se 26 E di spese di spedizione lol capiscop ke arriva dall'america ma costa + la spedizione ke la scatola -.- sapete perkaso un negozio ita ke consegna in tutta italia daoc america ?
se 26 E di spese di spedizione lol capiscop ke arriva dall'america ma costa + la spedizione ke la scatola -.- sapete perkaso un negozio ita ke consegna in tutta italia daoc america ?
Originally Posted by ZoOm
ioio inconnu caba, tututut mio mana bot![]()
io faro' un arms ibrido con scudo 42..
se trovo il modo di ordinare la scatola faccio io il chierico ... se![]()
Stregone corpo, nella speranza qualche arci fire apprezzi (anche se non mi pare vi piacciano tanto).
C'e' la possibilita' seria che venga pure Caruso, che non credo abbia difficolta' a rifarsi il cleric 42 buff/33 cure (lui e' uno che ha la vocazione); comunque postera' lui nel caso.
menestrello nome :littlesantashelper mlf
ache vuoi provare quanto fa schifo il merce ibrido? logga il mio su urkraft l'ho respeccato scudo lol nn se po vede
ho perso tutti i capelli.
Ciao belli,
ho giocato 1 anno su vorticess e poi mi sono auto-promosso in serie A,sui server americani (un gran balzo... dalla categoria dilettanti alla serie A,eh?).
Gioco poco perche non ho una gilda di italiani e perche il gioco non mi piace molto,se sono sempre da solo,comunque,ho un negrone livello 30 su merlinz.
Verrei comunque volentieri su MLF se si fa una cosa seriain caso vi buttiate da qualche altra parte,basta me lo facciate sapere e io vi seguirò; anche midgard o hibernia,anche se ho sempre giocato su albionz e mi sento albio/alba-nese inside
!
Quand'è che si parte?![]()
Edit: dimenticavo... la mia classe preferita è senza dubbio il menestronzo,ma mi adeguerei pure all'uomo-picca e se si fa una gilda seria,prendo volentieri un altro account per buffbot![]()
P.S. complimenti per il sito/forum![]()
Last edited by Herny Bahus; 7th November 2003 at 21:06.
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Mi sa che vi raggiungo anche io, ovviamente mi faccio 1 reaver (sta volta lo faccio uber con autotrain)