Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast
Results 646 to 660 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se Berlusca vince le elezioni è capace di spendere l'intero PIL italiano per il Milan con una legge ad personam
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Se Berlusca vince le elezioni è capace di spendere l'intero PIL italiano per il Milan con una legge ad personam
    infatti si è visto cosa ha speso per il milan quando era al governo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ah, salta... manco na battuta...

che noiosi questi milanisti che non ci stanno allo scherzo...
    mi piacete di più quando vincete e state allo scherzo.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ah, salta... manco na battuta...

che noiosi questi milanisti che non ci stanno allo scherzo...
    mi piacete di più quando vincete e state allo scherzo.
    anche io mi piaccio di + quando vinco

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sarà meglio che non si veda infatti

And many more lol

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sarà meglio che non si veda infatti

sto par di palle..il milan fuori dalla coppa e i Komunisti al governo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Secondo me Berlusca non caccia fori molti soldi
    Purtroppo è quello che penso anche io.

Per me massimo si può arrivare a spendere un 30 mln €, se va di lusso una 40 ovviamente in totale (che poi basta basarsi sulle campagne acquiste recenti).

Non per fare il pessimista ma m'immagino qualche pensionamento (pochi) e qualche arrivo a parametro 0.

Se poi c'è l'occasione si spende buona parte di quel budget in un bel giocatore (sperando di non prenderci la sola) e il resto in un giocatore discreto.

Spero non vada così ovviamente ma si faccia una campagna acquisti degna di questo nome, ma sono pessimista.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Ho provato a leggere da pag 40 in poi, ma mi sono fermato a pag. 42 per la gigantezza delle cazzate che ho letto...

Allora mi chiedo "Perchè esistono ancora persone convinte di sapere qualcosa di pallone e parlano quando non sanno un cazzo?"

Fanculo io mi rendo conto di non capirci un cazzo di basket e infatti su quel cazzo di thread dell'NBA (nonostante la seguo e mi piace anche) non ho detto una parola...

Interrogatevi e mandatevi a cagare da soli quando scrivete certe boiate.

Grazie

Marphil frocio & Warbarbie Trans™

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'Nba fa schifo , fai bene a non parlarne.E' un troiaio dove nessuno difende 5000 punti a partita o che schifo.Tutti negri dove non fischiano mai passi schiacciate orrende.I timeout durano una giornata e interrompono l'azione durante il gioco.Awful.

And many more lol

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    e Amauri al posto di ronaldo (borriello + soldi)
    Io sono straconvinto che a fine anno Borriello tornerà al Milan (ci fanno troppo comodo i soldi).
    Quello che non capisco è quanto verrà a costare Amauri nell'ipotesi che hai fatto tu: in un intervista di una ventina di giorni fa lo zio Fester ha detto che se Preziosi vuole anche l'altra metà di Borriello (comproprietà libera, quindi non date per scontato come fate tutti che sia gia un giocatore acquisito) deve cacciare almeno 12,5 mln, visto che lo ha valutato 25 (); Preziosi i soldi li ha ma alla fine se il Milan lo rivuole indietro glielo lascia per mantenere buoni i rapporti.
    Quindi dare al Palermo Borriello + soldi per Amauri vuol dire valutarlo quanto? 35mln? lol ma compratevi 2-3 difensori/centrocampisti buoni che non abbiano 40 anni e fate giocare in attacco kaka, pato e paloschi che sarebbe la vostra fortuna.

Ipotesi alternativa: Borriello torna al milan per giocare che in cambio gira Gilascarso al Genoa in comproprieta; Borriello gioca una dozzina di partite facendo 3 gol mentre Gila ne fa 20.
    Ripetere ogni anno a nomi invertiti fino al compimento dei 34 anni di entrambi i giocatori quando torneranno al milan per giocare titolari.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    terzini di livello in giro non se ne vedono, un esterno sx buono c'era l'anno scorso, Mathiew, solo non sò che fine abbia fatto, a destra a me piace molto De Silvestri, e cmq il Milan non ha certo problemi di cammelli per Lotito.
    Zambrotta e Vargas. Il primo non è giovane ma è sempre il migliore, direi che un paio d'anni alla grande li fa facile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Io sono straconvinto che a fine anno Borriello tornerà al Milan (ci fanno troppo comodo i soldi).
    Quello che non capisco è quanto verrà a costare Amauri nell'ipotesi che hai fatto tu: in un intervista di una ventina di giorni fa lo zio Fester ha detto che se Preziosi vuole anche l'altra metà di Borriello (comproprietà libera, quindi non date per scontato come fate tutti che sia gia un giocatore acquisito) deve cacciare almeno 12,5 mln, visto che lo ha valutato 25 (); Preziosi i soldi li ha ma alla fine se il Milan lo rivuole indietro glielo lascia per mantenere buoni i rapporti.
    Quindi dare al Palermo Borriello + soldi per Amauri vuol dire valutarlo quanto? 35mln? lol ma compratevi 2-3 difensori/centrocampisti buoni che non abbiano 40 anni e fate giocare in attacco kaka, pato e paloschi che sarebbe la vostra fortuna.

Ipotesi alternativa: Borriello torna al milan per giocare che in cambio gira Gilascarso al Genoa in comproprieta; Borriello gioca una dozzina di partite facendo 3 gol mentre Gila ne fa 20.
    Ripetere ogni anno a nomi invertiti fino al compimento dei 34 anni di entrambi i giocatori quando torneranno al milan per giocare titolari.
    le tue ipotesi sarebbero belle peccato che borriello è in prestito con riscatto per il genoa

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    le tue ipotesi sarebbero belle peccato che borriello è in prestito con riscatto per il genoa
    Peccato che è in comproprietà libera, o si mettono d'accordo o si va alle buste

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Peccato che è in comproprietà libera, o si mettono d'accordo o si va alle buste
    mi hai messo la pulce ho controllato in effetti guardando in giro la metà del cartellino c'è scritto che appartiene al genoa, propio ganzi sti milanisti, buon per voi se ve lo ricomprano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a beh, il berlusca ha gia parlato: x l attacco torna sheva e borriello e si tiene paloschi. -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast