Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Clinton, Obama, McCain

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Guarda che di McCain se ne è sempre parlato tantissimo in America, non so tu cosa vedi per informarti... io di solito leggo il Times e non mi pare abbiano messo nell'ombra McCain e il resto dei repubblicani (anche se hanno apertamente supportato Hillary)
    Ma porco giuda ho detto chiaramente "per chi segue i telegiornali italiani"

Mi farò un altro account per postar in sta sezione che cagate aoe solo per romper i coglioni.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Prendi la campagna elettorale americano bla bla obama o hillary .. ti parlano di vita morte e miracoli loro... e di McCain se ne parla assai poco.

Ma che caratura politica... E' donna e allora suscita interesse... Idem sopra.

Ed il fatto che negli italiani, ciò susciti interesse, è la prova provata che da noi le donne e i colorati non troveranno spazio molto presto

Al max i partiti li sbattono sulle liste per farsi "progressisti".. Sulle liste dove si perde però

ma te sarai abbastanza intelligente da non limitarti ai telegiornali per capire cosa sta succedendo nel mondo , no ?
    Nei meziz di informazioni trovi tutto tranne la verità così come dovresti averla.

più tardi leggo tutto..
    Cmq vince McCain senz'altro. Ma volete che in un paese dove cavalo l'evoluzionismo dai libri di scuola.. Un paese dove ci sono i bible park etc.. Votino una donna o un mazzo negro? Dai dai ...
    Lo dico sopratutto a chi si subisce la tv italiana che non capisce una mazza...
    Durante le elezioni in Francia bla bla bla solange solange solange.... e sarkozy manco sapevamo chi era fin una settimana dal voto... e poi guarda com'è finita -.-
    P.s.
    Mi piace obama per la voce

Me necker è ovvio e scontato che non guardo solo il tg2 altrimenti come fare a fare questa critica???

Cioè.. Boh o siete cretini o lo fate apposta.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Me necker è ovvio e scontato che non guardo solo il tg2 altrimenti come fare a fare questa critica???

Cioè.. Boh o siete cretini o lo fate apposta.
    No comunque seguo anche i tg italiani (tg2 e tg7) e non si può dire che di McCain non se ne sia parlato. Se ne sarà parlato poco rispetto ad Obama e a Hillary, ma mi pare anche ovvio: è più interessante vedere come l'America sta reagendo alla speranza di un vero cambiamento, piuttosto che parlare di una vincita scontata dopo poco tempo di un reduce del vietnam con idee un po' democratiche

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    No comunque seguo anche i tg italiani (tg2 e tg7) e non si può dire che di McCain non se ne sia parlato. Se ne sarà parlato poco rispetto ad Obama e a Hillary, ma mi pare anche ovvio: è più interessante vedere come l'America sta reagendo alla speranza di un vero cambiamento, piuttosto che parlare di una vincita scontata dopo poco tempo di un reduce del vietnam con idee un po' democratiche
    Si e Bush gli sta dando la pacca sulle spalle proprio adesso sulla bbc. PZ e PM gli scoppiasse uno genococco allo scroto a Bush.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

yes, we can!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Obama is asking for change. That's all we need, another black dude at the white house begging for change.
    Last edited by DonZaucker; 6th March 2008 at 11:29.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando l'euro arriverà a 1.70-1.80 e la borsa avrà perso un altro 20-25% , a quel punto dovrà pur succedere qualcosa o diventeranno una colonia di lebbrosi

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quando l'euro arriverà a 1.70-1.80 e la borsa avrà perso un altro 20-25% , a quel punto dovrà pur succedere qualcosa o diventeranno una colonia di lebbrosi
    Non penso che possa arrivare così in alto, dovrebbe esserci una recessione anche in Europa tra poco.
    L'euro così alto è una robaccia per le esportazioni e sono già un paio di anni che va così.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non penso che possa arrivare così in alto, dovrebbe esserci una recessione anche in Europa tra poco.
    L'euro così alto è una robaccia per le esportazioni e sono già un paio di anni che va così.
    Il problema non è mica tanto l'europa , pensa te che nonostante il rapporto euro dollaro sia cosi indegnamente pro euro ( cosa che dovrebbe quindi contrastare l'effetto del prezzo abominevole del petrolio al barile 100-105$) la benzina continua a salire di prezzo senza sosta.Questo proprio vuol dire che ora come ora il dollaro è carta straccia...

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

o che chi smercia carburanti in euro è un ladro infame e fa alzare i costi anche se il cambio dovrebbe farli diminuire.

Secndo me sti petrolieri han capito che gli europei si possono inculare meglio degli americani, ergo succede che il prezzo sale sempre..
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    o che chi smercia carburanti in euro è un ladro infame e fa alzare i costi anche se il cambio dovrebbe farli diminuire.
    Secndo me sti petrolieri han capito che gli europei si possono inculare meglio degli americani, ergo succede che il prezzo sale sempre..
    Io in carburante spendo ben poco..... e se è possibile farei uguale fossi in voi. Se non è possibile, tocca sukare :

(Perchè quando parlo di benzina mi viene sempre una gran voglia di bere del vino ? )

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    (Perchè quando parlo di benzina mi viene sempre una gran voglia di bere del vino ? )
    Benzina > idrocarburi leggeri > etano > etanolo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Warrant Officer

Per i prossimi xxx anni gli Stati Uniti non avranno un presidente donna
    Per i prossimi xxx anni gli Stati Uniti non avranno un presidente negro
    Chissà chi vincerà...

P.S. I democratici sono dei dementi autolesionisti IMHO

Quote Originally Posted by Necker View Post
    basta guardare il prezzo delle automobili in europa e negli u.s.a.

mitsubishi lancer va da 14 mila dollari .... 14 mila dollari saran 9.000 euro... manco la panda poco via!

forse è la nostra valuta che è pompata

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast