Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Forse invece il momento più opportuno per evitare di stare a digiuno per troppo tempo potrebbe proprio essere questo.

Ci vorrebbe un po' di coraggio manageriale. E un sacco di soldi, ma quelli non credo manchino.

Edit: intendo dire che dando un'aggiustatina magari si raggranella qualcosa nei prossimi 2 anni (cosa??) e poi a quel punto quando lo zoccolo duro della squadra è da pensionare sei punto e a capo. Conviene barattare 2 anni cercando di vivacchiare coi risultati per poi dover andar giù con la scure o conviene muoversi con un po' di anticipo prima che sia troppo tardi??
    Sono d'accordo, ma non c'è bisogno della rifondazione totale ed immediata.
    Cominci già da quest'anno a inserire giovani in rosa, giovani che quando gattuso & co saranno out prenderanno il loro posto.

Se ben gestita la situazione non implica per forza il dover rimanere a digiuno di risultati, imo.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    UNA O DUE VOCI FUORI DAL CORO??? ma oltre allo stadio ieri .. hai pure sbagliato forum o ne stiam leggendo uno diverso? se no facci saper su che forum stai almeno ci fai partecipi di chi sta esaltando il milan di ieri eh
    Ok, quotami i milanisti del forum che sostengono che l'arsenal abbia totalmente dominato il campo e che il milan non si è mai reso pericoloso, non facendo nemmeno un tiro in porta.

Questa è la tua idea, quel che tu hai scritto in precedenza. Ora quotameli.

2. continui a chiedermi che squadra tifo.. ma sinceramente non penso meriti di saperlo.. già mi dà fastidio veder una squadra gloriosa come il milan resa ridicola da pseudotifosi come te.. figurati se ho voglia di legger discorsi simili sulla mia squadra del cuore da parte tua
    Mi fai quasi tenerezza

3. ora seriamente siccome hai trifolato le palle co ste deficienze che vai dicendo da 25 pagine.. ti linko un quotidiano di BERLUSCONI..
    http://controcampo.mediaset.it/artic...colo6534.shtml
    ora leggi e commenta cosa dice berlusconi della partita..
    te lo riassumo e copio e incollo pure Berlusconi: "Per gran parte della gara non ci hanno fatto vedere la palla"
    ti basta? o ti devo linkare tutti i quotidiani di oggi e i siti internet per convincerti?
    Già il fatto che parli di quotidiano di berlusconi mi sembri mancini quando diceva che cambiasso non era in fuorigioco e che quelli di controcampo tenevano un atteggiamento fazioso

Cmq si, è vero, hanno giocato meglio. E chi l'ha mai negato?

Piuttosto mi diverto a sputtanarti sulle tue incongruenze. Il milan non può dire che ieri sera i suoi giocatori erano stanchi visto che ha fatto un pesante turn-over? La champions dello scorso anno è stata giocata in maniera mediocre? Poverino auhuahuaauh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vai a rosikare per le figure barbine da un'altra parte, kkty
    umh figure barbine? non so a cosa ti riferisci e comunque non mi va di rubarti la scena, qua ci stai facendo divertire tu.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ecco ma siate bravi altrimenti poi finisce che i cartellini gialli e rossi li pigliate pure qua anche senza giocare a pallone

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

serdorf è ora che vadaa zappare la terra insieme a gurguf.

o al max se gli piace tnato giocare come treqaurtista fa la riserva di kaka e va piu che benissimo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ecco ma siate bravi altrimenti poi finisce che i cartellini gialli e rossi li pigliate pure qua anche senza giocare a pallone
    Arbitro Kinson, io sono dell'inter, ricordatelo eh
    Poi passa Moratti a pagare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

axet ti stai perdendo nella più totale illusione.

Se pensi semplicemente che qualche ritocco qua e la possa dare ossigeno al milan per continuare a farmare champions e intercontinentali...illuso forse è ancora poco.
    Chissà che magari col linguaggio nerd di daoc la capisci
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh figure barbine? non so a cosa ti riferisci e comunque non mi va di rubarti la scena, qua ci stai facendo divertire tu.
    me so pure stancato di dargli peso.. scusa se ti tolgo parte del divertimento ma passo.. è un caso clinico e disperato

continuate pure.. che fra 3 4 ore mi leggero il resto delle "perle" di axet.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Se pensi semplicemente che qualche ritocco qua e la possa dare ossigeno al milan per continuare a farmare champions e intercontinentali...illuso forse è ancora poco.
    Quindi rispondimi, tu chi sostituiresti dei 15 da me citati?

-----

Quote Originally Posted by Matley View Post
    me so pure stancato di dargli peso.. scusa se ti tolgo parte del divertimento ma passo.. è un caso clinico e disperato
    continuate pure.. che fra 3 4 ore mi leggero il resto delle "perle" di axet.
    Dopo tutte le boiate che hai sparato ancora parli? Sei arrivato addirittura a quotare fonti che non dicono nient'altro che quel che ho detto io, pretendendo pure di avere ragione.

Poverino, la natura è stata cattiva con te

Per gli amici forumspettatori che si fossero collegati solo in questo momento, facciamo un riassunto del pensiero del nostro povero concorrente!

In pratica il milan ieri non si è mai reso pericoloso, non ha fatto nemmeno un tiro in porta, e non si può addurre come scusante la stanchezza poichè ancelotti avrebbe fatto un pesantissimo turn-over!

Oddio rotolo

Ti prego non smettere di postare, non farci questo, abbiamo bisogno ancora di qualche tua battuta

p.s.:
    forza roma, ammazzate sto real di merda pd

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ultima lol.. sto paragone era troppo invitante..

in linguaggio daocchiano.. wenger ieri vi ha mezzato tutti e 11 avevate tutti purge down e vi han segato a 1 a 1 senza neanche far assist

o se preferisci vi hanno perfectato in 11 vs 11

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quindi rispondimi, tu chi sostituiresti dei 15 da me citati?
    a parte che nella selva di post non me li ricordo a memoria chi hai citato, ti dirò come la vedo:
    Kalac è da affiancare a uno che merita e su questo siam d'accordo credo.
    In difesa ci vogliono gli esterni, entrambi assolutamente, più un centrale (se nesta o khaladze hanno problemi chi metti?

A centrocampo si deve pensare al dopo seedorf/gattuso/pirlo. giocano bene, ma i fuori forma cominciano a farsi sempre più presenti, la squadra poggia su questi pilastri, se fanno cilecca tutto il gioco si blocca istant e il milan diventa peggio dell'inter

Infine per l'attacco io comprerei 2 elementi, da alternare, Inzaghi non lo considero in pratica, ha un gioco unico, sul quale non puoi impostare qualcosa di continuativo. Gilardino è una riserva x quel che mi riguarda, chi rimane? Servirebbero un paio di punte, una di sicuro, la seconda optional.

Il concetto di fondo comunque è che devi ringiovanire la rosa e nello stesso tempo, aumentare i sostituti dei titolari, l'età media come detto è altissima, abbassarla di colpo è utopia ammenochè berlusconi non venda mediaset e comperi 20 mostri del calcio PEr cui si deve procedere per gradi, ringiovanire e aggiungere carne frescha ai vecchietti che gradualmente lasceranno il posto ai più bravi (sempre che si trovino)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un difensore a 30 anni mica è vecchio, suvvia. Anzi facci caso, praticamente tutti i grandi centrali d'europa sono sulla trentina.
    Nesta, Puyol, Terry, etc etc.
    Materazzi ha 34 anni ad esempio.

Cmq se conti di giocatori che sono validi e potranno rientrare a pieno titolo nella rosa del prossimo anno ti metto come titolari:

Pato, Kaka, Nesta, Kaladze, Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Seedorf

e come riserve:

Gourcuff, Paloschi, Gilardino (se non lo cacciano), Oddo (che come riserva va più che bene), Jankulovski (che l'anno scorso era titolare inamovibile ma quest'anno ha avuto problemi con gli infortuni), Kalac (che ha dimostrato di sapere il fatto suo), Bonera (che come riserva va benissimo).

Si parla quindi di 15 giocatori da tenere, la situazione non è così disastrosa. Che poi avremo bisogno di un buon mercato estivo, come già detto, è palese:
    un portiere, due esterni di difesa e un attaccante da mettere nella formazione titolare, più un centrocampista di riserva.

Ci infilerei pure inzaghi tra quei 15: gioca poco ma si tiene in grande spolvero per qualche partita importante.. pippo il suo lo fa quasi sempre
    Quando finisce un ciclo non si tratta di ragionare in termini di chi tenere o no semplicemente, ma di ripartire con una situazione tecnica nuova, magari sacrificando anche qualche big, per rinnovare la squadra.
    Ad esempio la juve quando dopo ancelotti decise di rifondare vendette zidane.

detto questo dei 15 che dici tu questi giocatori non sono fuoriclasse tali da essere indispensabili o hanno un età tale da poter essere venduti senza problemi:
    Kaladze Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Kalac, Bonera, Gilardino: Gourcuff, Oddo Jankuloski.

Questo per dire che se pensio di dover ricostruire devi partire Da Kaka Pirlo Gattuso Nesta e Pato.. Tutto il resto sono potenzialmente pedine scambiabili per arrivare a giocatori che un eventuale nuovo allenatore ritenga validi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Le rifondazioni le fanno le squadre che finiscono in B e sono costrette a vendere praticamente tutta la rosa e pregare in ginocchio quei 4/5 giocatori di mettersi una mano sul cuore e di restare non di certo chi l'anno prima ha vinto la CL e quest'anno la supercoppe europea e l'intercontinentale.

Bisogna sostituire un pò di giocatori ma sentire i geni del mercato che parlano di rifondazione totale come se se si stesse parlando di scambi gratis di figurine è troppo
    Last edited by Marphil; 5th March 2008 at 21:03.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Le rifondazioni le fanno le squadre che finiscono in B e sono costrette a vendere praticamente tutta la rosa e pregare in ginocchio quei 4/5 giocatori di mettersi una mano sul cuore e di restare non di certo chi l'anno prima ha vinto la CL e quest'anno la supercoppe europea e l'intercontinentale.

Bisogna sostituire un pò di giocatori ma sentire i geni del mercato che parlano di rifondazione totale come se se si stesse parlando di scambi gratis di figurine è troppo
    Mica vero...A volte quelle squadre sono sopra a quelle che vincono per sbaglio una coppetta e arrancano in campionato....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Marphil View Post

nfatti ho detto che è un processo graduale.
    Ma pensare di risollevare la squadra col "grande colpo di mercato" è una stronzata. Ich ha fatto un ragionamento, basandosi sull'età media, che è validissimo secondo me.
    Ci vorrà del tempo. 2-3-4 anni.. ma io dico che una buona fetta di acquisti sarà inevitabile. Non so come definirla, di certo non è una semplice regolatina...
    Daoc
    Spoiler

Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast