io modello cercatore d'oro in un "fiumiciattolo" e lì c'erano taaaante pagliuzze da prendere
tornando alla puntata
Spoiler
searching for free time...
Bellazza anche la 06![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Rehlbe merda ma vuoi loggare messenger ?
stavo ripensando ad una cosa.... a quanto pare l'isola crea tutta una serie di problemi e scompensi a chi, arrivato sull'isola seguendo una rotta x, va via dall'isola seguendo una rotta diversa y
ricordando che desmond all'inizio della seconda stagione ha cercato di scapparsene via con la barca, suppongo senza seguire a ritroso la rotta che l'aveva fatto arrivare sull'isola, perchè non gli è successo niente di quello che abbiamo visto?
che l'inserimento dei numeri, tenendo sotto controllo l'elettromagnetismo o quello che era, comportasse di conseguenza l'annullamento di questi effetti collaterali?
e ancora, che la "malattia" di cui parla la rousseau riguardo i suoi compagni che ha "dovuto" sterminare () derivi da loro tentativi di scappare dall'isola?
fine della sega mentale![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()