Page 37 of 45 FirstFirst ... 27333435363738394041 ... LastLast
Results 541 to 555 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    marphil tu tifi cosa? Milan? Inter? Juventus?
    Converrai con me che arrivare ai quarti di Champions per due anni per chi non ne ha mai vinta una, che ha vinto 3 scudetti in 80 anni di storia , è un gran risultato.
    Non ci sono stati caroselli notturni, nè piazze dipinte di giallorosso, solo un minimo di euforia CREDO comprensibile visto che abbiamo buttato fuori il Real Madrid quando tutti ci davano già come vittima sacrificale, tra sorrisini e ammiccamenti ai sorteggi.
    Milan.

Beh, oddio, aspetto il feedback dettagliato dei tiforsi che so andati a ricevere la squadre a Fiumicino alle 4.32, minimo se saranno presentati in Nmila

Cioè essere contenti è giusto ma a Roma per me è troppo esagerata come cosa, capisco che non si è abituati alle vittorie ma rimane pure sempre un gioco, non la vittoria della guerra mondiale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bè la Roma ha giocato bene e ha passato giustamente il turno, c'è da dire che anche l'anno scorso con il Lione fece lo stesso. Diciamo che il difficile inizia ora.
    Se l'inter non riesce nell'impresa ci saranno 4 squadre inglesi nei quarti.....e allora uno si chiede, come mai la nazionale inglese fa pena mentre i suoi club fanno sempre bene in europa? Ovvio, tutte e 4 insieme non riuscirebbero a fare un 11 titolare di soli giocatori inglesi
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mellen scusa ma come fai a dire che de rossi non è continuo? fatico a trovare giocatori continui e soprattutto che non steccano partite importanti come il romanista. lo detto e continuo a ripeterlo, ora come ora è il miglior interditore (e non solo) del mondo.
    secondo me ha le sue partite a vuoto.
    Ovvio che i voti della Gazza non sono il dogma, ma ha 6.3 come media, quindi tenendo conto che in certe partite avrà anche preso 7 non è detto che faccia sempre il massimo possibile.
    E poi, a memoria, era moooolto più forte l'anno scorso.
    forse per questo dico che non è continuo

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Come chi ha detto niente...
    C'è chi dice: eeeeh il Real aveva gli infortunati. eeeeh gli mancavano i pezzi da 90...
    La Roma ha vinto contro una delle squadre piu' forti e prestigiose del mondo, con o senza quelli che alcuni pensano siano i pezzi da 90.
    Dictator, ma non ho sminuito la partita della roma, ho solo fatto la considerazione che mancavano due giocatori fondamentali. A parte invertite se perdavate senza Totti e De Rossi, cosa avreste detto?

Se il Real ha deluso è perchè la Roma ha strameritato. Ha fatto una partita tatticamente perfetta.
    Aquilani > Diarra
    Perrotta > Gago
    Tonetto e Cicinho > Robinho e J. Baptista
    Vucinic > Torres
    Mexes e Juan > all
    Totti e De Rossi mattatori dell'arena.
    Grande merito è andato ovviamente all'uomo di Certaldo che ha mosso i propri uomini da vero stratega.
    Ecco, classica esaltazione di Totti: ti chiedo "cosa ha fatto apparte due tocchetti, due tacchi e perso tanti palloni?"
    Su tutti ti metto su un piedistalle Mexes e Juan, perfetti nelle chiusure, Aquilani, anche se nei 90° ha avuto un calo, Vucinic e Tonetto (come ho scritto prima i 2 migliori). Gli altri.. mah, mi è sembrato che facessero a gara a nascondersi tra di loro.

COSA?
    TOTTI ha fatto una partita assolutamente perfetta. Una delle partite più belle degli ultimi tempi.
    Riceveva palla in mezzo a quattro uomini la teneva e faceva ripartire l'azione. Cambiava fascia ogni qualvolta serviva respiro all'azione.
    Muoveva e faceva correre i suoi ragazzi al momento giusto e nel punto giusti.
    Totti è stato perfetto!
    Se mi dici che Mancini non ha fatto granchè ok, ma Totti ha fatto una partita estrema!
    Vorrei chiederti come ha giocato Del Piero ai Mondiali.. sarebbe da cercare le tue dichiarazioni su partite identiche DP in Germania e Totti in Spagna.

Sul discorso Tifo: Immagini di SkyTG24 dei tifosi che accolgono la Roma. Mia madre (che non sapeva che erano solo agli ottavi) mi chiede "Ma hanno vinto qualche coppa?" e io "No, hanno battuto il Real in casa arrivando ai Quarti della Champions". Quando mi ha detto che festeggiano per poco le ho risposto che certe tifoserie, a furia di vincere, perdono un po' il gusto della vittoria singola, dell'impresa nella partita. E a me piace tantissimo questa cosa. Festeggiare per una singola partita se quella vittoria può significare molto dal punto di vista mentale e del tifo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Milan.
    Beh, oddio, aspetto il feedback dettagliato dei tiforsi che so andati a ricevere la squadre a Fiumicino alle 4.32, minimo se saranno presentati in Nmila
    Cioè essere contenti è giusto ma a Roma per me è troppo esagerata come cosa, capisco che non si è abituati alle vittorie ma rimane pure sempre un gioco, non la vittoria della guerra mondiale

circa 3mila.
    Non capisco dove sta il problema, non condivido la cosa, ma non vedo perchè non permettere a dei ragazzi di festeggiare la loro squadra al ritorno di quella che è stata definita quasi da tutti ( giornali spagnoli compresi ) un impresa ;se la memoria non mi inganna siamo l'unica squadra italiana ad aver vinto al Bernabeu 2 volte .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

circa 3mila.
    Non capisco dove sta il problema, non condivido la cosa, ma non vedo perchè non permettere a dei ragazzi di festeggiare la loro squadra al ritorno di quella che è stata definita quasi da tutti ( giornali spagnoli compresi ) un impresa ;se la memoria non mi inganna siamo l'unica squadra italiana ad aver vinto al Bernabeu 2 volte .
    E' che spesso festeggiamenti del genere nell'ambiente romano portano troppa euforia che porta a volare in alto e fa iniziare a credere di essere stra forti, di avere le qualificazioni in mano, di essere ad un passo dalla meta ecc. ecc. per poi svegliarsi con 7 palline alle proprie spalle

Vi auguro che la storia non si ripeta, vorrà dire che la squadra e l'ambiente avranno raggiunto una certa maturità in questo senso.

Però permettimi di dubitare finchè non accadrà
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Mellen: LoL @ Donvito!!! ahuhuahuahuahuahua

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

E' che spesso festeggiamenti del genere nell'ambiente romano portano troppa euforia che porta a volare in alto e fa iniziare a credere di essere stra forti, di avere le qualificazioni in mano, di essere ad un passo dalla meta ecc. ecc. per poi svegliarsi con 7 palline alle proprie spalle

Vi auguro che la storia non si ripeta, vorrà dire che la squadra e l'ambiente avranno raggiunto una certa maturità in questo senso.

Beh, c'erano tutti i presupposti per ripetere l'esperienza traumatica dell'anno scorso dopo il 2 a 1 all'andata con il Real, mi sembra che la "storia" non si sia ripetuta, o conta solo quando si ripete e mai quando la squadra dà segni di crescita sotto il punto di vista della maturità?
    festeggiamo anche questo, la crescita della squadra e una ( forse ) maggiore convinzione nei proprio mezzi, la cosa che ci è mancata spesso,e che le grandi squadre hanno.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma ancora a pensare a manchester?
    madonna vi hanno colpito proprio quesi 7 gol. Pensa che a noi a Roma non ce ne fotte un cazzo. Succedono ste partite, nella storia di ogni squadra c'è almeno una grossa disfatta e sono partite irripetibili. Dunque amen, avemo preso 7 gol e sticazzi?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Beh, c'erano tutti i presupposti per ripetere l'esperienza traumatica dell'anno scorso dopo il 2 a 1 all'andata con il Real, mi sembra che la "storia" non si sia ripetuta, o conta solo quando si ripete e mai quando la squadra dà segni di crescita sotto il punto di vista della maturità?
    festeggiamo anche questo, la crescita della squadra e una ( forse ) maggiore convinzione nei proprio mezzi, la cosa che ci è mancata spesso,e che le grandi squadre hanno.
    Ce stanno ancora quarti - semi - e finale.

Avoja ancora
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

al totti ha fatto una partita perfetta blabla è stato bravo blabla

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me ha le sue partite a vuoto.
    Ovvio che i voti della Gazza non sono il dogma, ma ha 6.3 come media, quindi tenendo conto che in certe partite avrà anche preso 7 non è detto che faccia sempre il massimo possibile.
    E poi, a memoria, era moooolto più forte l'anno scorso.
    forse per questo dico che non è continuo

Dictator, ma non ho sminuito la partita della roma, ho solo fatto la considerazione che mancavano due giocatori fondamentali. A parte invertite se perdavate senza Totti e De Rossi, cosa avreste detto?
    Ecco, classica esaltazione di Totti: ti chiedo "cosa ha fatto apparte due tocchetti, due tacchi e perso tanti palloni?"
    Su tutti ti metto su un piedistalle Mexes e Juan, perfetti nelle chiusure, Aquilani, anche se nei 90° ha avuto un calo, Vucinic e Tonetto (come ho scritto prima i 2 migliori). Gli altri.. mah, mi è sembrato che facessero a gara a nascondersi tra di loro.
    Vorrei chiederti come ha giocato Del Piero ai Mondiali.. sarebbe da cercare le tue dichiarazioni su partite identiche DP in Germania e Totti in Spagna.

Sul discorso Tifo: Immagini di SkyTG24 dei tifosi che accolgono la Roma. Mia madre (che non sapeva che erano solo agli ottavi) mi chiede "Ma hanno vinto qualche coppa?" e io "No, hanno battuto il Real in casa arrivando ai Quarti della Champions". Quando mi ha detto che festeggiano per poco le ho risposto che certe tifoserie, a furia di vincere, perdono un po' il gusto della vittoria singola, dell'impresa nella partita. E a me piace tantissimo questa cosa. Festeggiare per una singola partita se quella vittoria può significare molto dal punto di vista mentale e del tifo.
    Totti ha fatto una partita assolutamente perfetta.
    Non ha fatto 2 tocchettini ha fatto il regista "avanzato" della squadra.
    Ha dato respiro alla squadra e in partite simili quando vieni marcato da guti + gago + diarra + random non è facile tenere la palla e appoggiarla a qualcuno.

Purtroppo sono quelle cose che capisci, imho, solo quando hai giocato al calcio. Sul campo quando hai in squadra un uomo che ti tiene la palla anche contro 2-3 avversari in marcatura ogni fine partita ringrazi di averlo con e non contro.
    Last edited by Dictator; 6th March 2008 at 17:06.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ce stanno ancora quarti - semi - e finale.
    Avoja ancora
    Per vincere la Champions? ma dai? e io che ero convinto fossero tornati con la coppa con le orecchie...

Pensa, io ti stavo prendendo sul serio e ti rispondevo cercando di argomentare e di spiegare il punto di vista di una tifoseria "non titolata "..
    " prima di cercare di ragionare con qualcuno valuta se vale la pena " mi sembra adatta al caso ; l'ho letta scritta da qualcuno qui sul forum a chi pago i diritti? ah si a Rob.

Once upon a time....

Totti ha fatto una partita assolutamente perfetta.
    Non ha fatto 2 tocchettini ha fatto il regista "avanzato" della squadra.
    Ha dato respiro alla squadra e in partite simile quando vieni marcato da guti + gago + diarra + random non è facile tenere la palla e appoggiarla a qualcuno.
    Purtroppo sono quelle cose che capisco, imho, solo quando hai giocato al calcio. Sul campo quando hai in squadra un uomo che ti tiene la palla anche contro 2-3 avversari in marcatura ogni fine partita ringrazi di averlo con e non contro.
    non so in che categoria tu abbia giocato, ma qui presumo che di calciatori o ex, ce ne sono parecchi.
    Vorrei chiederti ancora, come hai giudicato Del Piero in Germania? Immagino come tutti i romanisti che lo insultavano perchè non era utile come er Pupone.
    Respiro alla manovra? Ma se ha fatto 2 sponde per tonetto e nient'altro. non ricordo una sola MANOVRA della Roma, se non avanzate a folate da parte di Acquilani, Tonetto, qualcuna di Mancini e Cicinho.

boh, avrò visto una partita diversa, ma a memoria, ricordo taaaante interruzioni, tanti finti infortuni e pochissimo gioco

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non so in che categoria tu abbia giocato, ma qui presumo che di calciatori o ex, ce ne sono parecchi.
    Vorrei chiederti ancora, come hai giudicato Del Piero in Germania? Immagino come tutti i romanisti che lo insultavano perchè non era utile come er Pupone.
    Respiro alla manovra? Ma se ha fatto 2 sponde per tonetto e nient'altro. non ricordo una sola MANOVRA della Roma, se non avanzate a folate da parte di Acquilani, Tonetto, qualcuna di Mancini e Cicinho.
    boh, avrò visto una partita diversa, ma a memoria, ricordo taaaante interruzioni, tanti finti infortuni e pochissimo gioco

Beh si, hai visto una partita diversa.

Once upon a time....

Beh si, hai visto una partita diversa.

Ok..
    nessun giocatore ha finto in campo. Non hanno fatto a gara a far buttare fuori la palla agli avversari per poi rialzarsi..

Numero volte in cui Casillas ha toccato palla, penso 4 (+ 2 traverse), numero di parate di Doni penso 2

c'è un tabellino da qualche parte?

Page 37 of 45 FirstFirst ... 27333435363738394041 ... LastLast