La parte migliore è:
- "Ma che diavolo sta succedendo? C'è del pericolo! Cosa ti è accaduto Robert? Prima eri una persona meglio!"
- "Ma che storie ti fai?"
E: "Non lo senti come suona male da Dio?".
Eccoli tutti insieme
http://it.youtube.com/watch?v=D5ntw6Z5hfM
![]()
dalla versione del disco:
"questa canzone qua affronta un argomento che mi sta a cuore, l'integrazione. L'integrazione va fatta a tutti gli effetti senza se, senza ma, basta che ognuno stia a casa propria."
![]()
hdr.
bnet profile
Grande album...
Il video è bellissimo![]()
hahaah io avevo sentito solo studentessi ....anche questa e' formidabile
voglio l'alboom !!!
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ahhahahaha bellissimo video e bellissima la canzone:
" vorrei fare un brindisi a mia madre che ha trombato e ha fatto un figo come me" (con r moscia alla bauscia milanese)
geniali
Per non parlare del video stile "The Ring" all'inizio...
Formiconi + merda = Formigoni MERDA![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Dopo qualche giorno di ascolto... album meraviglioso da un punto di vista strettamente musicale, sono dei veri mostri e migliorano in continuazione, ma poche canzoni realmente d'impatto.
Ho come la sensazione che, da qualche tempo, EEST abbiano preso un po' troppa consapevolezza di essere veramente bravi, e stiano facendo diventare ogni nuovo pezzo una specie di "laboratorio"...
Per intendersi: cambi di ritmo, battute saltate, generi e stili che si intrecciano... decisamente ben incastrati tra di loro, e questo salva la qualita' della canzone, ma non c'e' - IMHO - ne' in Craccraccriccrecr ne' qui qualcosa che possa anche lontanamente lottare contro quelle sonorita' (cosi'... intense) di Eat the Phikis (T.V.U.M.D.B. e' semplicemente un capolavoro).
Carini gli intermezzi tra canzone e canzone, che pero' dovrebbero cercare di limitare, e non metterli praticamente per forza tra traccia e traccia
Emozionante, tra questi, quello cantato da Baglioni... sembra proprio una canzone delle sue
Tra le canzoni... "Parco Sempione" e' molto carina, molto divertente anche "Indiani" ma non m'e' piaciuta per niente ne' "Tristezza", ne' "La risposta dell'architetto"... forzate, e nemmeno poco, IMO.
"Gargaroz" secondo me poteva essere il vero singolo di questo album, se non se lo fossero gia' "sputtanato" con la pubblicita' del Cynar.
Cmq, in sunto, un 7 questo album se lo piglia, dopo una settimana circa di ascolto... ma siamo tristemente moooooooolto lontani dal 10 e lode lode lode di Eat the Phykis
![]()
boh a me fa cagare sia il video sia la canzone
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Concordo con Wayne disco musicalmente mostrusoso... Scelta degli ospiti e loro performance ottima (io da vecchio amante del progressive trovo che Plafone sia splendida).
Sull'energia dei brani non mi esprimo.... non sono un eliologo :9
Comunque a mio parere sono sempre senza esitazioni i veri Frank Zappa italiani...
Anche io sono dell'opinione di wayne....
gli elii han sfornato un cd musicalmente coi controcazzi veramente...
però a parte parco sempione, indiani, supermassiccio e gargaroz le altre canzoni mi sembrano poco canzoni, poco coese diciamo, e il problema principale è che non ti rimangono in mente, non puoi canticchiartele
Resta cmq un cd coi controcazzi, bellissime le varie suicidio hahah
edit: anche il congresso delle parti molli è molto orecchiabile
imho se non ti rimangono in mente hai qualche problema di memoria, certo, non è vuvuvu mi piaci tu![]()