ok![]()
Approvo e sottoscrivo il post di barakas (), io al suo posto ci sarei andato giù duro 10X.
Peccato che mercoledì devo stare ad aspettare che mi suoni Keeley, altrimenti altro che You'll never walk alone. Pregate che ci mandino a casa.
Complimentissimi ai giallorossi, adesso credo sia arrivato il momento di dedicare le forze alla champion e lasciar perdere il campionato che tanto è falsato![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
DAJE ROMA!
Quanto sono contento, me la sono goduta, sempre stato tifoso della AS Roma, purtroppo dove avitavo e dove abito sono solo un puntino giallorosso in mezzo al vuoto, ma godo, godo e godo!
Non mi piace il discorso che il Real abbia giocato male di suo. Sinceramente e' la Roma che ha giocato bene e ha fatto giocare male il Real.
Forza Roma....
Non credvo passasse la Roma ma certo non sono dispiaciuto perche` e` passata, anzi, e sinceramente come avevo gia detto ne sono contento per motivi egoistici legati alla mia squadra non certo perche tifo le italiane.
Detto questo la Roma ha meritato ed e` giusto che sia passata.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho visto solo il primo tempo e ho ammirato ancora una volta la potenza di Aquilani...
Li la partita mi pareva molto combattuta ma non avrei detto una migliore dell'altra.
Purtroppo mi son perso il secondo tempo ma son convinto di una vittoria con merito per la sintesi vista.
Ho "tifato" (lo virgoletto xke ero e sarò un supporter in quanto squadra italiana) Milan martedì per il rispetto che merita una compagina che per anni ha tenuto alto il livello di calcio italiano in europa. Ho "tifato" Roma perchè mi piace come gioca nonostante sia senza attaccanti di ruolo (Vucinic dovrebbe esserlo ma gioca spesso dietro alla ExMezzaPunta F.Totti ^^ ).
Vorrei tifare inter anche settimana prossima...ma ho idea che non ce la farò
Li c'ho troppo il dente avvelenato
(PS: a parte le scemenze, dovessi vedere l'inter battere il Liverpool con merito, sarò di sicuro sul thread a fare i complimenti sinceri alla squadra).
GG Roma!
PS: Godo parecchio cmq a vedere il Real fare magre figure30mln per quel cesso di Pepe, 20 per Drenthe che non gioca, 18 per Arjen ROTTben
Ma imparassero a far mercato come si deve vaGalacticos de sto cazzo...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Se ti riferisci a quello scritto da me, la mia era solo una precisazione sul gioco espresso da entrambe le compagini (la partita per me non è stata tanto bella, troppo spezzettata sia da un arbitro incompetente, sia dai giocatori che facevano a gara per l'Oscar dell'antisportività), e sulle assenze del Real, dando una spiegazioni perchè abbiano giocato male.
Cmq, la palma del migliore in campo la do a Vucinic per come ha cambiato la partita, ma nessuno nomina mai i "gregari": CHE PARTITONA HA FATTO TONETTO???
Avrà corso per 12km su e giù per la fascia!!!![]()
searching for free time...
dio come godo++++
bella roma e bella partita :P
Last edited by Sulimo; 6th March 2008 at 13:04.
Sono contento per la Roma.
Se vincesse pure il campionato sarei perennemente eccitato![]()
DaocSpoiler