Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 230

Thread: Warhammer Online nel 2008

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Meh?
    Guarda che la newsletter italiana
    1- è né più né meno la traduzione esatta di quella inglese
    2- esce a dir tanto un giorno dopo
    3- non ha alcun ritardo visto che da 28 mesi a questa parte è *sempre* uscita alla fine del mese.
    ah perfetto

allora cagate tipo i commenti entusiastici della gente sono comuni a tutti gli utenti europei? Andiamo bene
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

piu tardi lo fanno uscire meglio è, attualmente fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Secondo me non fa cagare affatto.
    Per quanto mi riguarda continua ad avere un buon potenziale, anche se è innegabile che sia ancora pieno di difetti.

Comunque di cose belle se ne iniziano a vedere, e se risolvessero alcuni problemi *mirati* sarebbero già a metà strada per farne un gran gioco.
    Once I was Morquem.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quindi non esiste una loro versione migliore o più avanzata?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Secondo me non fa cagare affatto.
    Per quanto mi riguarda continua ad avere un buon potenziale, anche se è innegabile che sia ancora pieno di difetti.

Comunque di cose belle se ne iniziano a vedere, e se risolvessero alcuni problemi *mirati* sarebbero già a metà strada per farne un gran gioco.
    Finalmente un commento positivo e ottimista.
    Stavo già perdendo le speranze.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Quindi non esiste una loro versione migliore o più avanzata?
    Se la domanda era per me la risposta è "Non ne ho la più pallida idea".
    Sicuramente un minimo in più di quel che attualmente provano i giocatori è fisiologico che lo avranno fatto... Il difficile è capire esattamente quanto.
    Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Finalmente un commento positivo e ottimista.
    Stavo già perdendo le speranze.
    Magari a te potrà comunque non piacere, sia chiaro.
    Io per ora ti dico che pur mantenendo posizioni fortemente critiche verso certi aspetti del gioco la visione d'insieme mi convince sempre di più.
    E certe cose sono già belle ora (i PG come caratterizzazione estetica li trovo magnifici, per dire).

Più nel dettaglio fuori dal beta forum non posso andare per ovvi motivi.
    Mi limito a dire che attualmente non c'è praticamente un singolo difetto che non sia ampiamente risolvibile... A patto che chi di dovere voglia effettivamente risolverli, ovviamente.
    Last edited by Tuco Benedicto; 10th March 2008 at 08:11.
    Once I was Morquem.

Zaider's Avatar

eh? a me sembra che le cose belle ci siano sempre state (più o meno) così come gli infiniti bug/difetti/assurdità

Altro che problemi mirati, servirebbe un debug pesantissimo e totale, perchè di cose che funzionano BENE in questo gioco ce ne stanno davvero poche.
    gratz.

da come lo presentate,tutti quanti,sembra impossibile risolvere per fine luglio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Salvo non abbiano già fatto il grosso del lavoro lontano dai nostri occhi, lo escluderei quasi del tutto.
    Secondo me se ne parla per l'autunno se va grassa.

Altro che problemi mirati, servirebbe un debug pesantissimo e totale
    I bug sono un problema del cazzo. Preoccuparsene è ridicolo. Molti sono stati risolti, altri lo saranno sicuramente entro la release.

Non mi preoccupano le cose guaste su cui sono al lavoro. Quello che mi preoccupa, e su cui serve l'azione mirata di cui parlavo, sono invece certi meccanismi che semplicemente non funzionano in quanto brutti (toh, l'autoface di merda, tanto per dirne uno).

Comunque potrei dilungarmi parecchio su cosa ha di buono, come anche sui difetti... ma forse ho già detto troppo vista l'NDA.
    Per ora mi limito a dire che il potenziale per il bel gioco c'è ancora tutto, anche se è fin da ora evidente che non sarà la "grande svolta tecnologica" (o "next big thing") del genere.
    Last edited by Tuco Benedicto; 10th March 2008 at 13:53.
    Once I was Morquem.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io faccio parte degli ottimisti. "Risolvere" per fine luglio è relativo, nel senso che molti dei bug che vede la gente non ci sono/non sono affatto bug. Però si, credo che il gioco sarà difficilmente pronto entro luglio, ma è un discorso molto diverso.

Sinceramente se leggeste il forum della beta non smettereste più di ridere. Le motivazioni addotte per criticare il gioco sono per la maggior parte infondate. Quello che ho visto sinceramente è un'onda autoalimentata di biNbinutella secondo cui wow>war, esempio: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=459297

Ma per fortuna c'è chi fa il tester in maniera seria e riporta quelli che sono i veri problemi del gioco (che ovviametne ci sono), e siatene orgogliosi, tra i più attivi ci sono persone che conoscete bene e fanno parte di questa community da diverso tempo.

Morale: non fasciatevi la testa perchè vedete spuntare post di scherno la cui nutellosità è facilmente misurabile dallo slang da presunto progamer (di wow... !) utilizzato. Tanti più lol, rotfl, kkthx, qq leggete, tanto meno valore ha l'opinione. Aspettate e giudicate da voi.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

penso siano i primi commenti leggermente positivi che leggo da qualche mese a questa parte.

spero anche io in un buon gioco online nuovo
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

oddio quel tizio su ngi è geniale

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il 90% di quelli che hanno postato in quel topic sono di questo forum

And many more lol

ahha virago sul forum di ngi è un genio ahah,mi è capitato di leggerlo in più occasioni ma è lo stesso che giocava su vorti?
    IL CANALE DEL NATIONAL

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ahha virago sul forum di ngi è un genio ahah,mi è capitato di leggerlo in più occasioni ma è lo stesso che giocava su vorti?
    Certo che si!
    Piuttosto te sei lo stesso gramas che giocava su vorti?O sei un fake?

And many more lol

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast