e mi può mettere dei banner dentro ? e per farne uno da mettere su google, quanto vi prendete?
e mi può mettere dei banner dentro ? e per farne uno da mettere su google, quanto vi prendete?
sei generico a bestia.
tu hai un sito e vuoi metterci dei banner ? Che tipo ? A rotazione ? di aziende predefinite o bisogna curare la campagna ad ?
Farne uno da mettere su google cosa ? Un nuovo sito ? E metterlo si intende da indicizzare o utilizzando il nuovo sistema di gestione domini di Big G ?
Insomma, spiegati meglio che non si capisce![]()
allora non ho un sito , cerco qualcuno che lo ha per mettere dei banner
si, un nuovo sito da mettere su google
si cmq se qualcuno di voi ha un sito tipo www.wayne2k1.com e invece di mettere cheap gold ci mette il mio banner mi fa un favore(questo intendevo)
No ma vedi, dice "per farne uno da mettere su google"
Per quanto criptico suona in italiano corrente come "quanti soldi volete per creare un nuovo sito ed indicizzarlo in google?" Che non vuol dire un cazzo dato che "sito" varia da 50 euro ai 67 milioni di euro di italia.it ... però almeno la cerchia si stringerebbe
Io ancora devo capire se vuole uno sviluppatore, un grafico, un polivalente, uno che non sa un cazzo e mette un banner e basta, uno che gli fa l'hosting etc... boh...
Figa sembro io quando vado a comprare il crudo.
Io: "Buongiorno, vorrei del crudo di parma !"
Tizio: "vuole questo, quello, quell'altro, quello dietro, quello messo di sbiego o quello sull'affettatrice?"
Io: "crudo-di-parma"
Tizio: "(affettando il crudo di sfacimmopoli ed etichettandolo come parma) "
negli anni 90 c era una pubblicità del mcdonald in cui una bambina si arrampicava faticosamente alla cassa e chiedeva "un happy meal", il tizio li le rispondeva "Quale preferisci: chicken mcnuggets, big mac, mac stocazzo ecc ecc o blabla?", dopo N volte che la bambinia chiede un happy meal e il tizio le risponde quale tipo vuole la bambina risponde tutta impaurita " Un happy meal... per favore QQ"![]()