Considerato che giochiamo in 10 vs 12, perchè Vieira gioca per i Reds, non abbiamo fatto male. Peccato, un gollonzo sarebbe stato oro colato, ma almeno ce la stiamo giocando.
Considerato che giochiamo in 10 vs 12, perchè Vieira gioca per i Reds, non abbiamo fatto male. Peccato, un gollonzo sarebbe stato oro colato, ma almeno ce la stiamo giocando.
Spoiler
Si deciderà tutto gli ultimi 10 minuti, l'ho sognato.
Madonna il tacco di cruz :/ l'ho vista dentro
No semplicemente giocare a 3 punte dall'inizio(per segnare nei primi minuti almeno 1 gol),difesa a 4+1 davanti che aiuta,centrocampo a 3 con cruz a dare una mano.
State giocando il vostro solito gioco con ibra unico vero pericolo,se nn fa qualche skillata finisce 0-0 e siete inculati lo stesso.
Commentatori di sky scandalosi, veramente una pena "eeeeeh ma quello è un fallaccio su maicon!!" quando il brasiliano è stato sfiorato mentre rinviava il pallone e poi ha fatto un tuffo carpiato di 6 metri
Oppure "che fortunato reina sul tacco di cruz, gli è rimbalzata addosso!", quando il portiere dei reds ha fatto invece una paratona
Mancini ancora più penoso nel suo agitare ogni volta la manina per chiedere l'ammonizione, da bravo coglione.
Cmq partita equilibrata ma la situazione al momento favorisce il liverpool. L'inter sta creando troppo poco considerando che deve fare minimo minimo 2 gol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Commentatore Sky (questo è quello che odio di più perchè urla senza senso) e Bergomi che non capiscono nulla. Un paio di falli non li hanno capiti e si sono messi a questionare.. ma pensa te.
L'Inter deve fare quel gioco, ma fino a quando Rivas gioca meglio di Cordoba+Materazzi+Samuel messi insieme, se lo possono permettere.
Il Liverpool si è fatto schiacciare non so quanto apposta, certo che ha impostato la gara più a difendere.
Imoh, ora Benitez toglie Babel e mette qualcuno preso meglio. Cmq azioni limpide siamo più o meno pari, solo che l'Inter ha un possesso palla "simile" a quello dell'Arsenal contro il Milan, con la differenza che l'Arsenal giocava di squadra, l'Inter si affida sempre ai singoli con giocate personali (Zanetti è da paura stasera e Ibra-Cruz sono spaventosi).
searching for free time...
la svolta sara l'ingresso di figo al posto di viera
se mancini non la fa subito è un inetto.
Mah, io ho visto un primo tempo abbastanza equilibrato onestamente, molto buona la pressione dell'Inter ma quanto a gioco poca roba, ottima l'occasione di Cruz che non ha visto Stankovic e peccato (per loro) per il tacco ciccato.
Il Liverpool ha avute cmq un'ottima occasione con Torres e un buon tiro con Kuyt, per il resto sta facendo la partita che deve fare.
Last edited by Marphil; 11th March 2008 at 22:43.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il problema grosso è che i reds non sbagliano quasi un cazzo, noi c'abbiamo i ciccio di nonna papera che fanno delle cagate pazzesche. che alla fine le occasioni loro son venute da puttanate nostre
Il Liverpool per ora mi non mi sta facendo tutta sta impressione, fuori casa.
Si copre e non cerca nemmeno il goal
Bah
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
si e tu hai presente che ibra e cruz non sono esattamente dei draghi a fare peso a centrocampo si? ciccio non è pes che prendi ronaldinho e vai a recuperare palla a centrocampo fottendola a kakà.