No comunque seguo anche i tg italiani (tg2 e tg7) e non si può dire che di McCain non se ne sia parlato. Se ne sarà parlato poco rispetto ad Obama e a Hillary, ma mi pare anche ovvio: è più interessante vedere come l'America sta reagendo alla speranza di un vero cambiamento, piuttosto che parlare di una vincita scontata dopo poco tempo di un reduce del vietnam con idee un po' democratiche
yes, we can!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Obama is asking for change. That's all we need, another black dude at the white house begging for change.![]()
Last edited by DonZaucker; 6th March 2008 at 11:29.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Quando l'euro arriverà a 1.70-1.80 e la borsa avrà perso un altro 20-25% , a quel punto dovrà pur succedere qualcosa o diventeranno una colonia di lebbrosi![]()
And many more lol
Il problema non è mica tanto l'europa , pensa te che nonostante il rapporto euro dollaro sia cosi indegnamente pro euro ( cosa che dovrebbe quindi contrastare l'effetto del prezzo abominevole del petrolio al barile 100-105$) la benzina continua a salire di prezzo senza sosta.Questo proprio vuol dire che ora come ora il dollaro è carta straccia...
And many more lol
o che chi smercia carburanti in euro è un ladro infame e fa alzare i costi anche se il cambio dovrebbe farli diminuire.
Secndo me sti petrolieri han capito che gli europei si possono inculare meglio degli americani, ergo succede che il prezzo sale sempre..
DaocSpoiler
Per i prossimi xxx anni gli Stati Uniti non avranno un presidente donna
Per i prossimi xxx anni gli Stati Uniti non avranno un presidente negro
Chissà chi vincerà...
P.S. I democratici sono dei dementi autolesionisti IMHO