Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [X360] Lego Batman!

Nazgul Tirith's Avatar
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ensign Guaire's Avatar

Mustbuy! KA!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Decisamente uno dei giochi che aspetto di piu' insieme a LEGO Indiana Jones.

E se il gameplay è almeno 1/20 di LEGO Star Wars saranno 2 giochi perfetti.. e sono curiosissimo di provarlo su wii in multi!

non vedo l'ora!

A chi ride e rotola consiglio di reperire i vecchi capitoli LEGO Starwars e farsi una sana dose di divertimento e gameplay.. altrochè.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io provato lego star wars x wii e dopo qualche ora l ho buttato nel cesso, bellino eh, solo che dopo ti sfavi la minchia, troppo isi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io provato lego star wars x wii e dopo qualche ora l ho buttato nel cesso, bellino eh, solo che dopo ti sfavi la minchia, troppo isi.
    Voi affrontate certi giochi con un approccio totalmente sbagliato.
    Non si puo' cercare LA SFIDA in un gioco che è una PRESA IN GIRO fin dalla copertina.
    Certi giochi vanno presi come DIVERTIMENTO PURO, e non di certo mangiati o finiti in un pomeriggio/week end (benche L:SW a me duro' piu' di 40 ore buone).

Sempre detto che la pirateria uccide il gameplay e la cultura del videogioco.. non tanto perchè nn da soldi a chi fa i giochi, ma perchè si perde il senso di giocare e il metro di giudizio nel gustarsi i giochi in sè.
    "Tanto non costano, tanto li butto via.. tanto sono solo MB scaricati".

Detto questo ai tempi mi gustai tutti gli euro spesi per Lego Star Wars molto piu' di quelli buttati per altri titoli ben piu' blasonati.
    Forse è una questione soggettiva, ma è indubbio che la maggior parte di voi (aka giocatori) abbia perso il vero approccio nei confronti di certi titoli, quello di una persona che vuole giocare e divertirsi senza badare a nome/console/genere/stile grafico.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma il problema è che nn ti diverti lol, ti rompi il cazzo e basta. devi premere 1 bottone x il salto e uno x la pistola/spada laser almeno gli "indovinelli" fossero decenti...

la pirateria non c entra, se un vg fa cagare fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma il problema è che nn ti diverti lol, ti rompi il cazzo e basta. devi premere 1 bottone x il salto e uno x la pistola/spada laser almeno gli "indovinelli" fossero decenti...

la pirateria non c entra, se un vg fa cagare fa cagare.
    Mmhhh il problema è che è dannatamente divertente e giocabile.. visto che quello che fai non è solamente saltare e sparare con la pistola laser.
    Credo che tu non sia andato molto piu' in la' di 2 o 3 livelli.

se A TE non è piaciuto non significa che Fa Cagare, attento.

Forse dovresti giocarlo un po' piu' a fondo... dai un occhio anche a gamerankings dove ,nonostante io per primo dei voti me ne strafreghi, un minimo di riscontro c'e' sempre.

Hador's Avatar

cazzo centra la pirateria, una cosa ti diverte o non ti diverte, se ti diverte di più perchè la hai pagata (o la hai pagata tanto rispetto ad un altra cosa che hai pagato meno) hai decisamente un problema con i soldi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La storiella "se i giochi li compri li apprezzi di + rispetto a quando non li compri" è una delle cagate + grandi che abbia mai sentito

Se il gioco è fatto bene e ti prende, piratato o no, lo giochi alla stessa maniera.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io a sta discussione non posso partecipare, ho pagato 64 euro per fifapro street3 , non sono attendibile.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Se devi spendere soldi per un gioco, sicuramente ti informi durante lo sviluppo dello stesso, ti informi della trama, del gameplay e di tutto il resto (ad esempio dell'origine della storia, se è nuova o deriva da qualche libro/anime/spin-off di un'altra serie). Quindi saprai già da subito cosa troverai e cosa aspettarti. E sicuramente prenderai solo titoli che ti interessano veramente.

Se ti procuri un titolo piratato, al massimo ti guardi un paio di screen in rete.

L'approccio è completamente diverso.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La storiella "se i giochi li compri li apprezzi di + rispetto a quando non li compri" è una delle cagate + grandi che abbia mai sentito
    Se il gioco è fatto bene e ti prende, piratato o no, lo giochi alla stessa maniera.
    No non lo è affatto...
    E' come ha detto Thoten un approccio totalmente diverso.

Se pincopallino avesse COMPRATO il gioco non avrebbe detto una cosa del genere, ma avrebbe parlato tipo:
    Speravo fosse un giocone, nonostante l'aspettassi da tanto si è rivelato una delusione, e l'ho rivenduto.
    invece di:
    Ah l'ho provato, ci ho giocato 2ore mi ha fatto schifo e l'ho buttato via...

Se non l'avesse potuto avere piratato.. manco si sprecava a provarlo.

E' una cosa che ha i suoi lati negativi e quelli positivi ovviamente, ma per il giocatore medio è solo negativa.. appunto perchè l'oggetto in sè perde di valore, lo si inizia a giudicare da un punto di vista differente.
    Che non è quello di un gioco particolare, ma di uno tra i tanti.

Sapete tutti che è cosi'.. perchè bene o male ci siamo passati TUTTI dal tempo del C64 passando per AMIGA fino a PSX e PS2..
    Persino io... e appunto parlo per esperienza, non per sentito dire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ripeto, è una cagata, dipende da persona a persona.

Posso benissimo seguire N un gioco, informarmi su di esso e poi scaricarlo e apprezzarlo a pieno al 100%, non cambia nulla, tutto dipende dalla qualità del gioco stesso e da quanto mi riesce a prendere.

Non è che se un gioco è mediocre e lo pago allora deve risultare migliore di quanto lo sia realmente.....se per me quel gioco è mediocre, è mediocre indipendentemente se lo pago o no.

E parlo anche io per esperienza personale ovviamente.

Ho giocato gioconi masterizzati e gioconi originali, il mio approccio non è cambiato di una virgola ne ha influenzato il giudizio finale sul titolo in questione.
    Last edited by Marphil; 4th March 2008 at 19:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Mah, non penso di poter parlare per chi sa quale esperienza...avrò giocato sì e no a 4 giochi piratati (2 dei quali mi sono talmente piaciuti che poi ho comprato gli originali :P).
    Però posso dire che quando un gioco lo compro non in offerta e non c'è subito un gran feeling, cerco di continuare a giocarlo comunque

Page 1 of 2 12 LastLast