Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Le relic [Igraine]

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Jabo per le relic ha ragione, ma sui keep nn c'è storia dobbiamo averli tutti claimati e ben difesi...molto del resto vien da se'...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    Che intendi per guidare i nuovi arrivati ? Organizzarci e raggrupparsi kon gli altri kuando c'e' uno zerg nemico in giro ? Se intendi questo gia' lo facciamo. Se intendi che vuoi girare sempre in 3-4 party, mi sa che hai fatto bene nel prenderti una pausa. Forse ( e dico forse ) con frontier le cose saran diverse, ma questo lo vedremo tra un mese, per ora ci si tiene il reame che c'e' ora.. che ti garantisco e' anni luce meglio di altri server usa.
    per SvX intendevo Elyzabeth e co. nn sentirti tirato in ballo perke te eri entombed allora e quando noi out abbiamo smesso di giocare su igraine costantemente tu eri appena entrato nella gilda, e lasciati dire che certe risposte ci sono state date. grazie a jabo ( ) abbiamo potuto fare fino all'ml8 nel giro di poche settimane e finalmente raggiungere il nostro scopo cioe' quello di fare RvR, nn so se sei di vortigern ma se tu lo fossi stato sapresti che noi bastard inside giravamo solo di gilda e cioe' in 2 gruppi quindi capirai che odiavamo i treni rh, adg e xxx.
    si diceva che su igraine era considerato zerg fare 2 party, puoi ben renderti conto la nostra delusione e amarezza nel constatare che nn era cosi', siamo stati afflitti dallo scazzo ogni gg che passava e si cominciava a loggare sempre meno, persone che giocavano 15 ore al giorno le vedevi entrare in game solo per un paio di orette la sera, prima facevamo le ore piccole al game tipo fino alle 3-4 di notte tutti i santi gg, qui alle 11.30 la gente gia se ne andava a nanna e sinceramente avevamo due possibilita o aspettare frontiers prendendoci una vera e propria pausa da daoc o impiegare il nostro tempo in questa attesa facendo un 50 altrove.

per slashuzzo: ma io sono ben contenta che si cominci a giocare nuovamente su igraine... cosi', ripeto, nn abbiamo buttato al vento i 4 mesi passati come dannati al pc per fare tutto quello di cui necessitavamo.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Quote Originally Posted by Virolo
    Jabo per le relic ha ragione, ma sui keep nn c'è storia dobbiamo averli tutti claimati e ben difesi...molto del resto vien da se'...
    Bah, non so a ke gioko giokate voi, pero' a me del fatto ke diversi usaboys siano in pausa frega poko. Io non sono in pausa, e mi sono anke rotto di ricevere botte da 6xx-7xx da wygum & co. Urge pareggiare il discorso relic, e presto. NF esce fra un mese, in questo tempo ke facciamo ? un open di briscola mentre i maghi albionesi ci friggono per bene ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Wordna, Speedywoman ultimamente sgalluzzano un pò meno...ma sempre male fanno, con il megalamer di teamwizzy poi che spara 5VP usando shaer necrolamer in shadow come gtaoe....leviamogli le relic e facciamoli sucare!

RvR: io vedo la situazione di una semplicita' estrema.

Ovvero: si gira separati, magari con l'accortezza di limitare le sortite all'amg. Si attendono info e in caso di necessita' si regruppa coordinandosi (magari creando un bg tra di noi). Questo perche' nel 80% dei casi le zergate si fanno all'amg. Per il restante 20% dei casi chi si becca in 1-2 fg la zerg in faccia puo': essere aiutato se gli altri mid sono vicini o rellare in caso opposto. Non mi sembra che rellare a causa zerg 2-3 volte a sera sia questa grande tragedia.

Vantaggi di giocare cosi': 1) si possono fare alcuni begli scontri a piccoli gruppi (che da soli valgono la serata) 2) si evita la paranoia di stick, 2 ore di pausa al pk per ld, afk ecc ecc; miliardi di lost stick, lag, mi sono perso ecc ecc; di calpestare in 40 quei pochi gruppetti nemici che vogliono (e hanno tutto il mio rispetto oltreche' il diritto di giocare come preferiscono) girare in 8.

My two cents
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

beh kat voi siete anche ben organizzati con gruppo fisso,setup collaudato e buon numero di pr oltre che ML, molte altre gilde in crescita nn hanno questa possibilità ancora e quindi se sono 8vs24+ ben messi capisci che nn è così facile ritornare a riprenderle anche perchè di solito loro che vincono aumentano se si perde facile che gente esca rosic bla etc... a volte un regrup anche minore diventa utile per pulire e fargli calare un pò la cresta...sempre secondo me chiaro
    Now on Caerleon cluster:

son veramente esterefatto.....
    alleanza : si fa con chi ci vuol stare usa in usa out mi pare questione di lana caprina
    rvr: lo fai col la gilda di cui fai parte e che per idem sentire hai scelto come fulcro di aggregazione.....se le necessita del caso impongono una task force si fa....finita la necessita' finita la task force....(zerg mi fa cagare come termine task force e' molto piu' bocconiano e magari passo per uno che ne sa a pacchi)
    relic raid : al di la della effettiva utilita' son divertenti o almeno a me divertono per cui se si fanno i da horde ci sono...che serva o meno al reame.
    usa vs italy : chiariamo, io pago e non sono ospite, questo reame e' tanto mio quanto loro se collaborano bene se no vaffanculo e ciao.
    svx : mi sa che stanno facendo da parafulmini....sorry capisco che faccia rosikare vedere qualkuno che rulezza....personalmente a me fa solo piacere.... io la competizione la faccio su cio' che ero il giorno prima...non su un mio alleato...ma capisco che un sentimento di invidia possa nascere....ma da qui al "piove svx ladro" ce ne passa...
    per mio conto i da horde continuano la reclusione fino a che l'ultimo di noi non avra' fatto 50.....questione di poko (un week max)....poi vedremo il da farsi....rimanere in questa ally mi pesa...ma non perke' reputo che non mi serva...ma perche' credo di avere aiutato poco io...e la gilda di cui sono sfortunatamente gm ha poco contribuito.

saluti e baci

twix

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by redgolem
    alleanza : si fa con chi ci vuol stare usa in usa out mi pare questione di lana caprina
    rvr: lo fai col la gilda di cui fai parte e che per idem sentire hai scelto come fulcro di aggregazione.....se le necessita del caso impongono una task force si fa....finita la necessita' finita la task force....(zerg mi fa cagare come termine task force e' molto piu' bocconiano e magari passo per uno che ne sa a pacchi)
    relic raid : al di la della effettiva utilita' son divertenti o almeno a me divertono per cui se si fanno i da horde ci sono...che serva o meno al reame.
    usa vs italy : chiariamo, io pago e non sono ospite, questo reame e' tanto mio quanto loro se collaborano bene se no vaffanculo e ciao.
    svx : mi sa che stanno facendo da parafulmini....sorry capisco che faccia rosikare vedere qualkuno che rulezza....personalmente a me fa solo piacere.... io la competizione la faccio su cio' che ero il giorno prima...non su un mio alleato...ma capisco che un sentimento di invidia possa nascere....ma da qui al "piove svx ladro" ce ne passa...
    per mio conto i da horde continuano la reclusione fino a che l'ultimo di noi non avra' fatto 50.....questione di poko (un week max)....poi vedremo il da farsi....rimanere in questa ally mi pesa...ma non perke' reputo che non mi serva...ma perche' credo di avere aiutato poco io...e la gilda di cui sono sfortunatamente gm ha poco contribuito.

saluti e baci

twix
    Mamma mia Twix...ogni volta leggo e dentro di me generi 1 istinto di mania omicida...
    salutami le bestie in exp...vorrei loggare x sentirvi 1 po ma il pc è ancora out..e la situazione di Igraine nn mi stimola certo a tornare..
    SvX: non invidio nessuno, al max li ammiro pur non condividendo il discorso OBBLIGO in 8 oppure OBBLIGO SOLO GILDA...a me piace menarmi a pari numero..8-16-100 nn importa se siamo pari vince ki è + bravo/skillato/meglio equipaggiato..e non smettero mai di pensarla cosi.
    nn ho mai visto daoc come 1vs1 e poki vs poki...senno non lo kiamavano MASSIVE.....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Mamma mia Twix...ogni volta leggo e dentro di me generi 1 SvX: non invidio nessuno, al max li ammiro pur non condividendo il discorso OBBLIGO in 8 oppure OBBLIGO SOLO GILDA...a me piace menarmi a pari numero..8-16-100 nn importa se siamo pari vince ki è + bravo/skillato/meglio equipaggiato..e non smettero mai di pensarla cosi.
    nn ho mai visto daoc come 1vs1 e poki vs poki...senno non lo kiamavano MASSIVE.....
    Ti assicuro che non siamo così rigidi .

Noi cerchiamo di girare in 8 o poco + fino a quando è possibile e gli avversari lo permettono, ovvio che se sia gli alb che hib zergano pesante ci organizziamo volentieri con persone che conosciamo bene per provare ad incarli in + party.

Per il resto uppo in pieno Slash ed Elyzabeth

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ti assicuro che non siamo così rigidi .

Noi cerchiamo di girare in 8 o poco + fino a quando è possibile e gli avversari lo permettono, ovvio che se sia gli alb che hib zergano pesante ci organizziamo volentieri con persone che conosciamo bene per provare ad incarli in + party.

Per il resto uppo in pieno Slash ed Elyzabeth
    e qua sono daccordo ma forse mi so espresso male io.

quello ke kiedo da daoc è girare sempre a pari numero adeguandosi alle varie situazioni (zerg allucinanti esclusi tipo 10 party alle 2 di notte in quel caso ke si fottano loro e le relic)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    e qua sono daccordo ma forse mi so espresso male io.

quello ke kiedo da daoc è girare sempre a pari numero adeguandosi alle varie situazioni (zerg allucinanti esclusi tipo 10 party alle 2 di notte in quel caso ke si fottano loro e le relic)

a volte essere in minoranza stimola di più anche...ma chiaro servono le caratteristiche giuste
    Now on Caerleon cluster:

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

non mi esprimo se no flammo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

flamma flamma siamo qui apposta!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem

saluti e baci

twix

lol o lo chiami zerg o la chiami task force cambia qlc di concreto? nn credo lol
    se ci sta la necessita' di zergare lo si fa nn ci si isola, quindi chiamala come vuoi ma il succo nn cambia
    relic raid : il divertimento e' relativo
    usa vs ita: c'e' troppa discriminazione in giro e mi trovo pienamente d'accordo cn te
    svx: lol nn hai afferrato bene il concetto forse, se un reame perde sukano tutti, rullare per me significa dare pan per focaccia al nemico indipendetemente dal numero, e mid attualmente nn ha questa forza ne' il numero.
    per quanto riguarda un ally ita sarebbe l'ideale dato che ai nostri orari di americani se ne vedono poki, la maggior parte della gente nn capisce l'inglese, e se bestemmi almeno qlc ti capisce LOL, quindi c'e' un tempo di reazione + rapido
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Noi abbiamo dato un apporto fondamentale alla causa di Midgard nel bene e nel male, altri invece hanno preferito girare il culo e andarsene, testare le nuove RA e Frontiers o semplicemente prendersi una pausa. Liberissimi di farlo ma poi non mi vengano a fare la morale.
    Il giorno che esce la 1.70 avrete la necessita' di farvi guidare da altri in quanto non saprete manco come si esce da Mularn.
    Capisco l'orgoglio ecc ecc ma penso che il discorso reliquie al momento non abbia davvero alcun senso.
    E' come costruirsi una casa su un'isola che sai che verra' sommersa da un maremoto subito dopo essere stata costruita. Dark Age of Camelot sta per diventare un gioco totalmente diverso, i gank groups sono destinati per qualche tempo a MORIRE in quanto non ci sono presupposti EVIDENTI per la loro esistenza (questo non vuol dire che non ci siano metodi per trovarne una collocazione, significa solo che sono finiti i tempi del giretto a 30 metri dal AMG sapendo che di la qualcuno passa, chi gioca su Frontiers sta piu' o meno -non e' facile su un server test- capendo come si puo' fare).
    Non avere reliquie comporta svariati vantaggi, poter stare in Emain senza doversi suicidare quando iniziano a cadere i keeps, fare pve raids senza avere paura di mollare tutto perche' sotto attacco. Realm ranks e master levels e oggettistica varia senza nessuna ansia. Oltretutto in orari non accessibili agli Italiani al momento Midgard Igraine e' in balia di se stessa. Prendere una o piu' reliquie sarebbe probabilmente un effimero momento di trionfo da pagare con l'ennesima cocente delusione di una reliquia rubata senza una difesa efficace.

Si vuole dare senso all' armata italiana ? Potenziate i pg e integratevi al massimo con la comunita'. Poi a breve la forza italo americana si potra' runiire per VINCERE quando le cose conteranno di nuovo.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast