Se Berlusca vince le elezioni è capace di spendere l'intero PIL italiano per il Milan con una legge ad personam
![]()
Se Berlusca vince le elezioni è capace di spendere l'intero PIL italiano per il Milan con una legge ad personam
![]()
searching for free time...
Purtroppo è quello che penso anche io.
Per me massimo si può arrivare a spendere un 30 mln €, se va di lusso una 40 ovviamente in totale (che poi basta basarsi sulle campagne acquiste recenti).
Non per fare il pessimista ma m'immagino qualche pensionamento (pochi) e qualche arrivo a parametro 0.
Se poi c'è l'occasione si spende buona parte di quel budget in un bel giocatore (sperando di non prenderci la sola) e il resto in un giocatore discreto.
Spero non vada così ovviamente ma si faccia una campagna acquisti degna di questo nome, ma sono pessimista.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho provato a leggere da pag 40 in poi, ma mi sono fermato a pag. 42 per la gigantezza delle cazzate che ho letto...
Allora mi chiedo "Perchè esistono ancora persone convinte di sapere qualcosa di pallone e parlano quando non sanno un cazzo?"
Fanculo io mi rendo conto di non capirci un cazzo di basket e infatti su quel cazzo di thread dell'NBA (nonostante la seguo e mi piace anche) non ho detto una parola...
Interrogatevi e mandatevi a cagare da soli quando scrivete certe boiate.
Grazie
Marphil frocio & Warbarbie Trans™
L'Nba fa schifo , fai bene a non parlarne.E' un troiaio dove nessuno difende 5000 punti a partita o che schifo.Tutti negri dove non fischiano mai passi schiacciate orrende.I timeout durano una giornata e interrompono l'azione durante il gioco.Awful.
And many more lol
Io sono straconvinto che a fine anno Borriello tornerà al Milan (ci fanno troppo comodo i soldi).
Quello che non capisco è quanto verrà a costare Amauri nell'ipotesi che hai fatto tu: in un intervista di una ventina di giorni fa lo zio Fester ha detto che se Preziosi vuole anche l'altra metà di Borriello (comproprietà libera, quindi non date per scontato come fate tutti che sia gia un giocatore acquisito) deve cacciare almeno 12,5 mln, visto che lo ha valutato 25 (); Preziosi i soldi li ha ma alla fine se il Milan lo rivuole indietro glielo lascia per mantenere buoni i rapporti.
Quindi dare al Palermo Borriello + soldi per Amauri vuol dire valutarlo quanto? 35mln? lol ma compratevi 2-3 difensori/centrocampisti buoni che non abbiano 40 anni e fate giocare in attacco kaka, pato e paloschi che sarebbe la vostra fortuna.
Ipotesi alternativa: Borriello torna al milan per giocare che in cambio gira Gilascarso al Genoa in comproprieta; Borriello gioca una dozzina di partite facendo 3 gol mentre Gila ne fa 20.
Ripetere ogni anno a nomi invertiti fino al compimento dei 34 anni di entrambi i giocatori quando torneranno al milan per giocare titolari.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
a beh, il berlusca ha gia parlato: x l attacco torna sheva e borriello e si tiene paloschi.-.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()