Originally Posted by Wolfo con i due coglioni sotto siamo da terza media QQ Ma quanti cazzo siete la dentro?
And many more lol
Originally Posted by Oris Torna sul cavalluccio (si, ho visto la foto ) eh io sono abituato a cavalcare, in genere però si tratta di donne
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
apri la finestra della camera kith, sta cazzata è troppo grossa non ci sta tutta dentro...
Originally Posted by Kith eh io sono abituato a cavalcare, in genere però si tratta di donne In genere, nel tuo caso fai ancora pratica sul cavalluccio vè?
Originally Posted by Oris In genere, nel tuo caso fai ancora pratica sul cavalluccio vè? si perchè dopo l'amplesso non devo dirgli quanto lo amo e nemmeno accarezzargli i capelli. Originally Posted by Wolfo apri la finestra della camera kith, sta cazzata è troppo grossa non ci sta tutta dentro... vabbè dai ultimamente cavalco boiler JAHA
Ma Oris chi cazzo l'ha chiamato?
Spoiler
Originally Posted by Randolk Ma Oris chi cazzo l'ha chiamato? sarà l'ennesimo fake di nazgul
Originally Posted by Kith io tifo randolk!!! Originally Posted by Kith io tifo wolfo Bravo Kithella da Ceppaloni.
Originally Posted by Randolk Ma Oris chi cazzo l'ha chiamato? Il tuo cervello, ha capito che serviva una persona seria, sicura. Un uomo con la testa sulle spalle, sicuro di sè. Lui : p.s. hahah kith guardasigilli
Originally Posted by Randolk Bravo Kithella da Ceppaloni. non sono drakella, voi 2 non avete interessi in comune quindi posso appoggiarvi ( ) entrambi
Originally Posted by Kith non sono drakella, voi 2 non avete interessi in comune quindi posso appoggiarvi ( ) entrambi Veramente un interesse in comune ce l'abbiamo, solo che non te lo diremo mai.
big bambu?
se se, ormai sei come me. Kithella!!!!
Originally Posted by Randolk Ma Oris chi cazzo l'ha chiamato? Ma soprattutto chi cazzo e' oris?
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho Ma soprattutto chi cazzo e' oris? Un altro dei tuoi patetici fake.
Forum Rules