Mah secondo me non ci hai riflettuto bene o forse mi sono spiegato male io...
Vabbè alla fine siamo fin troppo OT, benchè non ci sia un caz da parlare su Lego Batman al momento
Io penso che i gusti personali la fanno da padrona anche in questo purtroppo, pero' se è vero che un gioco tecnicamente ineceppibile lo è qualsiasi sia il suo supporto, è anche vero che un gioco che sulla carta vale 0.. "provandolo" decisamente si scopre che non è cosi' male...
Per par condicio, un gioco che si sta solo "provando" magari non si ha neppure voglia di approfondirlo proprio per il fatto che ce lo si è procurato per sfizio, quando magari si perde un piccolo gioiello perchè non si va oltre... proprio perchè non ne val la pena.. tanto me lo sono "procurato".
Io sono il primo a dire che se un gioco merita.. merita qualsiasi sia l'origine, cosi' come se è merda è merda comunque.
Ma non tutto è solo merda o solo capolavoro... è quello che sta nel mezzo che soddisfa il vero videogiocatore, ed è li' spesso stanno le migliori soddisfazioni.
Vabbè forse è un discorso troppo complesso, solite paranoie di un giocatore in pensione![]()