*
Senso del pudore questo sconosciuto...
Ma che sono animali che si devono accoppiare per forza quando gli prende il raputs?
Se hai un posto appartato dove nessuno ti puo' puo' vedere (casa , albergo , macchina tappezzata di giornali infrattata sulla cima della montagna) allora trombi come ti pare altrimenti suki e continui con l'amore platonico...
Appartarsi in macchina per fare quattro salti non mi sembra un impulso primordiale. Una casa in montagna, uno scannatoio o 40 euro di motel magari non ce li hanno tutti a portata di mano, perchè cazzo dobbiate distorcere il significato e il proposito di una cosa normalissima lo sapete solo voi.
Che poi mica sono le forze dell'ordine il problema, al max quello che fanno se ti pizzicano è chiederti i documenti e dirti "non potete stare qui". Il problema è quando ti saltano in macchina in cinque, zergano lei mentre tengono fermo lui e se va bene ti rapinano e ti danno un paio di calci, altrimenti ti mettono le lame nello stomaco, ti pisciano addosso e portano lei a fare conoscenza degli altri amici della cumpa.
Spoiler
io penso che l'articolo cmq abbia dato un tono esagerato alla questione, non è che adesso vai in olanda e vedi la gente che chiava sulle panchine e orge nell'aiuole, diciamo che se prima uno si appartava in un parco per farsi na sveltina rischiando magari la multa ora avranno levato la sanzione punto e basta...
Trombare in un luogo pubblico (che poi come si fa a farlo in un posto dove da un momento all'altro potrebbe arrivare uno a guardarvi non lo so...) non la ritengo una cosa normalissima anzi...
Farlo in uno spazio che ti consente di avere una certa intimità quella si la trovo normalissima..
Il discorso dei 5 che ti zergano la macchina direi che centra poco visto che una situazione del genere puo' succederti ovunque ormai
Mosa le questioni sono due, che spesso vengono confuse nei giudizi etici: una cosa e' quello che tu faresti o non faresti, e la legge, di questo, giustamente se ne sbatte. Una cosa e' quello che ti da' fastidio/ti sembra ingiusto/ti sembra pericoloso che gli altri facciano, e allora ha senso essere contrari a questa legge.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Alt pero' io mica ho detto che è sbagliata questa legge perche' io non lo farei eh
Io dico solo che se ad esempio avessi un cane e volessi portarlo al parco se dovessi incontrare una coppia che sta copulando dovrei cambiare strada e convincere il mio cane a non pisciare piu' sul suo albero preferito ad esempio
Detta in maniera piu' seria se tu decidi di trombare in un punto in pratica tu lo monopolizzi perche' sfido chiunque a sedersi per riposarsi accanto a due che bombano alla grande....
Questo per me e' inaccettabile visto che e' suolo pubblico = di tutti.
Per il momento poi lascio da parte il discorso di civiltà/educazione che sono cmq cose soggettive![]()
A vero ma le bombe a mano le hanno gia legalizzate l'altro giorno ne tirarono una in un bar e ammazzarono 2 persone.Fanno progressi verso il mio stato ideale![]()
And many more lol
ma quante menate regà è una cosa quasi comica, si discuteva al massimo sul fatot che mentalmente gli olandesi (io direi i nord europei) sono più avanti e tolleranti di noi che stiamo al medioevo, dovessimo fare un bel paragone.
Wolfo ha azzeccato il punto, se prima non si poteva adesso è possibile. Che poi venga effettivamente fatto o meno questo dipende solo ed esclusivamente delle persone..
Ok ci sono quei soggetti esibizionisti che si divertono a farlo in posti strani all'aperto perchè questo eccita, ma generalmente essi traggono piacere dal trovarsi in situazioni potenzialmente di sgamo, non a farsi sgamare di brutto come due coglioni.
Però per la stragrande maggioranza, non credo che passata la legge, si riverseranno tutti in massa a scopare liberamente nei parchi come se nulla fosse, prima di tutto perchè a parte casi limite, la stragrande maggioranza non sa farlo. Voi riuscireste a ciulare in pubblico? E soprattutto, chi sarebbe più imbarazzato, la coppietta che magari si apparta o il tizio che passa vicino e li vede??
Dalla mia esperienza posso dire che essere scoperti è di gran lunga più brutto (specialmente per lei, eccezioni a parte) di quanto non lo sia per chi scopre i due in flagrante.
Sta legge è stata fatta ed è simpatica, fa ridere, ma va anche interpretata, non applicata come un automa pensando che dall'oggi al domani ogni luogo pubblico con 2 alberi si trasformi in un cazzo di bordello.![]()
Last edited by Necker; 11th March 2008 at 14:56.
DaocSpoiler
lol, l'olanda vive in un mondo tutto suo
vieta il burqa agli immigrati, chiude il quartiere a luci red, fa scopare la gente nei parchi, dice SI al partito pedofilo ecc...
non so se è un pregio o un difetto![]()
L'anarchia è vicina , fuoco e fiamme fuoco e fiamme.
And many more lol
Dai commenti di alcuni sembra una cosa bella sta legge.
La verità è che una cosa negativa e deprecabile, questa piu' che apertura mentale mi sembra ritorno all'essere scimmia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler