stavo per piangere davvero, poi mi sono ripreso e come Ceccherini sulla rai davanti al televisore ho esclamato " Eccovi serviti gobbi di mer...." ho spento la tv e mi sono andato a fare `na sega.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Intanto mi appunto una cosa, entro due giorni vi saprò dire.
Vivi il presente e ti appelli al passato.
Triagon sei incoerente e lo sai bene.
Te lo dico e te lo ripeto, goditi la tua squadretta e i suoi successini in campionato, io non sono affatto nella schiera dei tifosi che fa QQ il giorno dopo di fronte ad una sconfitta che ci poteva stare. (no tranquillo, non sto cambiando parere).
Risultato giusto imho era il pareggio. Abbiamo perso per 1 goal in + al 93esimo? Amen, shit happens.
Faccio + QQ di fronte a partite come vs Reggina e vs Napoli.
Non le spreco manco + parole con chi si fa na pugnetta di fronte ad una vittoria alla 26esima di campionato.
Vi auguro di cuore di raccogliere veramente ciò che il buon Prandelli vi sta seminando, altrimenti tornerete ad avere la solita fama di squadretta che non vince un cazzo
LoL @ "salute (ma anche no)"
Vivo benissimo anche senza il tuo saluto, ottuso tifoso con gli occhietti viola
[edit] Prima che te ne esci con qualche sparata: io quest anno, con la rosa che abbiamo, mi accontento di finire il campionato dignitosamente. Non ho mai creduto allo scudetto ne a piazzamenti europa, non vivo nell'utopia ne mai lo farò. E stai tranquillo che so quanto sa giocar male la squadra per la quale tifo, ma so anche notare quando un risultato esaspera in malo modo una situazione non totalmente veritiera. Se finiva 3 a 1 sul tiro di Palladino con gran parata di Frey potevate solo recriminare di non aver sfruttato i 20 minuti di superiorità dal primo goal in poi. [/edit]
Last edited by MiLLenTeX; 4th March 2008 at 08:43.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
I conti si faranno alla fine. Se la Fiorentina ci arriverà sopra gli faremo tanti applausi e lo lasceremo godere nel suo brodo, che per altro mi da l'impressione che sia verde ed amarognolo.
Easy.
Ci sono squadre il cui massimo obiettivo è vincere 2 partite l'anno (con questo non voglio dire che possano ambire solo a quello, ma che la soddisfazione massima sia quella). Se vincono una di queste partite è sacrosanto che i loro tifosi si godano il loro momento di gloria...
E ognuno la gloria è giusto che se la goda con il suo stile![]()
e si purtroppo tu tifi juve al massimo potete riempire la rete con il ritorno di lippi a gran voce per una partita persa
voi non capite nulla di quello che vuol dire passione per il calcio, che non è di certo una cosa fondamentale ma chi ce l'ha ce l'ha e se non sapete nulla di storia di rivalità meglio che glissate e vi concentriate solo sull'aspetto tecnico.![]()
Estre, te lo dico col cuore in mano xke comunque ti rispetto, finiscila di professare come si deve vivere
Non sei nessuno, non sei un cazzo di nessuno per poter dire quello che uno sa e non sa. Limitati a esaltare te stesso se sai così tanto della vita, ma finiscila di prenderti la libertà di dire quello che gli altri non sanno
Io la mia vita mai te l'ho raccontata, quindi fa il bravo plz
Senza rancore eh...ma pisci un po' troppo fuori dalla tazza con sta tua onnipotenza da 2 soldi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB