complimenti alla roma![]()
complimenti alla roma![]()
...
Now Working..
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
nn avrei scommesso 1€ sulla vittoria della roma, bell impresa, complimenti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
C'è da tenere conto che al Real mancava il più forte giocatore: Ruud.
con lui davanti, la partita sarebbe stata giocata diversamente visto che i blancos sono stati costretti a girare larghi dal centro.
Acquilani per me nel giro di 2 anni diventa il più forte centrocampista del mondo, basta che
1)non abbia infortuni
2)non perda la testa (vedi De Rossi che non è continuo come una volta)
3)maturi dal punto di vista tattico (sullo 0-0, stava tirando il fiato, non ce la faceva a correre, ha preso persino una ammonizione perchè non riusciva a star dietro ad un'avversario, e mi va a fare 70metri di scatto per un contropiede tirando male.. il giocatore intelligente rifiata e non lascia il centrocampo scoperto visto che al Real bastava un gol)
Cmq quando ha tirato da 35 metri sono rimasto balbo![]()
searching for free time...
al real mancava pure Sneijder, Robben e Sergio Ramos, ma c'è da dire che han fatto una partita abb scarsa a differenza della roma che ha giocato veramente bene superati i primi 20 minuti di "stallo".
Aquilani cmq ha già avuto 2 infortuni gravi, quindi spero per lui di no, ma a me da l'idea di uno abbastanza fragile (poi magari mi sbaglio), e cmq continuo a preferire De Rossi ad Aquilani (ok, ruoli diversi, etc ma lo spartiacque che ti fa De Rossi in mezzo al campo, la grinta che ci mette... lo pongono ad un livello superiore, e cmq ha solo 1 anno in + di Aquilani)
Cmq io vorrei fare un plauso a Taddei che è veramente forte, ha fatto un gol da fuoriclasse ieri secondo me, difficilissimo.. e anche a Vucinic che è entrato e ha cambiato la partita (che traversa che ha preso)..
gg
Spettacolo leggere che quando perdiamo hanno giocato da paura gli altri e quando vinciamo sono gli altri che hanno giocato male
Btw abbiamo eguagliato il risultato dell'anno scorso ( tra le prime 8 d'europa ) , tutto quello che viene in più è guadagno.
Schuster aveva detto: " Ci qualificheremo, noi siamo il Real, voi chi siete? " ; Roma, si scrive R O M A si legge 1 a 2 e fuori dalla scempions.
E per tutti i finti sportivi che oggi fanno i complimenti ma che fino a ieri speravano in una seconda Manchester, per tutti gli Juventini gufoni, per tutti i lazialotti caduti dal trespolo e in trepidazione per lo scontro importantissimo LAZIO vs Tor de Cenci per la coppa caciotta, in una farmacia qui a San Giovanni fanno il 3 X 2, non perdete l'occasione:
Baci.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
il post di barakas è l esempio pratico perchè i tifosi romanisti mi stan sul cazzo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ich, non so se ti sei sentito tirato in ballo o se ti ergi a paladino degli indifesi per vocazione ma credimi, conosco i miei polli, potrei farti i nomi ma non sarebbe elegante non trovi?
Sò chi ha tifato Roma, e sò chi ha fatto i complimenti sinceramente in questo post, tu puoi dire lo stesso?
edit:
CVD.
ps.
tu sei quello del " Drogba ha già passato la trentina da un pò" ?
si scrive BAKARAS.
edit 2:
Non ho specificato ma lo faccio ora, NATURALMENTE non mi riferivo a tutti quelli che hanno postato i complimenti, ma meglio precisare![]()
Last edited by Bakaras; 6th March 2008 at 11:45.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
O con noi, o contro di noiiihh!!1!!
![]()
...
Now Working..
Once upon a time....
No no, checcazzo (che non e' un offesa a sfondo sessuale ma un esclamazione!![]()
![]()
), non hai capito il senso di quello che dico.
E' inevitabilmente vero che qualcuno avra' tifato contro e qualcuno a favore della Roma. Al di la' dei piccoli vantaggi che la non-eliminazione poteva portare alle inseguitrici, o all Inter, o l'opposto per chi spera che la Roma faccia il culo all'Inter grazie a un nuovo 5 maggio.. insomma.. al di la' di tutto.. questo e' lo sport che volete, e che difendete anche a livello teorico, quello del tifo e delle gufate.
Quando in tutto questo viene fuori un briciolo di sport, che porta chiunque a fare dei complimenti (anche se solo formali) a una squadra che di fatto ha fatto una bella impresa, bisogna essere proprio ossessionati dalle ripicchine noi contro di voi per andare a ritirare fuori le menate tipo "in your face!" o "per te, co co co co co co*" .. E' tutto li', goditi la bella partita, il passaggio del turno, insomma, tutto quello che vi meritate di godervi, ma non pensare sempre a "quegli altri"
Ihc
PS
Io la partita della Roma non l'ho vista. Come ho spiegato spesso, sono combatutto circa la Roma: ci sono motivi per cui mi sta molto simpatica, altri per cui mi sta sui maroni. Detto questo, sinceramente, dove arrivi in CL non determina una 'nticchia della dose di felicita' o di tristezza che c'e' nelle mie giornate![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ich, come ho già scritto sopra, mi prendo i complimenti sinceri e sportivi di alcuni , ma rigetto con forza l'ipocrisia di altri che, nel tifo da calcio o nella vita reale, è la cosa che odio di più al mondo.
Non avevo specificato che naturalmente non mi riferivo a tutti quando cito i " finti sportivi" , l'ho fatto nel reply successivo e lo ribadisco in questo.
Il Calcio, o meglio il tifo da Calcio è fatto anche di queste piccole cose, di piccole ripicche e di sfottò da bar; tempo fà fù fatto un sondaggio su come si voleva impostare questa sezione, se come SPORT puro o se come Sport da bar, cosi come è stata decisa in seguito ( io avevo votato per un aspetto più tecnico e meno "baristico" ) ; di conseguenza, mi becco gli sfottò e le ingiurie quando le cose vanno male, ma permettimi di togliermi qualche sassolino dalle scarpe quelle poche volte che le cose invece vanno bene.
edit:
Preciso, io non penso sempre " agli altri" anzi, mi trovo spesso a dover difendere Roma, i romanisti o Totti o Julio Sergio Bertagnoli dagli attacchi dei soliti noti ; ho tifato Milan martedi sera, e ho tifato Milan l'anno scorso in Champions ( dopo l'uscita della Roma ) e mi ritengo tanto sportivo quanto tifoso.
Ovviamente tu non mi conosci se non attraverso quei pochi miei post che ti sarà capitato di leggere, ma non è come credi .
Last edited by Bakaras; 6th March 2008 at 12:07.
Once upon a time....