Dio mio che trailer, troppo sburo, non vedo l'ora che esca.
http://www.mymovies.it/trailer/?id=46911
P.S: il 14 in italia.
Dio mio che trailer, troppo sburo, non vedo l'ora che esca.
http://www.mymovies.it/trailer/?id=46911
P.S: il 14 in italia.
so contento del ritorno di Emmerich... lo davo x disperso so anni che nn faceva niente... speriamo che l'attesa porti un buon lavoro![]()
Spoiler
L'argomento è interessante... speriamo sia sviluppato a modino.
EDIT: come non detto... ho dato un occhiata di sfuggita alle recensioni.. si parla di robe tipo "mammuth lanosi usati per costruire piramidi nel deserto"![]()
Last edited by Vaffaflanders; 9th March 2008 at 18:32.
intrippa.
Film stroncato all'unanimità. D'altronde la premessa non poteva definirsi con altro termine che non fosse "idiota".
oddio, quando mi è stato proiettato il trailer, con mammuth e felini preistorici che assediavano piramidi stavo per morire dal ridere![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
perplesso![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Il mammuth visse da 5 milioni a circa 6.000 anni fa, per il fatto dello scontro fra uomini e mammuth non è assolutamente irrealistico, l'unica cosa strana è la presenza di civiltà così sviluppate a quell'epoca, ma potremmo anche non averle scoperte, però cerchiamo di pensare prima di scrivere grazie![]()
devo sempre ricordarmi di pensare prima di scrivere, scusami...non avevo capito che fosse un film così cerebrale![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
secondo la tua teoria potrebbero quindi esistere anche i puffi e gli snorky ...
interessante . Scherzi a parte ho visto il trailer e dall'inizio alla fine sto coso , chiamarlo film mi pare troppo , mi sembra veramente imbarazzante per le stronzate che vuol dar a bere .
Yabba Dabba Don't.
Dovreste sentirlo in inglese e come si sforzano gli attori di parlare in inglese "diverso"....
Beh certo non potevano fare un film con dialoghi solo
"Mnnggggrrrr Nggghhrrr Nghhhrrr" .. ok Java.
Pero' almeno potevano cercare di coprire accenti scozzesi ,inglesi americani...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma dai si vedeva lontano un miglio l'idiozia di questo film![]()
Eh beh, se la mettiamo così Alien o Predator dovrebbero fare ridere
Ripeto, sticazzi potrebbe pure parlare di cazzi voltanti che combattono palle di ghiaccio in antardide, ma se la storia ècarina ed è girato bene sticazzi di un senso logico -_-
nn mi pare sia un documentario... quindi tutta sta ricerca di realtà nella finzione be che dire...![]()
Spoiler