Page 22 of 45 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Zi Piè's Avatar

Devo fare i miei complimenti a Caressa, che solo all' 85'esimo è riuscito a dire che l'arsenal ha fatto giocato e fatto una partita mostrousa...ah ah ah. Cmq qualificazione meritata, sopratutto nel ritorno dove gli inglesi hanno nascosto la palla per 75 minuti.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Devo fare i miei complimenti a Caressa, che solo all' 85'esimo è riuscito a dire che l'arsenal ha fatto giocato e fatto una partita mostrousa...ah ah ah. Cmq qualificazione meritata, sopratutto nel ritorno dove gli inglesi hanno nascosto la palla per 75 minuti.
    Caressa ieri è stato scandaloso..

mai visto cosi di parte lol.. ok tifar la squadra italiana.. ma ieri il milan non è mai esistito seppure caressa abbia cercato di enfatizzare le poche volte che il milan superava il centrocampo.

il suo collaboratore.. che mi pare fosse marchegiani.. le uniche cose che è riuscito a dire sono state; "che meraviglia il milan in difesa.. guarda che raddoppi puntuali sempre" .. aggiungerei.. ce credo.. stavano in 8 dentro o al limite dell'area.. senza mai schiodarsi da li..

Alla fine quando la partita era chiusa ha detto la verità.. cioè che l'arsenal aveva dominato etc etc.. ma volendo avrebbe potuto essere molto più pesante nei confronti del milan che non è mai esistito in campo nelle 2 sfide coi gunners.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quello è un altro discorso ancora.. se volessimo affrontarli tutti bisognerebbe anche riflettere sulle parole di Briatore che spiegando perché non investiva in Italia sul calcio ha detto con chiarezza che quello italiano è un mondo chiuso dove ci sono dei potenti che non ti lasciano spazio...

Il punto, volendo restare ancorati al discorso del mercato, è essenzialmente di capacità di spesa...

Se il Real Madrid può spendere 25 milioni per un difensore come Pepe, comprato nonostante già avesse Cannavaro, Ramos (che a Madrid è un'istituzione) e dopo aver preso Mertensaker de che stiamo a parlà???

Metzelder chi è che hai nominato

Cmq sia, io punterei su giocatori che hanno voglia di giocare e spaccare il mondo.

Servono 2 terzini veloci che vanno sul fondo e crossano.
    Portiere: Amelia.
    Attaccante: pure se reputo gilardino un buon attaccante, che poveraccio subisce anche il non gioco del Milan, che non crossa un pallone dal fondo manco a morire. Se proprio dobbiamo cambiare Toni ha 32 anni ma spacca ancora la rete 2-3 anni te li fa.

Centrocampo: Cigarini, Sammarco, e un bel Nero tutto Cazzo come era Desailly mitico Marcel.

Difesa 2 terzini veloci che saltano l'uomo e crossano.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Metzelder chi è che hai nominato
    Cmq sia, io punterei su giocatori che hanno voglia di giocare e spaccare il mondo.
    Servono 2 terzini veloci che vanno sul fondo e crossano.
    Portiere: Amelia.
    Attaccante: pure se reputo gilardino un buon attaccante, che poveraccio subisce anche il non gioco del Milan, che non crossa un pallone dal fondo manco a morire. Se proprio dobbiamo cambiare Toni ha 32 anni ma spacca ancora la rete 2-3 anni te li fa.
    Centrocampo: Cigarini, Sammarco, e un bel Nero tutto Cazzo come era Desailly mitico Marcel.

O NO non ricominciare con i signor nessuno pls che già ho l'ulcera da ieri sera

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Beh, ma fai un discorso più ampio della mera valutazione della forza di una squadra: come impostazione il calcio inglese è di gran lunga più bello e "vero" del nostro calcio dove l'arbitro fischia ogni 3 secondi e per ogni minimo contatto. Eppure basterebbe poco per migliorare da questo punto di vista.
    Questo discorso è anche basato sul "dove andresti a giocare?" se facessero questa domanda ad un giocatore.
    Penso che solo un 10% direbbe Italia, anche per questo motivo, e non esclusivamente per i soldi (che cmq sono una grande attrattiva)
    searching for free time...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    O NO non ricominciare con i signor nessuno pls che già ho l'ulcera da ieri sera
    nessuno?

Ma scrivi solo perchè il counter +1 ti fa bene?

Amelia
    Toni
    Cigarini

ok sono nessuno.

i Terzini sono un problema, di forti non saprei chi, giovani e comprabili.
    Il Mio Vangelo

Acheron's Avatar

noi siam pieni di sconosciuti QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

nessuno?
    Ma scrivi solo perchè il counter +1 ti fa bene?
    Amelia
    Toni
    Cigarini
    ok sono nessuno.
    i Terzini sono un problema, di forti non saprei chi, giovani e comprabili.

amelia ok
    toni mi gioco la tripla avremmo cmq i problemi tra 2 anni anche se si spera che paloschi e pato mantengano le promesse
    io rottamerei gilascarso che nel milan non riesce a giocare e mi ripiglierei uno tra pozzi e boriello
    cigarini c'è di molto meglio in giro
    SAN MARCO ...dai su sammarco nel milan nun se po vede anche se è già nostro pz

terzini li siamo daccordo so cazzi anche tirando fuori i picci c'è una penuria assurda in giro

Randolk's Avatar

Eh beh, pieno così
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    noi siam pieni di sconosciuti QQ

Infatti preferisco una squadra come Fiorentina o Arsenal stesso che invece di investire SOLO nei nomi conosciuti, famosi e magari ultratrentenni, hanno il coraggio di provare qualche nuova scommessa sconosciuta al grande pubblico.
    Ma tutto dipende dagli osservatori che hai.
    Per Kakà il Milan fece un miracolo (alla fine di Pato se ne è sentito parlare molto ma a memoria, non ricordo questa grande asta o spesa folle per il Pallone d'Oro quando prima di arrivare al Milan).
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

terzini potete prendere De Silvestri, nno è male.
    E poi siete abbonati ai terzini della Lazio quindi...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    amelia ok
    toni mi gioco la tripla avremmo cmq i problemi tra 2 anni anche se si spera che paloschi e pato mantengano le promesse
    io rottamerei gilascarso che nel milan non riesce a giocare e mi ripiglierei uno tra pozzi e boriello
    cigarini c'è di molto meglio in giro
    SAN MARCO ...dai su sammarco nel milan nun se po vede anche se è già nostro pz

terzini li siamo daccordo so cazzi anche tirando fuori i picci c'è una penuria assurda in giro
    Cigarini a mio avviso è il miglior regista giovane in circolazione comprabile è cercato da tutti i grandi club italiani ci sarà un motivo, gli altri due sono Cesc e Gerrard ma non sono toccabili

Discorso Toni, il problema chi prendi, Drogba ha 30anni e nn ha mai giocato in Italia, Eto'o non è + integro, Benzema vuole troppi soldi, Trezeguet inizia ad avere i suoi annetti, Adebayor nn mi sembra sto fenomeno, Toni è l'unico che ha le caratteristiche da Milan, se no devi prendere Amauri che può fare prima e seconda punta.

Portiere: io sono nostrano, Amelia secondo me vale molto di + dei Lloris Dida Boruc e compagnia.

Sammarco è un giovane che arriva dal vivaio al posto di Cadavere Puma Skinnato Emerson.

Terzini 2 nomi ci sono ma costano un botto: Tourè e Alves.

Gilardino lo terrei, ma cambiando gioco con terzini che salgono e crossano e lui non è sempre costretto a giocare spalle alla porta vedi che di gol ne fa.
    Discorso Gourcuff va fatto giocare ma non come viceKaKa bensi come vice di Pirlo Gattuso o Ambrosini.

e cmq ti dico occhio a questo Martin Fenin veramente forte
    Last edited by Karidi; 5th March 2008 at 19:01.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma amauri costa 22+ milioni zamparini non scende da questa cifra ha detto, benzema siamo li anche qualcosa di più insomma io non ce lo vedo berlusconi che caccia 50 milioni cosi su 2 piedi per 2 giocaatori
    Tra amauri e benzema non c'è assolutamente paragone eh, il francese è >>>>>>>>>>>>

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    terzini potete prendere De Silvestri, nno è male.
    E poi siete abbonati ai terzini della Lazio quindi...
    Si ma sai quanti Cammelli vuole Lotito per De Silvestri.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tra amauri e benzema non c'è assolutamente paragone eh, il francese è >>>>>>>>>>>>
    Sarà ma anche in Francia e in CL Anelka era un fenomeno, non so priva vorrei vederlo giocare con le marcature Italiane per valutare.
    Il Mio Vangelo

Page 22 of 45 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast