Perchè apparte i curatori e gli interrupter ci sono pg che richiedono cosi tanta skill?
Sara che sono 7 anni che gioco a daoc ma a me, mettimi qualsiasi pg in mano e io nel giro di 3 giorni te lo gioco alla grande, una volta che sai fare assist hai ts e sai cosa deve fare la tua classe sei a posto, non mi venite a dire che per giocare un merce un blademaster un arms un berz o un mago ci vuole skill e invece il vamp lo possono giocare tutti perchè è un pg semplice da giocare.....
Diciamo invece che in 1vs1 il vamp è avvantaggiato ( e anche qua avrei da ridire con tutti sti scudati con 75% blocco senza parlare di parry e anche evade per mid che girellano a giro con templ del drago e mity heal che sono immortali.....).
Dai stiamo andando sul banale ora ogni volta che suki contro una classe devi fare QQ sul forum e dire che quella classe è da niubbi oppure è op?
Vi spiego l'arcano, ci sono classi che hanno dei vantaggi su altre e che sukano a loro volta da altre ancora, vi fo un esempio, io ho il prete, contro gli scudati suko, contro queli senza scudo vinco semplice no?
Ma non vado a dire che gli scudati sono pg per imbecilli e anche una scimmia che si fuma una canna lo saprebbe giocare con la stessa skill di quello che ma segato perche rosiko.
Poi che il bd sia un pg monotasto lol..... se ce un bd che sa giocare bene il gruppo guadagna 100 punti, voi credete che sia facile la vita dell'interrupter vero?
Non vi rendete conto che deve guardare dall'"alto" tutto l'inc e interruptare al momento giusto il pg giusto, bhè visto dal fuori un niubbo direbbe "mha spara a caso" proprio perchè è niubbo e non capisce le dinamiche del gioco di gruppo, dove un healer interruptato per 5 secondi puo far vincere l'inc o dove un mago fermato puo far sopravvivere il tuo healer, ma forse sono discorsi troppo complicati per chi non ha mai fatto una gank seria e alla prima sukata spara cazzate a nastro sul forum, senza rendersi conto che è come se dicesse "ragazzi sono niubbo!!! ho sokato 1vs1 e faccio QQ".
Fine del papiro