Page 23 of 109 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1630

Thread: Age of Conan

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Zaider's Avatar

Erba e foglie negli screen 1-3 fan davvero sbocco.
    Notevole cmq la qualità dei personaggi e degli oggetti, c'è stato un bel salto in avanti dall'ultima volta che l'ho visto.
    Per curiosità, quanti fps fai di media? (situazioni tranquille, combat PvE e combat PvP)
    gratz.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chiedo scusa se non ho voglia di leggere tutte e 20+ pagine di 3d ma chiedo solo velocemente una cosa:

è adatto anche ai casual players?
    ovviamente sia per il discorso exp che per il pvp.

grazie.

PS: certo che mi devo comprare il pc nuovo
    searching for free time...

Enlisted Verus's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Per curiosità, quanti fps fai di media? (situazioni tranquille, combat PvE e combat PvP)
    Mi piacerebbe poterti rispondere ma gli scrreen li ho trovati in rete su vari forum che frequento....non ho la possibilità di giocare la beta per il momento.
    Comunque, come già ribadito in precedenza, sempre documentandomi in rete, il motore grafico sarà scalabile in modo da permettere a coloro che hanno computer non di ultima generazione di farlo girare.
    con la Beta open molte delle nostre curiosità riguardo queste tematiche saranno presto soddisfatte.
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è adatto anche ai casual players?
    ovviamente sia per il discorso exp che per il pvp.
    grazie.
    PS: certo che mi devo comprare il pc nuovo
    Certamente, la Funcom ribadisce questo aspetto in quasi tutte le interviste che rilascia.
    Riguardo l'exp 0-80 questa sarà totalmente fattibile in single anche se, da indiscrezioni che si leggono in rete, nella fare 60-80 in alcune quest sara necessario il supporto di altri player.
    Nel range 0-60 sono previsti anche dungeon fattibili in single.

Con il world pvp studiato da Funcom, il casual gamer avrà la possibilità di lootare i corpi delle proprie vittime ed impossessarsi di parte dei loro blood-coin (monete insanguinate).
    E' prevista anche una classifica pvp di 20 rank. Vincire un duel significa prendere esperienza pvp e aquisire blood coin, perdere chiaramente porta all'esatto contrario.
    Per gli amanti del genere, ci saranno anche battle-ground stile capture the flag, e scontri tra gruppi stile death-match.
    cmq, riguardo le ultime tematiche del world pvp, sono in corso modifiche interne da parte dei programmatori atte a poter dare la migliore esperienza pvp mai provata, quindi alla release potrebbero esserci aspetti che verranno in parte modificati.

Ciò che è certo e che il giocatore occasionale potrà accedere ai contenuti end-game del gioco.
    Mi riferisco agli assedi.
    Se si decide di non far parte di nessuna gilda, si avrà lo stesso la possibilità di partecipare ai siege delle fortezze nei regni di confine come mercenario. Gilde di media grandezza potranno assoldare giocatori esterni, pagandoli, in modo da poter raggiungere il numero necessario per affrontare un assedio.
    Sarà prevista anche una speciale classifica di 5 ranghi per i mercenari. Coloro che parteciperanno a molti assedi come mercenari avranno la possibilità di scalare questa classifica ed avere accesso a equipaggiamenti molto folcroristici che distingueranno ulteriormente il personaggio.
    Last edited by Verus; 5th March 2008 at 10:45.
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ti rispondo io

per il momento, con gli shader ad alta qualità disattivati, il gioco gira decentemente su un athlon64 x2 4200+, 3gb ram 800mhz e una x1900xt, a dettagli medio-alti

ma la resa grafica della beta attuale non è minimamente paragonabile agli screen che mettono in giro con i dettagli sparati al massimo e che magari su pc normali faresti 5fps a quei settaggi

grafica troppo pesante per un mmorpg, vanguard style.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Verus View Post
    Certamente, la Funcom ribadisce questo aspetto in quasi tutte le interviste che rilascia.
    Riguardo l'exp 0-80 questa sarà totalmente fattibile in single anche se, da indiscrezioni che si leggono in rete, nella fare 60-80 in alcune quest sara necessario il supporto di altri player.
    Nel range 0-60 sono previsti anche dungeon fattibili in single.
    Comunque anche il casual player potrà accedere ai contenuti end-game del gioco.
    Mi riferisco agli assedi.
    Se si decide di non far parte di nessuna gilda, si avrà lo stesso la possibilità di partecipare ai siege delle fortezze nei regni di confine come mercenario. Gilde di media grandezza potranno assoldare giocatori esterni, pagandoli, in modo da poter raggiungere il numero necessario per affrontare un assedio.
    Sarà prevista anche una speciale classifica di 5 ranghi per i mercenari. Coloro che parteciperanno a molti assedi come mercenari avranno la possibilità di scalare questa classifica ed avere accesso a equipaggiamenti molto folcroristici che distingueranno ulteriormente il personaggio.
    Ottimo.
    Ho giocato a WoW, e sono entrato in una gilda verso il lv 45 facendo solo miniquest in compagnia max di 3-4 players e raramente tutti gildani visto che ero un casual player giocando ad orari diversi dagli altri.
    quando sono passato al 60 e dovevo cercare gli oggetti uber e quindi farmi le famose quest in gruppo, ho mollato il gioco non avendo la possibilità di stare 4-5 ore consecutive online.

Questa cosa mi fa molto piacere
    searching for free time...

ioio mercenario ubbah

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ioio mercenario ubbah
    tu al massimo puoi trainare "sboccaponcio" e " divaricazione anale" e fare il troione ubbah. evapora.

Enlisted Verus's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ti rispondo io
    per il momento, con gli shader ad alta qualità disattivati, il gioco gira decentemente su un athlon64 x2 4200+, 3gb ram 800mhz e una x1900xt, a dettagli medio-alti
    ma la resa grafica della beta attuale non è minimamente paragonabile agli screen che mettono in giro con i dettagli sparati al massimo e che magari su pc normali faresti 5fps a quei settaggi
    grafica troppo pesante per un mmorpg, vanguard style.
    Posso assicurarti che il Vanguard style non ha nulla a che fare con questo gioco. Vanguard è un moorpg con una bella grafica e con 0 contenuti.
    Age of Conan è un morpg con un grafica senza paragoni e con dei contenuti senza paragoni.
    La resa grafica della Beta, vista con i miei occhi (mi riferisco alla General non alla tech), è paragonabile agli screen che si vedono online, chiaramente concordo con te sul fatto che più si alzano le risuluzioni e i settaggi e maggiori sono i requisiti per farlo girare decentemente, è normale che sia così.
    Posso sbilanciarmi col dirti che gente con 8800 gtx e quad core 6600 con 4giga gioca su un 24 pollici a 1900x1440 tutti i filtri al max e non va mai sotto i 20 fps.
    Certo mi dirai alla faccia del computerino, ma i 5fps che sostieni non sono per nulla veritieri.
    Last edited by Verus; 5th March 2008 at 10:41.
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quale parte del "la beta usa ancora gli shader a bassa definizione" non era chiara?

ho provato ad attivarli dal debug (si, è possibile visti i risultati) e i frame sono passati da 80 a 5 con scattosità da paura
    ed ero al chiuso da solo

mi auguro solo che non rimarrete troppo delusi da un gioco che a 2 mesi e poco piu' dal lancio è ancora in uno stato talmente penoso e che secondo le mie previsioni farà un flop rumorosissimo
    per quanto mi riguarda è il peggior mmorpg che ho beta-testato, dopo quella merda di vanguard ovviamente

non oso immaginare in un assedio 25 vs 25 (a stare stretti) come saltano per aria i pc della gente

fortuna che nell'ultimo mese m'hai perso tutti i punti che avevi

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quale parte del "la beta usa ancora gli shader a bassa definizione" non era chiara?

ho provato ad attivarli dal debug (si, è possibile visti i risultati) e i frame sono passati da 80 a 5 con scattosità da paura
    ed ero al chiuso da solo

mi auguro solo che non rimarrete troppo delusi da un gioco che a 2 mesi e poco piu' dal lancio è ancora in uno stato talmente penoso e che secondo le mie previsioni farà un flop rumorosissimo
    per quanto mi riguarda è il peggior mmorpg che ho beta-testato, dopo quella merda di vanguard ovviamente

non oso immaginare in un assedio 25 vs 25 (a stare stretti) come saltano per aria i pc della gente
    FUNCOM è una garanzia purtroppo
    ma, ripeto, i giochi (specialmente mmorpg) si giudicano alla release e mai in beta
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Verus View Post
    Posso assicurarti che il Vanguard style non ha nulla a che fare con questo gioco. Vanguard è un moorpg con una bella grafica e con 0 contenuti.
    Cazzata

Quote Originally Posted by Verus
    Age of Conan è un morpg con un grafica senza paragoni e con dei contenuti senza paragoni.
    La resa grafica della Beta, vista con i miei occhi (mi riferisco alla General non alla tech), è paragonabile agli screen che si vedono online, chiaramente concordo con te sul fatto che più si alzano le risuluzioni e i settaggi e maggiori sono i requisiti per farlo girare decentemente, è normale che sia così.
    Posso sbilanciarmi col dirti che gente con 8800 gtx e quad core 6600 con 4giga gioca su un 24 pollici a 1900x1440 tutti i filtri al max e non va mai sotto i 20 fps.
    Certo mi dirai alla faccia del computerino, ma i 5fps che sostieni non sono per nulla veritieri.

O nell'ultimo mese AoC è cambiato completamente oppure evidentemente l'ho provato io su di un pc nerfato..
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E da lontano una voce riecheggiava: e dicevano che era il gioco del futurooohhhh

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io non capisco che senso può avere stare a discutere sul perchè e sul per come di una beta

non mi iscrivo e non gioco alle beta perchè non me ne frega niente di mettermi a lavorare aggratis per una software house, aspetto che esca il gioco e valuto sul prodotto finito se merita o no stare a giocarci, ma questi proclami sia pro che contro un gioco ancora non uscito sono utili quanto due belle tette su una suora

Page 23 of 109 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast