Erba e foglie negli screen 1-3 fan davvero sbocco.
Notevole cmq la qualità dei personaggi e degli oggetti, c'è stato un bel salto in avanti dall'ultima volta che l'ho visto.
Per curiosità, quanti fps fai di media? (situazioni tranquille, combat PvE e combat PvP)
gratz.
chiedo scusa se non ho voglia di leggere tutte e 20+ pagine di 3d ma chiedo solo velocemente una cosa:
è adatto anche ai casual players?
ovviamente sia per il discorso exp che per il pvp.
grazie.
PS: certo che mi devo comprare il pc nuovo![]()
searching for free time...
Mi piacerebbe poterti rispondere ma gli scrreen li ho trovati in rete su vari forum che frequento....non ho la possibilità di giocare la beta per il momento.
Comunque, come già ribadito in precedenza, sempre documentandomi in rete, il motore grafico sarà scalabile in modo da permettere a coloro che hanno computer non di ultima generazione di farlo girare.
con la Beta open molte delle nostre curiosità riguardo queste tematiche saranno presto soddisfatte.
Certamente, la Funcom ribadisce questo aspetto in quasi tutte le interviste che rilascia.
Riguardo l'exp 0-80 questa sarà totalmente fattibile in single anche se, da indiscrezioni che si leggono in rete, nella fare 60-80 in alcune quest sara necessario il supporto di altri player.
Nel range 0-60 sono previsti anche dungeon fattibili in single.
Con il world pvp studiato da Funcom, il casual gamer avrà la possibilità di lootare i corpi delle proprie vittime ed impossessarsi di parte dei loro blood-coin (monete insanguinate).
E' prevista anche una classifica pvp di 20 rank. Vincire un duel significa prendere esperienza pvp e aquisire blood coin, perdere chiaramente porta all'esatto contrario.
Per gli amanti del genere, ci saranno anche battle-ground stile capture the flag, e scontri tra gruppi stile death-match.
cmq, riguardo le ultime tematiche del world pvp, sono in corso modifiche interne da parte dei programmatori atte a poter dare la migliore esperienza pvp mai provata, quindi alla release potrebbero esserci aspetti che verranno in parte modificati.
Ciò che è certo e che il giocatore occasionale potrà accedere ai contenuti end-game del gioco.
Mi riferisco agli assedi.
Se si decide di non far parte di nessuna gilda, si avrà lo stesso la possibilità di partecipare ai siege delle fortezze nei regni di confine come mercenario. Gilde di media grandezza potranno assoldare giocatori esterni, pagandoli, in modo da poter raggiungere il numero necessario per affrontare un assedio.
Sarà prevista anche una speciale classifica di 5 ranghi per i mercenari. Coloro che parteciperanno a molti assedi come mercenari avranno la possibilità di scalare questa classifica ed avere accesso a equipaggiamenti molto folcroristici che distingueranno ulteriormente il personaggio.
ti rispondo io
per il momento, con gli shader ad alta qualità disattivati, il gioco gira decentemente su un athlon64 x2 4200+, 3gb ram 800mhz e una x1900xt, a dettagli medio-alti
ma la resa grafica della beta attuale non è minimamente paragonabile agli screen che mettono in giro con i dettagli sparati al massimo e che magari su pc normali faresti 5fps a quei settaggi
grafica troppo pesante per un mmorpg, vanguard style.
Ottimo.
Ho giocato a WoW, e sono entrato in una gilda verso il lv 45 facendo solo miniquest in compagnia max di 3-4 players e raramente tutti gildani visto che ero un casual player giocando ad orari diversi dagli altri.
quando sono passato al 60 e dovevo cercare gli oggetti uber e quindi farmi le famose quest in gruppo, ho mollato il gioco non avendo la possibilità di stare 4-5 ore consecutive online.
Questa cosa mi fa molto piacere
searching for free time...
Posso assicurarti che il Vanguard style non ha nulla a che fare con questo gioco. Vanguard è un moorpg con una bella grafica e con 0 contenuti.
Age of Conan è un morpg con un grafica senza paragoni e con dei contenuti senza paragoni.
La resa grafica della Beta, vista con i miei occhi (mi riferisco alla General non alla tech), è paragonabile agli screen che si vedono online, chiaramente concordo con te sul fatto che più si alzano le risuluzioni e i settaggi e maggiori sono i requisiti per farlo girare decentemente, è normale che sia così.
Posso sbilanciarmi col dirti che gente con 8800 gtx e quad core 6600 con 4giga gioca su un 24 pollici a 1900x1440 tutti i filtri al max e non va mai sotto i 20 fps.
Certo mi dirai alla faccia del computerino, ma i 5fps che sostieni non sono per nulla veritieri.
quale parte del "la beta usa ancora gli shader a bassa definizione" non era chiara?
ho provato ad attivarli dal debug (si, è possibile visti i risultati) e i frame sono passati da 80 a 5 con scattosità da paura
ed ero al chiuso da solo
mi auguro solo che non rimarrete troppo delusi da un gioco che a 2 mesi e poco piu' dal lancio è ancora in uno stato talmente penoso e che secondo le mie previsioni farà un flop rumorosissimo
per quanto mi riguarda è il peggior mmorpg che ho beta-testato, dopo quella merda di vanguard ovviamente
non oso immaginare in un assedio 25 vs 25 (a stare stretti) come saltano per aria i pc della gente![]()
fortuna che nell'ultimo mese m'hai perso tutti i punti che avevi![]()
E da lontano una voce riecheggiava: e dicevano che era il gioco del futurooohhhh
![]()
io non capisco che senso può avere stare a discutere sul perchè e sul per come di una beta
non mi iscrivo e non gioco alle beta perchè non me ne frega niente di mettermi a lavorare aggratis per una software house, aspetto che esca il gioco e valuto sul prodotto finito se merita o no stare a giocarci, ma questi proclami sia pro che contro un gioco ancora non uscito sono utili quanto due belle tette su una suora![]()