gilardino quest'anno ha problemi inspieabili bho mi visto giocare cosi male![]()
è troppo debole emotivamente
soffre se non gioca
soffre se non segna
soffre se lo sostituiscono
in una squadra che vuole far qualcosa uno psicolabile non può esserci
cazzo preferivo thomasson giocava 5 minuti segnava e stava zitto
o uno come cruz
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ottimo giocatore....ma da un altra parte![]()
Non posso che quotare.
Forse se si cominciasse ad applicare alla lettera il regolamento, e si introducesse maggiore severita' sulle decisioni arbitrali come avviene in altri sport "minori" (basket, pallavolo, rugby, tanto per citarne alcuni) forse si ripulirebbe si questo sport...
La figura dell'arbitro e' quella del giudice di gara, e viene scelto per dirigere la partita. Fa stronzate? Bene, dopo la partita si fanno proteste e reclami, ma durante zitti e muti. Al limite dirittto di parola solo al capitano (come dovrebbe essere).
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Vedo che per fortuna nel marasma di post qualcuno con un po di buon senso è rimasto.
Trovo vergognoso, nello sport e nella fattispecie in quello più seguito a livello nazionale ed internazionale, che si verifichino simili episodi.
Molti di quelli qui presenti che ritengono i regolamenti una buffonata, che accettano in qualche modo le stronzate di sto terronciello da quattro soldi, probabilmente non hanno bene in chiaro cosa sia uno sport e la filosofia che ci sta dietro.
Uno sportivo dev'essere una persona integerrima, non il peggio buzzurro coglione cafone maleducato che si crede di poter fare e dire tutto.
Ripeto, non vi deve essere molto chiaro cosa sia la disciplina ed il rispetto, due cose che nello sport sono SACROSANTE.
Com'è che in altri sport se solo guardi storto l'arbitro ti segano via e qui i cani e i porci fanno quel cazzo che vogliono?
Mi spiace ma non tollero nè tollererò mai atteggiamenti maleducati e irrispettosi da parte di uno sportivo di qualsiasi competizione/disciplina.
Se riuscite ad accettare simili porcate evidentemente non siete tanto diversi dai vostri beniamini, inoltre, se ragionate in termini "a calcio è un mostro come persona fa schifo quindi chiudiamoci un occhio sopra" non fate altro che contribuire a rendere il calcio quale sport di merda è ancora più di merda... quando invece servirebbe tutto l'opposto per cercare di sanarlo. Questi atteggiamenti possono soltanto peggiorare la situazione, infatti sono diffusissimi e i risultati si vedono. Io mi imbarazzerei al solo pensiero di essere in squadra con uno che fa ste stronzate.
DaocSpoiler
Cazzo Necker, mi tocca upparti in toto.
E, per puro esercizio di memoria, ricordo a tutti voi che per una cosa simile Boninsegna nel 67( 68 ? ) prese 11 giornate UNDICI.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
altri tempi, in cui gli arbitri era conosciuti come e più dei calciatori.
Oggigiorno sono tutti "uguali", apparte per quei tifosi che si "segnano" le partite per poi lamentarsi quando ritornano.
Vorrei solo far notare che Cassano è andato pesantemente oltre, ma persino giocatori che io ammiro quasi sempre come campioni, si lasciano spesso andare a proteste continue, lamentele o gesti verso l'arbitro.
Persino gente come Maldini, Nesta, Cannavaro, per fare esempi di giocatori a cui bisogna solo inchinarsi, ma che nonappena fischiano qualcosa contro, sono sempre lì a dire la mezza parolina che potrebbero evitare.
searching for free time...
shar io capisco che a naples abbiate dei limiti della decenza e dell'educazione tutti vostri, ma nei paesi civili non funziona così... e A PRESCINDERE, se c'è un arbitro, ha ragione.. punto. se fischia qualcosa ti adegui.. POI se vuoi fai ricorso, ma IN CAMPO comanda lui e non c'è margine di contrattazione.. si chiamano regole.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
DaocSpoiler