Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: solo hero, che mythirian

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'ex rr5 degli hero x intenderci
    peccato che l'attuale r5 faccia abbastanza cagare. cioe ottimo il bonus alla difesa, ma ti ammazza i danni QQ (al contrario di arms)

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

come spec per heroe 44 blade per l'anytime ottimo, 45 scudo per quella sega di abilità e 39 Lw da usare solo dopo aver stunnato come vi pare di spec?

Poi come corpetto meglio quello da tank con ottimo bonus e il proc di scudo che fa danno e la cura da 84 oppure quello da druido con bonus meno sfruttabili sull'heroe ma con proc heal over time di 5% e cura 84?
    domanda, healer over time 5% sarebbero 5% dei pf totali? cioè cura dei tic del 5% dei miei pf per un tot di tempo? esempio ho 3000 pf, mi cura di 150 a tic per 30 secondi?

poi scudo meglio lo shield of toradic fury con abla 200 e dd 95 o il protector of weary soul con lifedrain 65 e cura 130?
    questo credo sia scontata la risposta

Ultima cosa, con scudo a 45+21 e mob4 passo abbondantemente il cap? mi basta prendere mob3?
    sono fribolgo, mi pare arrivo sui 330 a dex ma non vorrei sparare cazzatone.

P.s. scusate l'ignoranza, se un item da +3 all melee weapon skill include anche scudo? -.-
    Last edited by lagnn; 7th March 2008 at 10:04.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    P.s. scusate l'ignoranza, se un item da +3 all melee weapon skill include anche scudo? -.-
    no, per aumentare scudo devi per forza aumentare la skill shield
    ­
    ­

Warrant Officer

spec nn mi piace, cioè con 39 arma 2h fai danni irrisori a sto punto, il corpetto devi usa quello da healer, scudo quello largo da 130

Warrant Officer

50
    sei sicuro? xkè nel caso nn servirebbe mop 4 x capparla..

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

come proc è vero che è migliore quelllo da healer ma come bonus ne sfrutto veramente pochi..
    mi sa che metto l'altro che cosi lo posso mettere pure sul champ che tanto è simile alla gov, perderebbe solo un po di dex guadagnandoci in cost..
    Scudo si, quello che procca cura da 130.

io attualmente sono 50 scudo spada resto parry e mi piace, blocco paro e schivo un sacco e come danni 1h sono sempre alti
    perdere l'anytime di 44 blade mi rompe e lw la userei solo dopo lo stun per tirare un bel paio di vergate per poi tornare s/s

volevo fare 44 blade, 44 lw, 45 scudo ma non ci so i punti, rivo al max a 43 lw, quindi o abbasso scudo a 42 perdendo quella ra da 10% in evade parry e blocco e alzo lw oppure nisba. Cioè farei 44 blade, 44 lw, 42 scudo e 13 parry

ho gia fatto tp con
    101 forza (resta 101 cambiando con lw)
    99 cost (resta 99 cambiando con lw)
    100 dex (che diventa 95 quando metto lw)
    80 agi (resta 80 con lw)

+11 blade in s/s
    +11 scudo in s/s
    +11 lw con lw
    +3 parry

351 pf

res fisiche a 26%
    17% heat
    19% cold
    7% matter su tutte le magiche calcolate 10% cl + 15% aom vanno
    25% body tutte sopra il 40% tranne matter
    17% spirit
    13% energy

arte som e madde, corpetto drago, scudo drago, spada 1h la cw e 2h quella del drago che ho sul champ
    Last edited by lagnn; 7th March 2008 at 15:57.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    sei sicuro? xkè nel caso nn servirebbe mop 4 x capparla..
    infatti nessuno usa mop 4.

è la ragione x cui shield è tanto op. è semplicemente l'unico a cappare a 75 invece d schivata e parry a 50 (oltre al fatto d bloccare 1-2-3 colpi x round a seconda della dimensione dello scudo)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

infatti nessuno usa mop 4.
    è la ragione x cui shield è tanto op. è semplicemente l'unico a cappare a 75 invece d schivata e parry a 50 (oltre al fatto d bloccare 1-2-3 colpi x round a seconda della dimensione dello scudo)
    io e alexandrite usiamo mop4 -.- guarda che si sente un botto la diff rispetto parry3 su pg con bassa ws...

al 50% ci arrivi se l'altro ha la tua stessa ws, quindi per skald, preti ecc ecc non arrivi mai a 2000-2300.

servirebbe anche parry5, ma son troppi punti

cmq se ti riferivi all'hero ok =P

Lieutenant Commander nortis's Avatar

gente che traina parry ovvio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

queste ovvietà nn delineate, tze tze

Page 2 of 2 FirstFirst 12