L'INTER HA GIA VINTO BELLA RANDOLK COMPLIMENTI
L'INTER HA GIA VINTO BELLA RANDOLK COMPLIMENTI
spero di cuore che GLI ONESTI!!!! escano di brutto. In caso contrario non mi esimerò dal fare i complimenti facendo finta di essere un tifoso sportivo ed obiettivo, congratulandomi per la bella prestazione con forbiti commenti tecnici mescolati a rosikate da antologia fra le righe.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sinceramente mi aspetto che l'inter esca, ma se arriviamo carichi stasera almeno si rischia una partita spettacolare. Cioè, noi dobbiamo fare 3 gol, e faremo di tutto per farli (spero), ma abbiamo una difesa di merda, quindi ce ne prenderemo, pronostico una goleada
2-3
searching for free time...
forma fisica? si scontatela con la forma fisica, in campo tra anno scorso e quest'anno non c'è differenza di rendimento solo che un attimino sono le altre che hanno colmato qualche lacuna e non si vince più in easy mode quest'anno, per questo ti sembra che renda meno l'inter![]()
Non hai capito un cazzo
I minuti di imbattibilità e il centrocampo formidabile sono riferiti proprio a quest'anno, mica allo scorso. 900 e qualcosa minuti mi sembra.
Tra l'altro hai risposto a Pazzo che parlava di una goleada dei Reds con una roba che non centra nulla
Vai a farti un caffè dai.
Spoiler