frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Slurpix; 5th March 2008 at 13:55.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi pare che si siano parlate per 5-6 pagine del pre partita e poi tra i vari commenti ho letto pochissimi che si sono lasciati andare a "godimenti vari", ma anzi tanti giudizi imparziali sulla partita in sè, soprattutto complimenti all'Arsenal.
Ieri sera darei 6,5 a Maldini e Nesta. 6 a Pato e Kakà, 5,5 a molti.
anche Gattuso e Ambrosini che durante la partita a volte sono proprio scomparsi,
5 a Oddo perchè dalla sua parte mi pare che Diaby, Clichè e Adeba facessero quello che volevano e a Pirlo che non è riuscito mai a liberarsi della marcatura avversaria fiendo per spostarsi anche in avanti e non toccare nemmeno un pallone.
searching for free time...
Se vabbè dai salta, se fabregas arrivasse al milan per giocare al posto di pirlo vuol dire che finirebbe col fare il panchinaro del bresciano.
Ieri pirlo era completamente fuori fase, ha giocato in maniera oscena (il passaggio ad adebayor proprio sotto i miei occhi mi ha fatto quasi prendere un infarto), ma quando è in condizione uno migliore di lui in quel ruolo non c'è.
E dubito che fabregas, osannato a londra, voglia venire a fare il panchinaro a milano.
Kaka - Pato - Benzemase devo prendere uno spilungone prendo drogba...adebayor non riesce a piacermi
certo ripeto se potessi decidere chi prendere vado dritto su benzema
Magari.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Chissà se ora per magia, il campionato italiano tornerà a valere qualcosina in più. Mah
Spoiler