ma và?lo farò cmq lol
ma và?lo farò cmq lol
Come se non bastasse leggere 2 forum per capire a che punto e' il gioco,l'nda e' stata violata 2 minuti dopo la beta in N siti.
Allora non capisco il perchè delle solite domande.
Scusate volevo fare una domanda.
Ma è vero che su questo gioco si potranno uccidere gli avversari?O_O
![]()
And many more lol
huauhauha ma che stai a di,faccio questo perchè la gente riceva qualcosa da uno che ha giocato molto a daoc solo questo,te cosa sei invece uno degli old boy del forum che deve fare il bastian contrario e fare post da sfigato tipo questo sopra?ma dimme te ahuhua
se sono tutti come te,con piacere![]()
Last edited by Gramas; 11th March 2008 at 17:20.
Si, il mio piano segreto è detronizzare Gala e diventare il re dei vecchi del forum.
siamo d'accordo, ma siccome il gioco vuole vuol essere un gioco pvp, penso che il bilanciamento sia di primaria importanza, ok testare i contenuti ma farlo partendo dal cap e tornare indietro ?
atm nn esprimo giudizi se nn privati e con altri tester
e nn dovrebbero farlo manco gli altri qua siamo d'accordo tutti
poi ce il thargan di turno che va a fare gli articolini war è una merda !! bliblubla
il test pvp tier 4 coi pg maxati dovrà aspettare la beta delle gilde.
quindi minimo 1 mese e mezzo, sorry![]()
ho accesso ad abbastanza informazioni da sapere che ciò che dici non è vero![]()
minchia me voi bannà senza neanche che sono in beta, record imo![]()
oddio è stato nominato thargan anche su sto forum, speriamo non arrivi![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Tanto bannano a random sul forum beta e poi si trovano 10 tester online LEL,niente niente che ora prende 20 nomi a caso e li banna per presunta cospirazione anti NDA !!!
Personalmente non ho + loggato per scazzo visto com'era la beta,ora non so se sia effettivamente migliorata ma dovrebbero aver fatto 1 miracolo