Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ronni
Fine OT
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per la millesima volta:
logico che tra un fenomeno in infermeria e un panchinaro preferisco avere il secondo..
Facciamo così: inizio anno. Puoi scegliere tra avere in panchina Dacourt o Brighi o Brocchi. Chi scegli?
Ecco, l'Inter ha fatto una scelta. Ha o non ha una rosa in cui nessun giocatore sarebbe panchinaro altrove mentre milan, roma, juve, fiorentina ecc. invece hanno panchinari che sarebbero panchinari anche altrove?
Spero che si sia capito il senso del mio intervento. non lo spiego più![]()
searching for free time...
OT:
s'è scassato zalayeta, anche per lui rottura del crociato posteriore del ginocchio sinistro e stagione finita
/OT
inter sucks![]()
vabbe non venire a fare il fiscale, il milan ha 800 senatori nel libro paga che nemmeno giocano, se vuoi allenarti in aritmetica conta la rosa di tutte le altre squadre e CHI ha in rosa come riserve.
ma siete piangina di vostro e diventare poi interisti o lo diventate dopo aver scelto la squadra per cui tifate?
insomma hasley come dice estrema fare i fenomeni con la reggina ci vuole poco, visto quanto se la suona e se la canta l'inter o quantomeno le ambizioni che ha societa e' tifoseria.
ribadisco il tanta fortuna!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'inter deve vincere 3 a 2.
Così io ci intasco 400 e passa euro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sec me 2-3 con show di torres :/
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il riferimento agli 800 senatori non l'ho capito, se stanno nel libro paga si conteggiano o no? Cioè i senatori non valgono (ma se sono ormai finiti, mandarli a calci nel culo in pensione no?) mentre gli infortunati dell'inter si?
A parte che la reggina ha fatto un'ottima gara, non colgo il "fare i fenomeni", ma vabbè.
Cmq ringrazio a nome dell'inter il tanta fortuna.