Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 220

Thread: nuovo giocatore

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    thats enough
    bilanciatissima e difficilissima come classe il champ sisi
    il fatto che io nn abbia mai perso 1 duel non vuol dire che tutti i champ del classic vincano sempre, infatti non e' cosi.

cioe non ho capito, cosa devo fare? farmi ammazzare cosi siete piu contenti lol

Anzi facciamo cosi...sono un ragazzo molto fortunato per quello nn ho ancora perso 1 duel....e sono un niubbo e scarso e uso cheat per vincere , e sul TOA sono tutti pro e skilled , e non e' vero che ho giocato per anni sul TOA, ho scelto il classic perche' piu facile!
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by Steven View Post
    leila mi stai passando da uno che non fa niente ad un altro che switcha tante cose, resta nel medio player

cioè se dal 6l non hai mai perso un duel

1 i nemici sono osceni e va bene, ma su 2k di persone ci sarà qualcuno che sa premere + di 4 tasti e ti ha ucciso perchè è 11l o sul classic stanno solo i rank sotto all'8 e gli incaci?^^
    2 sei un fenomeno ( probabile non lo so ma sappiamo che in 1v1 se non si strafa o altro la skill conta poco quindi anche se tu lo fossi non può essere la causa di tutte queste vittorie )
    3 la classe ti da una grossa mano

io dico 3 1 2 !
    ok steven....
    1) non sono osceni ci sono nemici che ti posso citare che sono tutt'altro che incapaci e si segano i champ senza problemi. Rank alti ci sono se intendi per rank alto che so dall' 8 in su

2)non dico di essere un fenomeno ma forse qualche carta in piu la ho se i miei compagni di classe nn hanno le stesse performance.
    Strafare, kitare etc son tutte cose che uso a seconda dei casi e certo fan vincere anche quelli....strafare a cazzo in circolo nn ti serve a una minkia strafare con una certa "coordinazione" ti fa colpire l'avversario ma a parole nn posso spiegartelo ti ci devi mettere tu a provare
    3) la classe mi da una grossa mano come me la darebbe un tic, un reaver, un mauler, un valewalker etc.....

aggiungo il champ non e' l'unica classe che ho giocato....ora sto giocando questa e gioco questa al massimo senza perdere energie in altri pg semplicemente perche amo conoscere la classe che attualmente gioco al massimo
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

leila mi stai passando da uno che non fa niente ad un altro che switcha tante cose, resta nel medio player

cioè se dal 6l non hai mai perso un duel

1 i nemici sono osceni e va bene, ma su 2k di persone ci sarà qualcuno che sa premere + di 4 tasti e ti ha ucciso perchè è 11l o sul classic stanno solo i rank sotto all'8 e gli incaci?^^
    2 sei un fenomeno ( probabile non lo so ma sappiamo che in 1v1 se non si strafa o altro la skill conta poco quindi anche se tu lo fossi non può essere la causa di tutte queste vittorie )
    3 la classe ti da una grossa mano

io dico 3 1 2 !
    si in effetti quando uno che dice che non perde mai un duel ti viene da pensare:

1: è il player più forte
    2: i nemici in quel server fa cacare
    3: gioca una classe OP.

ora, premesso che di solito la verità sta sempre in mezzo, metterei in primo piano la 3 e la 2 (conoscendo il server), ed escluderei la 1 (senza dire che faccia skifo) perchè di champion che vincono e strabattano tutti ne ho visti decine e decine

cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo

Warrant Officer

si in effetti quando uno che dice che non perde mai un duel ti viene da pensare:
    ora, premesso che di solito la verità sta sempre in mezzo, metterei in primo piano la 3 e la 2 (conoscendo il server), ed escluderei la 1 (senza dire che faccia skifo) perchè di champion che vincono e strabattano tutti ne ho visti decine e decine
    cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo
    shhh, io con un bd suppre 4l4 in solo mi sego da afk senza macrare il tuo skald, x cui, shud up ke è tutta skill

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ma che cavolo state dicendo..
    Allora Leia lo conosco e ha giocato un ranger su MLF (TOA) per anni e su quel server era considerato da molti un punto di riferimento per la classe visto che la conosceva davvero bene e sperimentava qualsiasi tipo di template, RA e oggettistica.

Ora gioca sul Classic non perchè è un server facile, ma perchè sul TOA non ci stava nessuno fino al megacluster (giocavo pure io su MLF quindi lo so) ed era tutto uno zerg di quei gruppi che c'erano..
    Ergo per un soloer era uno schifo! O non trovavi nessuno oppure venivi zergato..

Alla fine mi son rimesso a giocare pure io e sono andato pure io sul Classic NON perchè ci sono i niubbi, ma perchè mi sembrava stupido riattivare 2 account per un gioco che e' ormai in declino e inoltre mi andava di provare.

Come ha detto Leiaa i niubbi ci sono sia sul Classic che sul TOA, saper giocare una classe e vincere usando quella non vuol dire che la classe sia OP, la skill un minimo conta e pure il template (inteso sia come spec/RA che come oggetti).
    Il classic è carino c'e' un sacco di gente pure italiana (e infatti io alla fine gioco su Alb Classic perchè mi andava di cambiare reame e cercavo un po' di gente con cui far 2 chiacchere mentre espavo, etc..)

A proposito Leiaa sono quasi 50 e in fase template, poi ci si vede in frontiera (per una volta pure da nemici )
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Oris View Post
    shhh, io con un bd suppre 4l4 in solo mi sego da afk senza macrare il tuo skald, x cui, shud up ke è tutta skill
    sì ma solo il tuo bd, gli altri sono troppo scarsi

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by leia View Post
    ok steven....
    1) non sono osceni ci sono nemici che ti posso citare che sono tutt'altro che incapaci e si segano i champ senza problemi. Rank alti ci sono se intendi per rank alto che so dall' 8 in su

2)non dico di essere un fenomeno ma forse qualche carta in piu la ho se i miei compagni di classe nn hanno le stesse performance.
    Strafare, kitare etc son tutte cose che uso a seconda dei casi e certo fan vincere anche quelli....strafare a cazzo in circolo nn ti serve a una minkia strafare con una certa "coordinazione" ti fa colpire l'avversario ma a parole nn posso spiegartelo ti ci devi mettere tu a provare
    3) la classe mi da una grossa mano come me la darebbe un tic, un reaver, un mauler, un valewalker etc.....

aggiungo il champ non e' l'unica classe che ho giocato....ora sto giocando questa e gioco questa al massimo senza perdere energie in altri pg semplicemente perche amo conoscere la classe che attualmente gioco al massimo

ehm so giocare non occorre che mi dici cosa devi usare ^^

io invece ti dico che nella 1.89 un vw può anche essere gesù cristo ma vs certe classi non vincerà praticamente mai , e come lui anche altre classi

il champ in 1v1 è molto forte, molto + forte della maggior parte delle classi che ci sono , con lui se la giocano si e no 3-4 classi ( ti parlo di 1.89 e patch precedenti , arms valk reaver war , il tic qui leggo che è molto forte ma non avendone mai trovato uno di decente non saprei dirti, se vuoi metto pure quello ), il mauler è a parte

l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi

x vincere sempre, cosa fai che gli altri champ non fanno?^^ personalmente nel tuo video con il champ pur se giocato bene non vedo cose particolarmente complicate ( come ad esempio ti ho visto fare sul ranger ) da dire '' cazzo se non fosse così skillato o avesse avuto questa idea avrebbe perso il duel ''

l mio discorso toa classic è a parte, personalmente trovo che l'unico motivo che si potesse dare x preferire il classic era la difficoltà di reperire oggetti e ml x il toa, che ora non c'è + ^^
    Last edited by Steven; 6th March 2008 at 17:12.

cioe stai equiparando un BD a un champ...penso di chiudere qua il discorso perche non ha senso continuare.
    ps. io di champ che battono e strabattono tutti nn ne ho visti potrei postare un video in cui un champ considerato pure bravo a giocare quasi perde con il paladino di Ransy e si conclude in pareggio perche il duel si stava protraendo troppo.
    con Ransy abbiam duellato piu e piu volte e ho sempre avuto la meglio, qualcosa vorra dire....
    poi siete tutti bravi a parlare , allora visto che siete cosi pro e forti dimostrate qualcosa almeno 1 volta nella vita fate 1 pg fate che so un video o facciamo un duel e vediamo.

Ciao Dark alla fine giochi sul classic allora! bene ci si becca in frontiera, che classe giochi? nome?
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi

Penso tu stia parlando di deira e di un reaver che conosciamo bene tutti e due ( che cmq e una persona molto sveglia :P )...., ti do un consiglio ...tu prendi uno qualunque che e' tra i primi tre posti come Megliohhhh solerhhhh di deira e qua in usa non vince manco un duel ........

Su deira il duel é : Sticcarsi e stare frontali a fare stili ....., se fai altre cose , esempio come facevo io passargli attraverso per annicchi , vieni timbrato come lamer ..poi ci sono gli arms 11L che fanno i fenomeni auauaua

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cioe stai equiparando un BD a un champ...penso di chiudere qua il discorso perche non ha senso continuare.
    vabbè ma non hai capito, i duel di cui sitamo parlando sono tra classi melee... a meno che tu non consideri il bd una classe melee

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

Su deira il duel é : Sticcarsi e stare frontali a fare stili ....., se fai altre cose , esempio come facevo io passargli attraverso per annicchi , vieni timbrato come lamer
    esatto, ma è proprio qui che vedi la differenza fra le classi , perchè appunto la skill non interferisce particolarmente con il risultato del duello ^^ e io questa differenza fra certe classi l'ho vista , ed era decisamente marcata sopratutto prima dell'avvento degli oggetti del drago ( e quindi dei duel vinti persi perchè quello ha farmato di + , che prima negli 1v1 era decisamente meno significativo )
    Last edited by Steven; 6th March 2008 at 17:19.

ehm so giocare non occorre che mi dici cosa devi usare ^^

io invece ti dico che nella 1.89 un vw può anche essere gesù cristo ma vs certe classi non vincerà praticamente mai , e come lui anche altre classi

il champ in 1v1 è molto forte, molto + forte della maggior parte delle classi che ci sono , con lui se la giocano si e no 3-4 classi ( ti parlo di 1.89 e patch precedenti , arms valk reaver war , il tic qui leggo che è molto forte ma non avendone mai trovato uno di decente non saprei dirti, se vuoi metto pure quello ), il mauler è a parte

x vincere sempre, cosa fai che gli altri champ non fanno?^^ personalmente nel tuo video con il champ pur se giocato bene non vedo cose particolarmente complicate ( come ad esempio ti ho visto fare sul ranger ) da dire '' cazzo se non fosse così skillato o avesse avuto questa idea avrebbe perso il duel ''

l mio discorso toa classic è a parte, personalmente trovo che l'unico motivo che si potesse dare x preferire il classic era la difficoltà di reperire oggetti e ml x il toa, che ora non c'è + ^^
    al classic ci sono andato per motivi di popolazione, che su Devon ormai era ridotta a pochissime centinaia di player.

Sul video cosa pretendi di vedere? ho fatto un video in fretta e furia , mi son messo a frappare per tot giorni e ho postato...con uno stealther puoi fare delle giocate che con un visibile nn puoi fare.
    Cosa mi permette di vincere di piu rispetto ad altri? solito : template cazzuto corredato di tutto cio' che mi puoi servire e le migliori pozze fatte con alchemy, spec un po diversa dalle altre, scelta Ra un po diversa da altri, modo di muoversi diverso da altri, affinato ultimamente contro classi scudate...., tempistiche giuste e valutazioni giuste a seconda dell'avversario.
    Per te e' tutto normale e a me sta bene..ma invece che criticare a gratis dimostra qualcosa , fatti 1 pg magari un champ e facciamoci un duel e vediamo chi ha la meglio che ti devo dire.

Sul campo quello che si evince e' questo , non ho mai scritto di essere il super skillato ma anche qua dire ..tu vinci tutti i duel perche hai classe op e tutto cio' che fai e' normale, allora mi dico com'e' che nn vedo questa "normalita" ne' sul classic ne' la vedevo sul "toa" , se tu sei il super pro campione dei campioni di daoc dammi prova fammi vedere di cosa sei capace
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ciao Dark alla fine giochi sul classic allora! bene ci si becca in frontiera, che classe giochi? nome?
    Ciao sto giocando un reaver, ma sono superniubbo ancora (beh il reaver
    Sto week end penso che farò il 49.5 e poi mi fermo un po' all'ultimo bg (cosi' imparo un po' meglio a conoscere come affrontare i vari nemici e non becco subito i 9Lx che mi asfaltano con lo sguardo ).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

esatto, ma è proprio qui che vedi la differenza fra le classi , perchè appunto la skill non interferisce particolarmente con il risultato del duello ^^
    e appunto cosa c'e da vedere? ..ingaggio per reccare ...4 piccate , ecc....dove sta la skill ? un minimo che distingua il tutto da un duello fra due droidi... ...

Se un arms 11L Con Ra totalmente passive , perde da un champ 4L/5L sticcati frontali , e perche l'arms ha un tp del cazzo, sta dormendo , clicca a muzzo gli stili , usa una picca di liv 1 ...

Cioe se Duka beccasse quei 2 -3 Valew che girano soli sul cluster devon , ne esce pazzo fra quanto sftrafano buggano corpo , e cmq non e facile , se fatto con tempi sbagliati , non ti entra uno stile che sia uno...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e appunto cosa c'e da vedere? ..ingaggio per reccare ...4 piccate , ecc....dove sta la skill ? un minimo che distingua il tutto da un duello fra due droidi... ...
    lol eheh
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast