vabbe mi spiace che vuoi fare il cretino per non dare corda,tra le due cose io preferirei dare corda che fare la figura dllo stupido, ma evidentemente a te piace piu' la seconda.
oltretutto non mi piace quando uno risponde una cosa e bellamente viene ignorato su altre che darebbero luogo ad una replica fastidiosa ma siccome sono testardo e non mi va che dribbli le cose te lo ripeto nuovamente: l'hai vista la rosa di altre squadre o fai le regole su quello di cui si parla solo tu? Be aprivi la bocca larga e grossa sul dire che 26 non e' 30 , be siamo li, ma 26 non e' 2o come la media delle rose di tutte le altre squadre.
Ma chiedere obbiettività ad un piangina e' piu difficile che andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo, mi sa.
tanta fortuna
edit: ah tra le altre cose non c'e' similitudine nel tenere in rosa un vecchio bacucco che non giochera'( come molti dei senatori del Milan) una partita che sia una e gli infortunati, i secondi non giocano per sfiga o perche hanno problemi fisici, o preparazione fisica scadente, e si rompono, ma sono giocatori calcisticamente validi.
Non capisco che paragone ci puoi vedere.
Non so a cosa puoi attaccarti pur di negare l'evidenza che l'inter ha una rosa di 26 giocatori dove nessuno e' panchinaro, altra circostanza che trascuri, e questo mica e' un demerito, sia chiaro, ma fa ridere come mettiate le mani avanti ad esempio sugli infortuni... forse anni di piselli tuonanti in culo vi hanno fatto diventare timorosi anche nel tifare e crearvi alibi ancora prima che vi abbassino i pantaloni.
che non sapevate perdere era palese, tra una lacrima ed un altra, ma a quanto pare non sapete nemmeno vincere.