Psp e DS sono entrambe delle ottime console, ma ognuna ha un target diverso ( sia come tipo di giochi che come utilizzo), quindi valuta bene che tipo di giochi ti piacciono
ps: oris perchè non ti limiti a farmare il counter nella sezione fun?
mi sale l'odio solo a leggere il tuo nome ormai... sento che sono prossimo al cartellino per augurio di morte ç_ç
io penso sia meglio la psp solo per un mero risparmio dei soldi , e chi vuole intendere ha inteso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhè diciamo che non è proprio così(anche se non entro nel merito
)
Io ho il DS e ho giocato più volte con la psp di amici e devo dire che per tipologia di giochi e per come è strutturato il NDS lo preferisco alla seconda , ma rimane comunque un parere personale perchè come ti hanno già detto gli altri sono tutte e 2 ottime console , devi solo capire quale è giusta per te , e comunque sia non è un acquisto buttato![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
minkia in sto 3ad ho detto la mia (it) e ho fatto una battuta (come altri) e già rompete, ma fatevi un valium
cioè se volete rompere le palle sul fatto che spammo k, np, ma fatelo almeno in un 3ad in cui l'ho fatto pz![]()
Il DS per varietà di titoli e generi imho è insuperabile. Segue e amplia la strada del GBA, offre titoli first party come sempre di primissima qualità ma anche tantissimi third party altrettanto validi. Il touch screen è più di una ciliegina sulla torta, è un modo tutto diverso di giocare.
La PSP ha trascorso troppo tempo nel limbo, probabilmente a causa dello strapotere DS che ha scoraggiato gli sviluppatori. Ultimamente si sta riprendendo con ottimi titoli, francamente spero questo processo continui perchè dalla concorrenza ne esce soltanto roba buona per i giocatori.
Se dovessi consigliare una delle due senza sapere nulla di chi la utilizza, DS a mani basse per la quantità enorme di titoli disponibile e di buono/ottimo livello.
Spoiler
non me la sento...
dovrei dare 200 punti a quasi tutti
giro il thread a naz limitandomi a pensare che siate dei coglioni.
e sì, segnalatemi pure ma avete veramente rotto il cazzo.
Aderisci anche tu al PCP , il partito contro i poveri.
Il nostro manifesto è semplice.Non hai i soldi per qualcosa?Fai senza!![]()
And many more lol
Mi e' appena arrivato FFIII a casa
Brutte merde comprate original
edit: FFIV quando minchia esce?
edit2: e FF Tatics ??
Ho buyato il ds solo per i jprg se nn ne escono lo spacco a meta'
Last edited by Warbarbie; 10th March 2008 at 17:22.