Kaka era assolutamente fuori forma e direi che si vedeva, in comepnso ha fatto circa 1000 volte quel che ha fatto ibraHICovic contro il liverpool
Di conseguenza se lo zingaro giocasse come il fenomeno rossonero completamente fuori forma degli ultimi tempi, sarebbe un gran bel passo avanti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eccolo
Almeno una al di. Almeno una frecciatina al di.
Ibra, dal mio punto di vista, quando era alla juve e anche ora che è all'inter, rimane un fenomeno! Ma e ripeto MA, ogni grande occasione ha SEMPRE fallito!
Quindi, ritira pure il braccino per il flame e pensati la prossima cazzate vs juve/tifosi juventini![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a me sembra che anche il campionato di ibra sia sopravalutato.. su 14 gol ha segnato solo 7 volte su azione (tanti come suazo che ha giocato la metà), per un attaccante di una squadra come l'inter che ha fatto piu di 50 gol non è un gran bottino
Mercato Milan: oggi corrieredellosport titolava la lista lippi -.- (Camoranesi, Iaquinta, Cannavaro, Zambrotta) abbattete questi giornalisti...sono troppo grosse come cazzate.
Si leggeva anche di un interessamente Hleb bah. ma prendere FLamini a parametro zero.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------