Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: RA Bardo

SoS 2, ti da la speed 4 per 30 secondi
    l'ho provato nuovamente e si, in effetti avevo fatto una affermazione sbagliata in precedenza, dovuta ad un mio errore con le barre
    Se sei stunnato o mezzato, devi prima aspettare la fine dell'effetto per poterlo lanciare

Purtroppo si, ora come ora si rompe quando attacchi, quindi diventa inutile per i tanker che non possono piu' andare in train assist a speed 4, pero' resta sempre uno sgravio per le classi deboli o per altre situazioni

1) Tutti mezzati, ok, bardo si purga, poi spara SoS e riprende a far correre tutti i compagni, causando qualche secondo di confusione al gruppo nemico e permettendo alle classi deboli di prendere le dovute distanze/posizioni
    2) Il bardo si puo' allontanare a razzo, permettendogli cosi di smezzare i propri compagni, lanciare il mez castato ( se gia aveva lanciato l'istant )
    3) Far salire a razzo il gruppo dal capitano della torre fregandosene degli snare o minchiate varie, quindi piombare a speed 4 sui nemici
    4) Chi piu' ne ha, piu' ne metta

L'unica vera rottura di palle diventa lo speedwarp, ora come ora vado sul sentito dire, anche perche per ora non ho avuto l'occasione di provarlo

L'unica indecisione e' se prenderlo a 1 oppure a 2
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Oh my god.
    Dopo + di 2 anni c'è ancora chi non sa come funziona il sos di albion ed è pure in gilda da me..

Lanciando sos prima di un mez il gruppo si muove e basta.

Anyway ho preso sos su pendragon e il suo sporco lavoro lo fa sempre di brutto.
    Prenderlo almeno a 1 è cosa buona & giusta, perchè se sai quando lanciarlo, 10 sec di speed 4 sono sufficenti.
    Allora non si spiega come mai dal Lord quando Morty tirava SoS e gli ice smoccavano gli healer mids continuavano a mezzare/stunnare aoe ma io con l'ice castavo lo stesso usando solo MOC.

Per cui ho ragione io , se lo tiri PRIMA dell'inc sei immune tu ed il gruppo ad ogni effetto di mezz infatti con il tank quando avevi sos e correvi in faccia ai loro healer mica dovevi usare anche purge per menarli .

Se lo lanciava dopo che l'healer aveva castato il suo mezz invece era come lo hai descritto tu.

Tra l'altro lo trovavi anche in una FAQ dell'Herald.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Kali's Avatar

mmm allora mi sa che lo prenderò a 1 almeno per testarlo

Quote Originally Posted by Llaydee
    Allora non si spiega come mai dal Lord quando Morty tirava SoS e gli ice smoccavano gli healer mids continuavano a mezzare/stunnare aoe ma io con l'ice castavo lo stesso usando solo MOC.

**Your group moves at twice normal speed for 30 seconds. This ability will not break in combat. This ability also bypasses the movement penalties from mesmerize, root/snare, and stun, although other effects such as inability to attack will remain

Il vostro gruppo si muove a velocità due volte normale per 30 secondi. Questa abilità non si romperà nel combattimento. Questa abilità inoltre esclude il movimento che le pene da mesmerize, root/snare e stordisce, anche se altri effetti quale l'incapacità di attacare rimarranno**

Quello del fatto che gli ice continuavano a castare è perchè avevano il timer di immunità dopo un purge o fine dell'effetto

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Appunto, castavi solo se usavi moc.

Per cui ho ragione io se lo tiri PRIMA dell'inc sei immune tu ed il gruppo ad ogni effetto di mezz infatti con il tank quando avevi sos e correvi in faccia ai loro healer mica dovevi usare anche purge per menarli .
    Veramente se volevi iniziare a colpire un target ed eri sotto sos + mezz o stunn, purge lo dovevi usare eccome.
    Il fatto che molte volte si riusciva quasi subito a tankare una volta raggiunto il bersaglio è dovuto semplicemente al fatto che determinazione era già entrato in funzione.

Per cui.. hai torto, ma se vuoi che dica "Gigio hai ragione" np...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

beh in ogni caso, con SoS attivo, anche se mezzato, bastava beccarsi anche solamente un debuff che venivi smezzato e quindi libero di riprendere ad attaccare/curare
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

I debuff non smezzano.

SoS non rende "immuni" ai CC ma permette solo il movimento a speed 200% per quei 30 secondi di durata, con gli effetti dei CC che permangono cmq sui pg.

Per favore non iniziate a dire "eh ma una volta mio cuggino ha usato sos e faceva anche il caffè mentre gli chaincastavano mezz/stun/tricchetracche sulla testa", perchè son fesserie

vabbe, debuff era tanto per dire
    insomma, basta beccarsi una malattia, una freccia, una qualunque azione che ti faccia smezzare, e riprendi a castare
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

a mio avviso sos al bardo non serve a una ceppa ... parlando da minkiastrello, purtroppo , 4 anni di onorata carriera gettati nel cesso con NF .. prima sos aveva quantomeno un senso in quanto sebbene non si potesse castare ne tankare per la durata di mezz ke cmq rimanevano attivi sul pg .. si indietreggiava guadagnando tempo .. ora come ora è una porcata immonda ed il bardo se ne può altamente fregare dato ke con reg end kita da dio e spesso e volentieri la mette cmq a palazzo a tutti quanti ..

my 2 cents

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    a mio avviso sos al bardo non serve a una ceppa ... parlando da minkiastrello, purtroppo , 4 anni di onorata carriera gettati nel cesso con NF .. prima sos aveva quantomeno un senso in quanto sebbene non si potesse castare ne tankare per la durata di mezz ke cmq rimanevano attivi sul pg .. si indietreggiava guadagnando tempo .. ora come ora è una porcata immonda ed il bardo se ne può altamente fregare dato ke con reg end kita da dio e spesso e volentieri la mette cmq a palazzo a tutti quanti ..

my 2 cents
    con reg end kita da dio? il reg end su chant secondo me è un grosso svantaggio visto che sta su un cast da 5 secondi in un momento in cui è molto facile finire mezzati/aggrati perche si ha un mandolino in mano...

da ex healer middo vi assicuro che su questo piano nn c'e paragone.. l'end è infinita fino a quando lo shammy non more (e lo shammy veste chain e non è un bersaglio primario come healer/maghi)

almeno su un gruppo ibbo vedo bene sos

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    vabbe, debuff era tanto per dire
    insomma, basta beccarsi una malattia, una freccia, una qualunque azione che ti faccia smezzare, e riprendi a castare
    quello anche senza sos gay

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Enlisted

Beh prendi come esempio MOC, per prenderlo a 3 (75% di danno, l'unico sensato) ci vogliono 30 punti, ovvero i punti fino al 4L0....è vero che è castabile ogni 10 min, ma ne vale veramente il prezzo? (su un danno di 500, il tutto si riduce a 350.....mi pare nerf anche questo....)
    ­

­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Questo ridimensionamento e' fatto proprio per far specializzare un pg in 1 massimo 2 linee di Ra,quindi le Ra "grosse"(melodie,moc,purge ecc) o si prendono a 3 o si puo pure puntare a altro imho

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    con reg end kita da dio? il reg end su chant secondo me è un grosso svantaggio visto che sta su un cast da 5 secondi in un momento in cui è molto facile finire mezzati/aggrati perche si ha un mandolino in mano...
    3 secondi, non 5
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin

da ex healer middo vi assicuro che su questo piano nn c'e paragone.. l'end è infinita fino a quando lo shammy non more (e lo shammy veste chain e non è un bersaglio primario come healer/maghi)

almeno su un gruppo ibbo vedo bene sos

gioca il mene e vedrai .. capirai le differenze

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast