ehm so giocare non occorre che mi dici cosa devi usare ^^
io invece ti dico che nella 1.89 un vw può anche essere gesù cristo ma vs certe classi non vincerà praticamente mai , e come lui anche altre classi
il champ in 1v1 è molto forte, molto + forte della maggior parte delle classi che ci sono , con lui se la giocano si e no 3-4 classi ( ti parlo di 1.89 e patch precedenti , arms valk reaver war , il tic qui leggo che è molto forte ma non avendone mai trovato uno di decente non saprei dirti, se vuoi metto pure quello ), il mauler è a parte
l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi
x vincere sempre, cosa fai che gli altri champ non fanno?^^ personalmente nel tuo video con il champ pur se giocato bene non vedo cose particolarmente complicate ( come ad esempio ti ho visto fare sul ranger ) da dire '' cazzo se non fosse così skillato o avesse avuto questa idea avrebbe perso il duel ''
l mio discorso toa classic è a parte, personalmente trovo che l'unico motivo che si potesse dare x preferire il classic era la difficoltà di reperire oggetti e ml x il toa, che ora non c'è + ^^