Page 30 of 45 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

grande roma complimenti
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rispondo al volo a Proton...e poi parlo di stasera...
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti loro han giocato meglio, ed è la 34908283095082 volta che lo dico, non ho mai affermat il contrario nè nessuno lo ha fatto.
    Però capisci bene che da qui a dire che il milan non è mai stato pericoloso e non ha mai tirato in porta ce ne vuole
    Loro hanno costruito molto più gioco, ma spesso è stato sterile e sin son infranti contro la difesa rossonera. Hanno sempre mantenuto alta la pressione, ma sotto porta son stati abbastanza inconcludenti.
    Pienamente d'accordo. Infatti ti ho anche indicato gli episodi prorossoneri

Dallo stadio non si capiva e non ho visto highlight in merito, ma mi han detto che il fallo c'era ma era fuori area.
    Non dico che è rigore, ma.. fallo al limite (quindi punizione moooolto pericolosa) e non ammonizione al giocatore che avrebbe cambiato il suo atteggiamento visto che mancavano se non sbaglio almeno 80minuti.
    E che c'entra? Il liverpool campione d'europa nel 2005 (ai nostri danni, pd) era arrivato quinto in campionato.
    L'andamento in una stagione continuata non sempre si rispecchia in partite secche, tutt'altro.
    Il milan campione d'europa dello scorso anno è arrivato quarto eh.
    sì, ma non è nemmeno lo squadrone irresistibile. non puoi paragonarlo al manchester.E anche su partite secche non ricordo mai un Bayern veramente forte dall'ultima in cui sono arrivati in finale..

Seedorf fa la differenza quando è in forma. Il suo andamento non è cambiato di una virgola da quando è al milan, alterna momenti di forma eclatante dove con la palla fa quello che vuole a momenti di nulla assoluto.
    Se era fondamentale prima, è fondamentale anche ora.. no?
    Ma visto che i momenti "eclatanti" sono diventati da 3/4 della stagione a 7-8 partite considerando poi gli acciacchi, non pensi che sia ora di metterlo in panchina come buono/ottimo sostituto?

Ma sono l'unico che Real-Roma ha visto solo un arbitro e dei guardalinee incompetenti ma soprattutto tanta sceneggiata da entrambe le parti, con qst siparietto del Fair Play che mi altamente rotto il cazzo!!!
    Buffoni da entrambe le parti che si lanciavano e restavano a terra per ore.

Cmq complimenti ai giallorossi, certo che sotto 0-1, 10vs11 il Real ha fatto 10 minuti paurosi, peccato PER LORO che avrebbe dovuto farli dall'inizio.
    Sono felicissimo per Vucinic, che mi piace da morire come giocatore, un po' meno per Totti che si è pavoneggiato per un paio di tacchi e .... MA QUANTO E' INGRASSATO???
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

"..e tu non vedrai nessuna cosa al mondo più grande di Roma." (cit)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

grande roma e passaggio del turno meritatissimo!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Default Prova Firma

Godo
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Non ci sto a capi' niente ora, frau un pò vado a fiumicino a ringraziare questi fantastici RAGAZZI. Grazie...dio...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

da tifoso rossonero triste e amareggiato non posso far altro che far i complimenti a questa Roma e tifarla sperando tengano la coppa in italia GG

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Complimenti alla Roma passaggio meritato ampiamente.

Fortunatamente e' stata una vera partita di CL non come ieri che sembrava di vedere la 2a categoria -.-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

vi amo

cmq vedere gente come

Pepe 30 mln
    Diarra 35 mln

inizio a capire di quanta è sopravvalutata la gente

oggi aquilani è aumentato di 10 mln dopo la partita fatta
    Last edited by antonybridge; 6th March 2008 at 00:32.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la roma ha cacciato gli attributi e ha meritato ampiamente sul campo la qualificazione contro una (ex) grande squadra con un doppio 2-1

grandi, ora però venitece a da 3 punti domenica pls

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mio dio aquilani quanto cazzo è forte, al tiro dai 40 metri ho detto ao ma sto qui sta fori come un balcone e invece spero troppo che gli infortuni lo lascino stare per un bel po, è troppo promettente sto ragazzo

vabbe de rossi non ce manco bisogno di commentarlo, incontrista (e non solo) piu forte del mondo, altro che gattuso e ambrosini

grande roma, son molto contento anche se gobbo, complimenti alla maggggica e a spalletti (cambi perfetti e impostazione della gara esemplare).

sono rimasto cmq sconcertato dall'atteggiamento del real, sembrava dovessero difendere il risultato invece che farlo. poi vabbe robinho fenomeno qua pallone d'oro la

vedere rosikare una manica di sbuccia banane col culo come i galacticos (30 mil per quella merda di pepe? 35 pe diarra? 20 pe drenthe? pedde grygera nocerino e palladino gli danno tanta di quella merda a sti 3 stronzi )

ora voglio proprio vedere marca o As come titoleranno domani

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Quote Originally Posted by Sante il 12 dicembre View Post
    il real vince la CL quest'anno imo
    *
    <Rush>

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la roma ha cacciato gli attributi e ha meritato ampiamente sul campo la qualificazione contro una (ex) grande squadra con un doppio 2-1

grandi, ora però venitece a da 3 punti domenica pls
    Ex grande squadra un par di palle, ha vinto la liga lo scorso anno ed è in testa pure questa stagione.

Certo aveva molti infortuni, però una grande squadra rimane, pochi cazzi.

Più che altro pepe mi è sembrato scarso come pochi, come minchia han fatto a pagarlo 30mln? -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Sante's Avatar

Ma dai non vi ricordate che Pepe alla prima partita della liga fece non so quale cagata su un gol, poi si fece pure espellere procurando un rigore contro.

Si vide subito che grande acquisto bahahahahaha!
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

L'altro giorno mi pare che sulla gazzetta ci fosse un commento di Berlusca:"In finale con il Real".

Io sono milanista, ma il nostro presidente ce l'ha tirata proprio bella, e non solo a noi
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 30 of 45 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast