Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: Patch 2.4

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ripeto, forse non son stato chiaro, ma io non penso che sia il drain mana che renda il lock sgravo, ma sono del tutto contrario alla definizione di "semi-inutile" che tu hai fatto all'inizio.
    Credo sia ovvio che non stai tutto l'inc a drainare mana afk, ma avere la possibilità di tirar via un paio di k di mana ad un healer avversario è una cosa che, secondo me, è 100 molte meglio avere che non avere. Ho sempre creduto, e continuo a farlo, che chi ha più armi da sparare in un inc, è avvantaggiato rispetto all'avversario. E il drain mana, secondo me, è una grande arma

Poi, te hai anche limitato il discorso al 2v2. Ma sappiam benissimo che ci sono altre 2 bracket di arena che di certo non son meno giocate, e là il drain da fare in coppia con altra classe (giustamente, come hai detto tu) è più che utile.

my 2 cents

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

vabbè da sto punto di vista tutto fa brodo per carità. Per "inutile" intendevo una spell che non usi quasi mai perchè preferisci usarne altre il 90% delle volte.

Credimi, nei 5v5 partire drainando è veramente dura; spesso ti scaricano un dmg output iniziale sul singolo target mostruoso; se lo scontro si prolunga e non muore subito qualcuno, mentre l'healer è a zonzo in fear o silenziato ne approfitti e lo asciughi, magari assieme allo sting di un hunter.
    Nei 2v2 e 3v3 l'eventualità è un po' meno rara salvo anche qui combinazioni particolari con le classi. Ad esempio un paladino capace se lo dispella istant mentre ti kita e se il suo compare è un warrior cercare di fare drain mana è utopia. Certo dipende dalle strategie e dalle situazioni, però visto cosa farà la resilience post 2.4 posso immaginare la necessità di un bilanciamento della spell.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Piola's Avatar

Noi Rogue torneremo a rompere le bolas....
    mhmhmhmhmhm

...come prima piu' di prima!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Non avevo approfondito la marea di drop che introducono con sta patch -.-

Ciumbia, il solo Magister Terrace in heroic lascia giù roba simil-Karazhan.
    A questo punto mi chiedo se verrà tolta l'attunament pure a Kara (magari c'è scritto da qualche parte e non ho letto :P), visto che già levano quelle ai dungeon superiori.

Speriamo solo ci diano il tempo di prenderli sti drop fighi, qua non si fa in tempo a sbattersi per qualcosa che esce quella successiva migliorata del 10%
    (penso a chi si è speso uno o due mesi fa le badge faticosamente accumulate per gli oggettini nuovi e oggi vede cosa esce tra un mese).
    Direte voi "ma WoW è così, che pretendi?" ... e c'avete ragione

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    vabbè da sto punto di vista tutto fa brodo per carità. Per "inutile" intendevo una spell che non usi quasi mai perchè preferisci usarne altre il 90% delle volte.

Credimi, nei 5v5 partire drainando è veramente dura; spesso ti scaricano un dmg output iniziale sul singolo target mostruoso; se lo scontro si prolunga e non muore subito qualcuno, mentre l'healer è a zonzo in fear o silenziato ne approfitti e lo asciughi, magari assieme allo sting di un hunter.
    Nei 2v2 e 3v3 l'eventualità è un po' meno rara salvo anche qui combinazioni particolari con le classi. Ad esempio un paladino capace se lo dispella istant mentre ti kita e se il suo compare è un warrior cercare di fare drain mana è utopia. Certo dipende dalle strategie e dalle situazioni, però visto cosa farà la resilience post 2.4 posso immaginare la necessità di un bilanciamento della spell.
    si ma e' cmq "meglio" del manaburn del prete, ha gli stessi contro che hai scritto, aggiungendo che ha un tempo di cast (allungabile sotto attacco, soggetto a los etc etc) ma come pro ha che non e' dispellabile ;D

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    A questo punto mi chiedo se verrà tolta l'attunament pure a Kara (magari c'è scritto da qualche parte e non ho letto :P)
    si lo tolgono.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class

Ma è vero che si potrà fare il transf una volta al mese ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si

in realtà credo si possa già fare.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Secondo me esce dopo lo SMAU...

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Petty Officer 3rd Class

No se non hanno cambiato di recente ora si puo fare solo ogni tre mesi....che poi non vedo il senso in questa cosa.

Transf ogni mese significa piu libertà per i player e piu soldi per la blizzard, sinceramente non capisco perche non lo mettono libero, forse non riuscirebbero a gestire troppi transfert

Scusate, ho parlato senza controllare, edito confermando che è gia possibile fare transfert ogni mese
    Last edited by chic; 5th March 2008 at 18:42.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per quanto avidi siano, cercano cmq di mantenere una popolazione bilanciata, nonostante i players siano idioti

seee bilanciata... la gente sposta i pg ad cazzum non sai quanto

il risultato sarà che server perfetti fino al giorno prima, due settimana dopo saranno diventati uno schifo o una landa desolata.
    Già è successa una cosa simile con alcuni server che piano piano in un paio d'anni sono passati dall'essere full al crollo verticale della popolazione di player "validi"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

appunto, l'hanno speigato nel "comunicato" della riduzione di CoolDown
    avevano tenuto il cd prima a 6 mesi per "moderare" i transfer e mantenere piu o meno bilanciata la popolazione, poi a 3 mesi con l'uscita di altri server..
    ma la gente fa come cazzo je pare cmq quindi l'hannor idotto ad 1 mese

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Cmq vorrei far presente che al momento il drain mana del lock, oltre a succhiare il mana dell'avversario, richiede istant un tot di mana che recuperi solo se succhi il 70% del mana in quel channeling... è anche sfavorevole andare di drain mana ed essere interrotti, si finisce per prenderlo in culo eh

ps. esiste un link ai soli oggetti s4?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast