Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 220

Thread: nuovo giocatore

Warrant Officer

già visto, nn ce l'ha

Warrant Officer

ray vediamo se me ne diic una giusta.
    sono un po' indeciso sulle armi da usare in linea generale sui pg ma soprattutto sull'ns.
    pensavo leggendarie ma nn essendo riuscito ad avere le 100% ho mollato, ma sia istharys che vaxo han detto che sn una buona scelta.
    secondo te, istharys fa bene ad usare come main la leggie?

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ah beh....se te l'ha detto vaxo....
    se giri come lui potresti girare tranquillamente con le armi liv 1 comprate dal mercante che tanto i danni li fanno i 2-3 ranger che son sempre alle sue spalle

cmq leggendarie sono ancora buone ...ma non come una volta ... una volta avevi bonus 15%, ora 5%.
    una volta i pg avevano i tp + schifosi quindi res magiche + basse, mo il 90% dei pg ha tutte le res cappate o che rasentano il cap, ed in + le resist cl.

cmq le leggendarie puoi anche evitare di prenderle 100%, 99% va benissimo, 98% e' accettabile, sotto nn conviene.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ma fregatene se non trovi le 100, cambia ben poco manco te ne accorgi, usa le 98/99 e GG

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ma fregatene se non trovi le 100, cambia ben poco manco te ne accorgi, usa le 98/99 e GG
    non stare a sentire ace che e' come vaxo.... sa giocare solo zergando

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    gli ho kiesto in game, spe
    9l3, puppa ray
    strano sembrava pure a me cmq fosse iperrankato
    Oris ogni tanto prima di postare dicendo sisi vero vero documentati....io ero sicuro fosse 9l istharis
    e fare 11l in 2 mesi e' da lol...poi si sono allungati i tempi a 6 per arrampicarsi sui vetri etc..
    Cioe raga nn e' che per forza se dite 1 cosa che si rivela scorretta poi dovete inventarvi le balle piu assurde per cercare di giustificarle...e questo vale anche sul discorso champ op non op etc....provate ste cazzo di cose sul campo...date una prova tangibile e avallate cio che sostenete altrimenti a volte e' bene anche fidarsi di quel che dice chi gioca 1 classe da tot tempo.
    C'e' purtroppo sempre la fissa di dire che questa classe e' piu op di altre ma e' veramente cosi al 100% ?quante classi ci sono in daoc? sono veramente solo 3 o 4 le classi giudicate veramente forti? (la risposta e' NO sono molto di piu)

mi sembra che non abbia mai sfottuto o criticato persone se nn vengo attaccato...allora cerchiamo di usare questo forum in modo tranquillo senza sempre flammare e lanciare battutine per screditare Tizio o Caio.

pace e bene e fate all'aMMOre
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Io l'ho gia' detto leia..chiunque afferma che il champion e' il pg op per eccellenza e' solo un chiacchierone ed imho, non conta un cazzo per quanto mi riguarda.
    Qui la gente e' davvero brava a parlare..e l'ho anche invitata a provare..ve lo metto a disposizione io il mio champion 8L5, ve lo speccate come meglio credete..fatemi vedere come buttate giu' un reaver/war/valk/pala stesso rank easy, come dite di fare .

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Io l'ho gia' detto leia..chiunque afferma che il champion e' il pg op per eccellenza e' solo un chiacchierone ed imho, non conta un cazzo per quanto mi riguarda.
    Qui la gente e' davvero brava a parlare..e l'ho anche invitata a provare..ve lo metto a disposizione io il mio champion 8L5, ve lo speccate come meglio credete..fatemi vedere come buttate giu' un reaver/war/valk/pala stesso rank easy, come dite di fare .
    Mi dai anke secret word ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si cmq sfatiamo un mito ..Ishtaris e molto bravo a giocare , di sicuro non e stick stile-stile-stile... , ma , l'ho visto perdere molte volte nei pomeriggi 1 vs 1 , e non era perche aveva purge down ..., ha perso un bel po di volte contro delle valk ( non usando la rr5 suppongo perche scarica..) e contro altre classi , detto questo, e pur amando i soler , se nei video ti fai da solo 2-3 pg , il problema risiede negli altri ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si cmq sfatiamo un mito ..Ishtaris e molto bravo a giocare , di sicuro non e stick stile-stile-stile... , ma , l'ho visto perdere molte volte nei pomeriggi 1 vs 1 , e non era perche aveva purge down ..., ha perso un bel po di volte contro delle valk ( non usando la rr5 suppongo perche scarica..) e contro altre classi , detto questo, e pur amando i soler , se nei video ti fai da solo 2-3 pg , il problema risiede negli altri ....
    io ho un video dove istharis suka da tic :P
    edito. sta per sukare miseramente poi si fermano perche addano altri..ma il tic quasi full vita e lui a 10%
    cmq quoto
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    ma pomo da che pianeta arriva!
    Io sono un pokemon mi evolvo

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

boh a me pare che confondiate skill di chi gioca il pg con le potenzialità del pg stesso

lasciando fuori la skill un pg è OP quando le cose che può fare lo mettono un gradino sopra agli altri

la valk era OP prima della revisione degli stili? senz'altro
    il vamp prima del nerf degli hot? senz'altro
    il vamp ora? senz'altro
    etc...

il champ? beh la mia opinione è che lo sia

poi è chiaro che un pg OP in mano ad uno che gioca male rellerà cmq e in mano ad uno che sa giocare non rellerà quasi mai

e io la smetterei di dare degli sfigati a questo o a quello per il pg che gioca

è più da sfigati farsi il pg uber del momento o farsi l'arciere e poi girare fissi in 2-3-4 a segare quelli da soli perchè in 1v1 è impossibile segare qualcosa?
    o girare in full group ed arare tutti i pg che fanno solo che girano?
    o camperare un ponte o una torre in full gruppo?

siccome qua nessuno è un santo ed esente da peccati eviterei certe affermazioni

IMHO il champ è OP e la gente fa bene a rollarseli e a giocarli
    ­
    ­

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vado via 4 giorni e sto post lievita pid... leggendo qua si evince che: leilaa è scarso, torp è tornato e gli ade girano di nuovo (o è solo jonthetaxi che nerda in pug)? mi interessano solo le ultime 2 ovviamente.

kmq ho smesso di leggere i reply d + di una riga dopo questo:

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    xray: lol io lo gioco da 6 anni, solo da 1 annetto e' diventato all'altezza delle circostanze..cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless quando tu usi un pg che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare?eh si...

@ Skald OP!!!!

la perla del giorno bellissimo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

da quanto vedo degli ade gira solo aeidy e john, gli altri mai visti

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by lamad View Post
    ...
    IMHO il champ è OP e la gente fa bene a rollarseli e a giocarli
    Sarò cieco io ok, ma da quando giocavo a lancelot a qui su lamorak hib..../who vampiir 3049506 Lista Interrotta Too many bliblubla esplode il server....
    /who champio 2 o 3 ..... tra cui uno liv 24.... cioè magari oggi è diventato sicuramente un pg molto forte non lo metto in dubbio....però dire che è OP azzo c'è ne va parlo da eldritch eh

Nortis nessuno dice cmq che lo skald è OP.... e se qualcuno lo pensa asd FORTE
    Selenax Ywain1

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast