Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: ciao ciao europei

Lieutenant Commander

Ma poi, ieri sera ho visto la scenata che ha fatto alla fine del primo tempo per le scale degli spogliatoi, non so se qualcuno lo ha visto, quando se l'è presa con uno perchè non portava il dovuto rispetto al guardalinee, che era una donna.. "Ti mando al giardino tuo a tagliare l'erba io!"

e poi nel secondo tempo ha sbottato
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

per me rimane un fenomeno, me lo prenderei anche così cretino

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io lo vorrebbi cassano al posto di gilamerda.

cmq quanto spreco, è come vedere rocco che si fa frate.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Nel 91 se non sbaglio, a Bruno per una cosa simile furono date 8 giornate.
    Sara` l`Euro, boh
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per me rimane un fenomeno, me lo prenderei anche così cretino
    Mai e poi mai. Che ti prendi a fare uno che ti gioca bene 5 partite e alla sesta si fa buttare fuori per altre 5 partite? Soldi buttati nel cesso. Senza contare che lo spogliatoio minimo te lo trasforma in una zona di guerra

Il talento senza testa serve quanto cicciolina senza patonza, tanto fumo e poco arrosto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cazzata sta squalifica.
    Tutti mandano a fanculo l'arbitro.
    Se spacchi un piede ad uno con una entrata da assassino nn succede un cazzo, se sei Cassano finisci sui giornali pure se prendi una ammonizione.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io andrò controcorrente, è un coglione ma non è affatto un fenomeno, direi piuttosto un ottimo giocatore sopravvalutato.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io andrò controcorrente, è un coglione ma non è affatto un fenomeno, direi piuttosto un ottimo giocatore sopravvalutato.
    non stai andando controcorrente infatti.. nemmeno io ci vedo sto granchè di fenomenale nel come gioca. Fa azioni brillanti, ok, ma i veri fenomeni sono altri.

@warbarbie... per favore basta cazzate... e non fare paragoni insulsi per cortesia.
    Siccome tutti ragionano come te, compresi i coglioni delle alte sfere del calcio, ci siamo ridotti ad avere sto branco di animali che si permettono di mandare in culo un arbitro e a fare le peggio scenate in campo, ma dico scherziamo?
    Ci siamo talmente abituati e fossilizzati a sta merda che ormai è diventata normale: questa è la cosa veramente assurda e scandalosa! e non va assolutamente tollerata, noi lasciamo correre tutto, bello schifo si vede in campo.

A calci nel culo a spalare carbone in siberia per 6 mesi andrebbero mandati tutti sti buffoni gonfi di soldi e senza cervello, poi vedi come si raddrizzano per bene, ma gli allenatori che te lo piantano nel culo se solo li guardi un po storti sono un anacronismo, di sicuro nel calcio.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    @warbarbie... per favore basta cazzate... e non fare paragoni insulsi per cortesia.
    Siccome tutti ragionano come te, compresi i coglioni delle alte sfere del calcio, ci siamo ridotti ad avere sto branco di animali che si permettono di mandare in culo un arbitro e a fare le peggio scenate in campo, ma dico scherziamo?
    Ci siamo talmente abituati e fossilizzati a sta merda che ormai è diventata normale: questa è la cosa veramente assurda e scandalosa! e non va assolutamente tollerata, noi lasciamo correre tutto, bello schifo si vede in campo.

Paragoni insulsi
    Ti ricordo che il mondo del calcio è attualmente sommerso dalla merda fino alla punta dei capelli.
    Polemiche ogni settimana, processi sommari ogni estate, scandali che ogni anno stravolgono completamente calendari e gironi,e tu vorresti raddrizzarlo partendo dai giocatori?
    Fai ride.
    Sicuramente ora che Cassano ha preso la sua squalifica da 5 giornate il calcio è un mondo migliore, nessuno manderà piu a fare in culo l'arbitro.
    E' un pò come dire che dopo aver eliminato la CUPOLA juventina il calcio è diventato uno sport pulito.
    Last edited by Warbarbie; 4th March 2008 at 18:45.

Zi Piè's Avatar

Chissa sè quel mortadellaro di Fascetti è ancora convinto che era Roma e la Roma che non facevano crescere sto Zingaro ...se avesse la testa come i suoi piedi..basterebbe un 10%..peccato.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma alla samp fa la differenza credimi io ho visto il derby e il torino con la samp cioè senza cassano prendevano 0 punti invece che 4

poi magari in mezzo ad altri campioni è uno dei tanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Paragoni insulsi
    Ti ricordo che il mondo del calcio è attualmente sommerso dalla merda fino alla punta dei capelli.
    Polemiche ogni settimana, processi sommari ogni estate, scandali che ogni anno stravolgono completamente calendari e gironi,e tu vorresti raddrizzarlo partendo dai giocatori?
    Fai ride.
    Sicuramente ora che Cassano ha preso la sua squalifica da 5 giornate il calcio è un mondo migliore, nessuno manderà piu a fare in culo l'arbitro.
    E' un pò come dire che dopo aver eliminato la CUPOLA juventina il calcio è diventato uno sport pulito.
    ma in quel modo palese con tutta la scenetta seguita non è un semplice vaffa che viene punito

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma io sono straconvinto che invece possa essere, almeno quanto a potenzialità, tranquillamente inserito nell'olimpo del calcio. come è gia stato detto, cassano per la testa di cazzo che ha in una grande squadra non potrebbe mai e poi mai andare con buoni e continui risultati. l'unico modo per farlo rendere è l'attuale, ficcarlo in una squadra da medio-alta classifica e caricarlo di responsabilità, indicarlo come unico giocatore che possa far ambire a rtaguardi importanti. esattamente come sta facendo la samp, che secondo me riuscira nell'intento.
    mi pare ovvio che non bastano due mesi di un ambiente come questo comunque a far cambiare completamente una testa di cazzo di proporzioni bibliche come il barese, ma imho la samp ce la può fare.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tralasciando la scenata post-espulsione censurabile e indifendibile

facendo 1 discorso generale sti arbitri son un pochetto troppo permalosi a cacciare il rosso quando se prendono i vaffanculo, imho.
    manco gli avesse detto che sua sorella lavora in un bordello

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' una tattica dell'Inter per farsi abbassare il prezzo del cartellino.
    MorattopoliHHHHH
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast